Epilogo: 2gether 4ever.

3.7K 191 31
                                    

✎ᝰ TAEHYUNG (last)

Quattro anni dopo

Sono passati quattro anni da quando ho rivisto e baciato per l'ultima volta Jungkook.

Ricordo con perfezione quando il mio cosiddetto padre è stato arrestato e dopodiché è stato condannato all'ergastolo, invece il padre di Jungkook è stato ritrovato morto sul pavimento e aveva lasciato una lettera piuttosto triste e depressa, quindi le persone hanno pensato che si sia trattato di un suicidio, è successo tutto troppo velocemente.

I rapporti con mia madre hanno avuto un miglioramento durante questi quattro lunghi anni, mi ha spiegato che il motivo per cui si è comportata in quel modo era perché amava troppo mio padre e non voleva deluderlo; però alla fine ha capito che è un uomo pazzo e con nessuna compassione e ha deciso finalmente di aiutarmi.

Ovviamente non l'ho perdonata subito, mi ci è voluto tempo per farlo. Ma il motivo più importante per cui l'ho perdonata è il fatto che mi ha supportato tantissimo in questi anni bui, non si è opposta al fatto che non volevo essere un avvocato bensì un pittore infatti ho frequentato l'università; mi sono laureato nel dipartimento artistico e non me ne pento.

Sono felice di aver scelto la strada verso la mia vera passione e nessuno mi ha giudicato per ciò.

Oltre ad essere stata supportiva, mi ha aiutato anche nei momenti più cruciali e tristi quando mi iniziava a mancare Jungkook; se non fosse stato per mia madre, che mi ascoltava ogni giorno e mi calmava con le sue dolci parole, forse non sarei neanche vivo.

Ho cercato di lasciare dei messaggi a Jungkook, addirittura anche tramite le email, ma niente i miei messaggi non gli arrivavano perché mi aveva bloccato in tutte le parti e ciò mi ha spezzato il cuore.

Una relazione a distanza sicuramente non avrebbe funzionato, a causa del lavoro non credo che avrei avuto tempo per fare una videochiamata oppure lasciare anche un semplice messaggio.

Alcune volte mi chiedo cosa starà facendo in questo momento Jungkook e soprattutto che lavoro fa, non mi ha mai detto il lavoro dei suoi sogni e sono sicuro che non ama le cose riguardanti gli affari, spero solo che sia felice e che ritorni da me come aveva promesso quattro anni fa in quel parco davanti alla mia casa vecchia.

Ebbene sì, casa vecchia.

Dopo ciò che è successo abbiamo cambiato residenza visto che la gente dei dintorni ci guardava male e ci chiamavano assassini quando in realtà non abbiamo fatto niente.

Anche a scuola era la stessa storia, tutti mi guardavano male e alcuni invece con pietà e compassione; odiavo tutto ciò e rischiavo di impazzire letteralmente.

Grazie ai miei amici, Hoseok, Jimin, Jihoon e Yoongi sono riuscito a sopravvivere almeno gli ultimi mesi di scuola e mi sono diplomato con un bel punteggio.

I ragazzi mi hanno aiutato tanto durante le vacanze estive, soprattutto Jimin, e ne sono alquanto grato.

Dopo che ci siamo diplomati tutti e cinque abbiamo perso strade diverse: Hoseok ora è un ballerino professionista; Jimin è un dottore; Yoongi è un rapper famoso in tutto il mondo; alla fine abbiamo Jihoon, lui si è diplomato tardi visto che è il più piccolo, ed è al suo ultimo anno del università per diventare un insegnante.

Siamo rimasti in contatto tutt'ora, infatti, spesso usciamo nei week-end per passare il tempo a bere e parlare delle nostre giornate impegnative; fra un po' ci sarà anche il matrimonio tra Jimin e Yoongi, la data ancora non è stata scelta.

La loro relazione è durata tantissimo, anche dopo tutti i problemi che hanno dovuto affrontare sono riusciti ad arrivare fino qui più forti di prima e mentirei se dicessi di non essere un po' invidioso.

2gether 4ever - TaekookDonde viven las historias. Descúbrelo ahora