capitolo 3

3.1K 154 24
                                    

Ritorno in camera e...mi sento proprio  come se fossi a casa mia. Poso la foto dei miei genitori sul comodino, e inizio a pensare di nuovo ai 2 ragazzi che mi hanno accolto. Zayn è stato molto gentile, un vero cavaliere, non pensavo che esistessero ancora ragazzi del genere, invece Harry è stato molto indifferente e maleducato, ma nonostante ciò lo trovo molto attraente e affascinante...non so perché ma vorrei vederlo ancora. All' improvviso avverto una presenza nella stanza, e preso dallo spavento mi tiro su a sedere,volto il mio sguardo verso la porta e trovo Harry in un angolo della stanza. Spaventato inizio a tremare, e mentre sto per reagire lo trovo accanto a me...ma come diamine ha fatto? È impossibile una cosa del genere. Harry si sdraia sopra di me e con le sue mani mi blocca i polsi immobilizzandomi sotto di lui,facendomi sentire i suoi muscoli e la forza del suo corpo. Vorrei gridare,ma non riesco a fare nulla perché anche se sono terribilmente spaventato, lui mi eccita e provoca tanti brividi al mio corpo. I suoi occhi sembrano aver preso lo stesso colore del fuoco...ma non può essere, forse sono io che sto immaginando tutto quanto...ma all' improvviso mentre mi divincolo dalla sua presa,lui si avvicina sensualmente al mio collo e mi sussurra: "che succede cosino?non parli più ?". Ed io vorrei rispondergli a tono per mostrargli che non ho paura,ma le parole non escono,è come se mi avesse fatto un incantesimo, il suo corpo, il suo viso,tutto di lui mi eccita. Pensa Louis! Pensa! Continuo a ripetermi nella mente. All' improvviso sento uno scricchiolio,Harry volta lo sguardo verso la porta, ed un rumore di vetro rotto mi fa voltare verso la finestra. Harry si alza e si mette dall' alto lato del letto,finalmente ho ripreso controllo del mio corpo e gli urlo contro.
Louis:cosa mi hai fatto? Cosa vuoi?
Harry: niente che ti rovini la reputazione cosino!

Mi allontano il più possibile da lui e noto che il rumore di vetro rotto che avevo sentito era la mia lampada,lo guardo furioso e prego che se ne vada.
Zayn:HARRY ESCI SUBITO DA QUESTA STANZA!

Zayn entra in camera ed ordina ad Harry di uscire dalla mia stanza, ma egli non si scompone, sembra essere tornato la stessa persona stronza che mi ha aperto la porta. "Qui dentro sono tutti pazzi, voglio andarmene", è questo quello che penso prima di cadere sulle mie ginocchia e iniziare a piangere a dirotto.
Harry:da quando prendo ordini da te?
Zayn:da quando nostro padre è morto.

Dopo un po' i due escono fuori,e sento che stanno parlando, ma non riesco a sentire quello che stanno dicendo perché Zayn ha chiuso la porta, sono riuscito a captare qualcosa solo quando ha urlato, ho sentito qualcosa come "sei impazzito? Che volevi fare? È speciale ". Non posso credere di essere così impotente contro di lui,cosa mi ha fatto? Perché i suoi occhi brillavano di una luce rossa?. Devo andarmene, inizio a mettere di nuovo le mie cose nella valigia,ma mi sento stanco, devo calmarmi. Ad un tratto sento qualcuno bussare dolcemente alla porta, e mi metto subito in allerta.

CONTINUA...
(Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia😊❤😍).

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Where stories live. Discover now