capitolo 121

813 44 14
                                    

Cammino a piedi nudi per il bosco,nel bel mezzo della notte. Una nebbia sovrannaturale mi avvolge completamente. Riesco a malapena a distinguere ciò che mi circonda. Guardo in basso e mi accorgo di indossare solo la mia maglietta da notte,cosa abbastanza strana. Non ho neanche freddo. Avanzo nell'oscurità, cercando di trovare la strada per il maniero. Mi sembra di girare in tondo. Qualunque direzione prenda,mi ritrovo sempre al punto di partenza. Improvvisamente, sento uno stridio proprio sopra la mia testa. Mi giro speranzoso e riconosco Jennifer.
Louis: Jennifer? Sei tu? Aiutami. Mi sono perso...

Lei scende sul mio braccio, fissandomi affettuosamente.
Jennifer: non aver paura,Louis. Ti farò sempre da guida.

Rimango senza parole. Fisso la civetta, sconvolto.
Louis: uh...Jennifer? Da quando parli?
Jennifer: qui,tutto può succedere. Avevo bisogno di un attimo da soli.
Louis: ti ascolto.

A un certo punto, sento un ringhio alla mia destra. Perlustro nell'oscurità e incontro due grandi occhi scintillanti. Il licantropo! Faccio istintivamente un passo indietro, cercando di trovare un modo per sfuggire alla bestia! Ma,invece di attaccarmi, il lupo si siede. Sembra attendere qualcosa. Mi inchino su Jennifer e le chiedo a bassavoce: "dovremmo andare via? Chissà cosa potrebbe fare". 
Jennifer: no. Non c'è rischio. Fidati di lui...

Non sono sicuro di comprendere. Guardo il lupo:effettivamente, non sembra aggressivo. Mi avvicino prudentemente. Con mia grande sorpresa, non reagisce. Sembra quasi addomesticato. È davvero impressionante: è enorme.
Louis: Ma chi sei?
Lupo: sono venuto per metterti in guardia,stregone.

Non inizierà anche lui,vero? Stupendo vedere come chiunque possa improvvisamente parlare!
Louis: che succede?
Lupo:niente, per ora. Ma non tarderà. Hai bisogno di essere protetto!

Trattengo un sorriso. Perchè tutti vogliono farmi da guardia del corpo? È ridicolo.
Louis: ascolta...Non so chi tu sia,nè perchè sia tanto interessato a me,ma sappi che ho tutta la protezione che mi serve.

Il vento si alza violentemente attorno a noi, e del sangue inizia a colare dai tronchi degli alberi. Il lupo e la civetta non sembrano preoccupati o sorpresi. Rimangono accanto a me, formando come un cerchio di protezione. Il lupo cerca contatto con la mia mano,il suo mantello è incredibilmente morbido. In alto nel cielo,c'è la luna piena.
Lupo:I vampiri saranno la tua morte.
Jennifer: molte prove ti attendono,stregone! Devi prepararti.
Louis: perchè le creature sovrannaturali parlano sempre per enigmi?
Lupo:non siamo tuoi nemici. Devi fidarti di noi...
Jennifer: ti prego,ascoltalo!
Louis: non so chi sia!

Come posso fidarmi di lui? Improvvisamente, Zayn, Harry e Niall appaiono. Camminano verso di me. Faccio loro dei cenni,ma non reagiscono. I loro occhi sono rosso sangue e mostrano i loro canini, come fossimo dei nemici. Alle loro spalle,una figura avanza. Non lo conosco, e riesco a malapena a scorgerlo. Emana una strana aura. C'è qualcosa di affascinante in lui,di carismatico. I tre ragazzi gli permettono di avvicinarsi a me, senza alcuna obiezione. Eppure,non promette nulla di buono. C'è qualcosa, in quest'uomo,che mi fa venire la pelle d'oca. Le sue intenzioni nei miei confronti sono chiaramente terrificanti. Ne ho la conferma quando sento il lupo ringhiare dietro di me. La figura scompare immediatamente.
Louis: ragazzi, che state facendo qui? Chi era quell'uomo?

Nessuna risposta.
Louis: Harry, parlami...Niall? Zayn?

Ma rimangono tutti e tre spaventosamente muti. Sembra aver dimenticato chi sono e che relazione abbia con loro. Quando si avvicinano con aria minacciosa, diventa ancora più evidente che ce l'abbiano con me. Il lupo si solleva, pronto ad attaccare. E,proprio quando Zayn sta per gettarsi su di me, si avventa violentemente su di lui. Viene il turno di Niall, che cerca di guadagnare terreno e si avvicina pericolosamente a me. Non l'ho mai visto in questo stato,sono letteralmente pietrificato sul posto. Incapace di fare il minimo movimento. Jennifer, appollaiata a un ramo non lontano da me,inizia a scuotere le ali e a far rumore. La civetta distoglie brevemente l'attenzione di Niall,mentre io ritrovo l'uso delle mie membra. Corro a cercare rifugio. Ho le gambe pesanti, e il terrore che si è impadronito del mio intero essere non aiuta, ostacolando la mia corsa. Nel panico,mi volto e cado letteralmente tra le braccia di Harry. La sua aria minacciosa mi terrorizza. Non è possibile! Mi ama! Non mi farebbe mai intenzionalmente del male...
Harry: te l'ho detto, non avresti dovuto fidarti di me.
Louis: Harry, smettila! Fermo! Sono io,Louis!
Harry: sono un mostro, non dimenticarlo mai!

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora