Capitolo 29

7 2 0
                                    

Megan era abituata a essere indifferente a chiudere un occhio, facendosi scappare qualsiasi cosa. Questo Deanna non lo sapeva ed era per questo che era preoccupata.

Le sue intenzioni erano buone, voleva metterla in guardia. Aveva intuito qualcosa di strano in Nicole anche se non era la prima volta. Quando le aveva viste, aveva notato un luccichio negli occhi di Megan, mentre Nicole dimostrava solo di essere stanca e spaventata. Probabilmente, pensava Deanna, non si aspettava altro che una banda di motociclisti pronti a rapire e conciarle per le feste. Non era stato così, per loro fortuna il gruppo era stato molto generoso. Di questo Megan sembrava essere grata ma Nicole no. Era questo che Deanna non sopportava. Al contrario sperava che sarebbero diventate amiche e che Nicole l'avrebbe aiutata a conquistare Megan. Il loro rapporto era del tutto diverso. Avevano già discusso una volta e non si erano riappacificate. Pensava che la sua insistenza nel raccontare di aver visto qualcuno nel campo fosse fatto apposta per attirare l'attenzione su di sé.

Questo Deanna non lo poteva sopportare. Quello che non sopportava maggiormente era anche il fatto che non voleva accettare di dividere Megan con lei. Percepiva l'astio nei suoi confronti e sapeva che lei aveva capito tutto e ora cercava solo di impedirglielo.

Apocalisse zombie- L'ombra dietro di teWhere stories live. Discover now