capitolo 84

1.5K 72 1
                                    

Louis: allora smetti di seguirmi e spiarmi!
Niall: e com'è la situazione con Zayn? Ancora tesa?
Louis: ci vediamo spesso per il mio apprendimento, ma non è più come prima...
Niall: Cosa fai stasera?
Louis: Cosa? Stasera? Perché?

Niall mi guarda come fossi pazzo, cosa che probabilmente sono.
Niall: Non è la tua serata libera?
Louis: uh,quindi?
Niall: di solito hai sempre qualche piano...
Louis: Si,passerò la notte da Liam.
Niall: lo sospettavo.

Sono un bugiardo! Ma,dato che non parlano fra loro, la mia bugia difficilmente verrà scoperta! La loro reciproca ostilità va a mio vantaggio, una volta tanto!
Una volta a casa,lascio Niall e corro nella mia stanza. Harry mi ha promesso una serata memorabile, e dovrò esserlo anch'io. Voglio prendermi cura di me e prendermi il tempo per farmi bello. Ho passato la giornata a pensare a come mi sarei preparato per Harry. Deve essere tutto perfetto! Preparo un bel bagno e mi ci immergo con piacere. Questo mi dà il tempo per meditare su ciò che promette la serata. Tante domande mi vorticano per la testa, e non ho risposte. Dove mi porterà Harry? Soprattutto dato che perdere la verginità è un momento importante nella vita di ogni uomo. È solo che a me sta capitando un po' più tardi rispetto ad altri...questa notte sarà degna delle più grandi storie d'amore? La mia più grande paura è di non essere all' altezza. Non avere esperienza mi dà dei complessi. Il fatto che Harry sia diabolicamente sexy mi mette ulteriormente sotto pressione. Sicuramente ha conosciuto un sacco di ragazzi e,inoltre, è un vampiro. Deve aver avuto centinaia di vite,prima di conoscere me. La pressione sale sempre più. Forse è un errore. Forse è troppo presto. Forse non sono davvero pronto? Fondamentalmente, so che i miei dubbi sono infondati e che devo fidarmi di lui. Mentre rifletto, mi rendo conto di essere esaltato per la serata. Ho una voglia pazza di andare da lui,vederlo, toccarlo. Voglio fare l'amore con lui,questo è certo! Ma non posso fare a meno di chiedermi come accadrà! Ho paura sarà doloroso, e di essere goffo. Temo soprattutto che Harry rimarrà deluso. Cosa accadrà dopo,se andrà tutto bene? Mi lascerà la mattina seguente? Aspetterà qualche settimana per pietà? E come sarà? Selvaggio? Tenero? Rude? Dolce? Tutto quanto? Ho sognato così tanto questo momento che non riesco a non immaginare migliaia di torride fantasie. Mi stanno perseguitando sin dalla discussione con Harry. Mi chiedo se anche lui ci pensi così tanto. È ansioso di vedermi? Avrà così tanti dubbi? È orribile provare tutte queste emozioni allo stesso tempo. Tutto è una contraddizione. Sono così felice! E così nervoso! Alla fine esco dalla vasca. Ci sono stato così a lungo. Mentre mi vesto, cerco di rassicurarmi. Mi ripeto in loop che sarà indimenticabile! Finisco di prepararmi, dando gli ultimi tocchi al mio aspetto: profumo, capelli in ordine...mi sento bello, desiderabile, pronto per il grande passo. Ogni cellula del mio corpo irradia desiderio. Mi infiammo solo immaginando le sue mani su di me. Ma non posso liberarmi da questa apprensione. Mi guardo più volte allo specchio, apprezzando il mio riflesso. Harry potrà solo cedere! Devo solo superare la mia ansia per godermi al massimo la serata. Dopotutto, se tre quarti della popolazione maschile si è goduta la prima esperienza sessuale, perché non io?
Louis: andiamo, Louis! Andrà tutto bene!

Devo calmarmi. Lascio la stanza senza guardarmi indietro. Mi affretto prima di cambiare idea.Non vedo nessuno in casa. Ouf! Molto meglio! Non so proprio cos' avrei potuto dire.Non so mentire per niente! Andrà tutto bene...so che andrà tutto bene! Una volta in giardino, respiro a pieni polmoni e mi dirigo in direzione della dépendance...la strada non mi è mai sembrata così lunga. Il cuore mi martella nel petto. Ogni passo mi rende nervoso. Il verso improvviso di un animale mi spaventa. Ottima idea attraversare la proprietà di notte, tutto solo! Rilasso le dita, per poter rimanere vigile. Al minimo movimento sospetto, non esiterò a usare la magia. Harry mi ha già detto che non rischio nulla nel loro territorio, ma non si sa mai! Mi sono ritrovato faccia a faccia con il lupo, l'ultima volta...vedo il nostro caro rifugio in lontananza, ma non c'è luce. Che Harry abbia cambiato idea? Mi pianterà come un cretino? Guardo l'orologio, ma vedo che non sono in anticipo. Eppure ero certo sarebbe arrivato prima di me...la pressione continua a salire. Cosa dovrei fare? All' entrata, decido di migliorare un po' il posto. Sogno qualcosa di romantico. Dopo aver sistemato un po' di cose, frugo tra gli armadi. Con mia gran gioia, trovo alcune candele. Le sistemo tutte per la stanza e le accendo. Questo crea immediatamente un'atmosfera romantica che adoro. Poi arriva l'attesa. La più lunga della mia esistenza. Mi preoccupo sempre di più. Ogni scenario che immagino non è molto soddisfacente. Potrebbe esser stato trattenuto...o potrebbe essergli successo qualcosa. Questa eventualità mi sconvolge. Un'altra possibilità: ha cambiato idea. E così, l'umiliazione sarebbe senza fine. Ok,non entriamo nel panico, Louis. Verrà. L'ha promesso. Dopo aver passeggiato avanti e indietro per un quarto d'ora, mi fermo di fronte alla finestra per guardare fuori. Non riesco a scorgere alcun movimento, nulla. Non un suono. Aspetto finché non sento un formicolio alle gambe, poi mi volto con un sospiro. È troppo tardi, non verrà più...giro per la stanza per spegnere ogni candela. Mi rimetto la giacca ed esco dalla stanza senza guardarmi indietro. Sento una fitta al petto, mentre esco dalla porta. Chissà se tornerò...mi stringo le braccia al petto. Le notti si fanno sempre più fresche. Chiudo alle mie spalle e rimango un attimo appoggiato alla porta. Ricordo a malapena come si fa a piangere. Mi ha solo fatto un brutto scherzo. Che mi prende? Un fruscio improvviso mi fa sobbalzare, mettendomi in allerta. Non dimentico di trovarmi da solo in mezzo al bosco. Un movimento alla mia sinistra attira la mia attenzione. Infine riconosco una sagoma e poi sento un sospiro.
Harry: Louis...
Louis: Harry? Sei tu?
Harry: Si,scusami.
Louis: Ma per cosa?
Harry: di averti fatto perdere tutto quel tempo.
Louis: non mi devi nulla. Se non volevi venire stasera, era in tuo diritto.
Harry: Non sarei voluto essere da nessun'altra parte!

Annuisco, ma la mia sicurezza ha preso un brutto colpo. Il tutto si aggiunge ai pensieri negativi che ho avuto per tutta la sera,a tutti i miei dubbi. La sua ora di ritardo mi ha sfinito. Abbiamo abbastanza tempo per recuperare.
Louis: dovrai farti perdonare.
Harry: ho già un sacco d'idee...

Il suo tono ha il merito di attirare la mia attenzione. Improvvisamente si fa così vicino che riesco a malapena a respirare. Mi accarezza la guancia con dolcezza disarmante.

CONTINUA...   

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Место, где живут истории. Откройте их для себя