26: Ti amo.

2.9K 151 7
                                    

✎ᝰ Scene 18+
 
I due ragazzi raggiungono subito la loro camera e Taehyung stava per dire qualcosa, ma Jungkook lo ferma baciandolo.

Taehyung, non in grado di fare altro, ricambia il bacio portando le braccia attorno il collo del corvino e la camera inizia a riempirsi dai loro ansimi.

Dopo un paio di minuti si staccano per prendere respiro e iniziano a guardarsi negli occhi.

«J-jungkook» inizia a parlare il castano, ma il corvino decide di interromperlo «shh, è il momento della tua punizione adesso vai sul letto e ti spogli proprio come un bravo ragazzo» dice sussurrando con la voce profonda in grado di mandare in tilt la mente di Taehyung.

Taehyung annuisce, va dritto in camera e inizia a svolgere l'azione che gli è stata ordinata.

Si sdraia sul letto e aspetta l'arrivo di Jungkook in camera.

Rispetto prima, si sente meno in imbarazzo ed è a proprio agio nell'essere così intimo con il corvino.

Forse non era una buona idea farlo ingelosire in questo modo, Taehyung pensò all'improvviso, però in fondo ama questo lato possessivo di Jungkook.

Nella loro relazione Jungkook cerca di non mostrare il suo lato possessivo, non ama tenere in controllo il proprio patner ma allo stesso tempo non accetta l'idea di doverlo vedere con un'altra persona.

Dopo alcuni minuti Jungkook arriva finalmente in camera con il petto nudo e addosso dei boxer.

Il corvino si mette tra le gambe nude del castano e inizia ad accarezzare l'interno coscia facendo rabbrividire Taehyung.

«Non puoi capire quanto ho dovuto sopportare quel tuo comportamento» inizia a parlare con un sogghigno «non pensavo che saresti stato così cattivo, a quanto pare avevi voglia di vedere questo mio lato» dice per poi stringere con forza le sue cosce, Taehyung rilascia un gemito a causa dell'improvviso dolore.

«Non ci andrò per niente piano, preparati» si abbassa leggermente e inizia a lasciare piccoli baci lungo l'interno coscia del castano, il quale inizia a rilasciare piccoli ansimi a causa della sensibilità.

«Non pensavo che fossi così sensibile» e con questo inizia a succhiare la pelle dorata formando dei segni violacei e rossi.

Inizia a baciare tutta la gamba di Taehyung e si ferma quando arriva al piede «ogni parte del tuo corpo è perfetta» questa volta la sua voce è più calma e dolce.

«Sono così fortunato ad averti, sei la persona più bella che io abbia mai visto. Nessuno può essere paragonato a te, sei semplicemente perfetto» Jungkook si abbassa e inizia a baciare il castano, il quale si sentiva al settimo cielo grazie agli improvvisi complimenti.

«Anche t-tu lo s-sei» dice Taehyung mentre porta all'indietro la testa per dare più accesso al suo collo dove il corvino inizia a lasciare baci casti.

Le labbra di Jungkook si posano sulla sua punta del naso e lascia un piccolo bacio «bugiardo» dice sorridendo.

Il corvino posa tre dita sulle labbra carnose e rosee del castano, che capisce le intenzioni di Jungkook e apre la bocca mentre inizia a bagnare le dita con la sua saliva.

Dopo alcuni minuti lo ferma «credo che basti così» lo informa «adesso mettiti a quattro zampe e prendi tutto ciò che ti dò».

Taehyung senza perdere tempo fa ciò che gli è stato detto senza proferire parola, si mette a quattro zampe e il sedere in aria.

Uno schiaffo colpisce violentemente la sua natica «Jungkook!» urla all'improvviso.

Il corvino rilascia una piccola risata e apre per bene le sue gambe, aggiunge lentamente il suo dito all'interno dell'entrata del castano.

Rispetto all'ultima volta è poco doloroso, ma si sente comunque il lieve dolore e al posto di gemere dal dolore lo sta facendo per il piacere.

Subito dopo ne aggiunge un altro iniziando a fare su e giù con la sua mano venosa mentre Taehyung inizia a gemere sempre più forte.

Un altro dito riusce ad entrare dentro di lui e si sentiva al settimo cielo, stringe fortemente la lenzuola bianca del letto mentre cercava di non essere troppo rumoroso. 

Jungkook inizia a velocizzare i movimenti della sua mano e Taehyung era sicuro che sarebbe venuto da un momento all'altro. 

Dopo alcuni minuti, il corvino decide di togliere le sue dita dall'entrata, ben preparata, del sottomesso. 

«Sto per entrare» informa accarezzando la sua schiena, lentamente fa penetrare il suo membro all'interno di Taehyung, che inizia a gemere sia dal dolore sia dal piacere. 

«V-vai p-più veloce» dice il castano dopo essersi aggiustato per bene, Jungkook dopo quelle parole inizia a dare spinte profondi e veloci lasciando Taehyung urlare per il piacere. 

Jungkook si poggia sulla schiena di Taehyung per dare spinte ancora più veloci e far in modo di raggiungere subito il proprio climax. 

«Jungkook t-toccami» la voce di Taehyung è disperata mentre cerca qualcosa che lo soddisfi al meglio.

«Ricordati che sei mio, non farlo di nuovo altrimenti ti punirò sul serio» prende membro del castano e inizia a fare su e giù con la mano, dopo alcuni minuti entrambi vengono insieme. 

Jungkook si sdraia accanto a Taehyung, entrambi avevano il respiro affannoso «ti amo» la voce del corvino si fa sentire. 

«Anch'io ti amo» dice Taehyung guardandolo negli occhi per mostrare la sua sincerità, Jungkook si avvicina al suo viso e lascia un piccolo bacio sulle labbra. 

«Devo dirti una cosa» dice di nuovo il castano accarezzando dolcemente la guancia del corvino, il quale gli fa un cenno per continuare «Wooshik è fidanzato e tra due mesi si sposa, sono come un piccolo fratello per lui quindi non c'è bisogno di trattarlo come un pericolo» continua ridendo. 

«Oh» è l'unica cosa che uscì dalle labbra di Jungkook.

⋆✧—— ✧ *⋆* ✧ * ⋆* ✧ * ⋆* ✧——⋆✧

Scusate per l'attesa, ma la scuola mi è tenuta occupata :)

Già vi dico che i prossimi capitoli conteranno un po' di angst.

Non dimenticate di lasciare un commento e una stellina, vi saluto e alla prossima!

2gether 4ever - TaekookWhere stories live. Discover now