48

2.7K 97 0
                                    

Non c'era molto da pensare. Louis era la graziosa principessina di Harry.

Ovviamente Louis avrebbe ottenuto ciò che voleva. Harry aveva solo bisogno di assicurarsi che fosse ciò che voleva veramente.

"Sei sicuro?" chiese Harry, il suo cervello fermo a causa della bellezza mozzafiato del suo ragazzo.

"Per favore", Louis sussurrò le sue mani cercando di spingere Harry via da lui in modo che potesse già avere il suo premio.

Non appena Harry permise a Louis di farlo rotolare sulla schiena, Louis fu tra le sue gambe, tirando subito giù i suoi boxer.

Louis aveva i suoi occhi fissi su Harry, le labbra strette tra i denti e una mano con cui si palpò leggermente prima di allungarsi in avanti e strofinare il naso sul fianco di Harry.

Emise un sospiro felice prima di iniziare. Proprio mentre Louis stava per riempirsi la bocca con il cazzo, la mano di Harry si aggrovigliò tra i suoi capelli e lo tirò su in modo che si guardassero negli occhi.

"Va bene?".

Louis annuì velocemente prima di succhiare la punta del cazzo di Harry nella sua bocca, mentre guardava Harry con grandi occhi innocenti.

Harry gemette cercando con la mano di portare Louis verso il basso, cosa che Louis fece felicemente.

Louis era a malapena a tre pollici prima di fare un verso strozzato, accigliato tirò su la testa e studiò il cazzo di Harry.

Aveva visto Harry ingoiare il suo nessun problema, quindi come mai non poteva farlo? Alzò lo sguardo con un piccolo broncio per vedere Harry che lo guardava, le pupille dilatate e la bocca leggermente aperta. Se quello non era un incentivo, Louis non sapeva cosa fosse.

Si abbassò di nuovo cercando di andare più in profondità che poteva, le sue mani finalmente si spostarono dall'anca di Harry per afferrare la parte del cazzo di Harry che non poteva raggiungere.

"Così bravo", si lamentò Harry facendo pavoneggiare Louis per le lodi e facendogli prendere un altro centimetro.

A Louis iniziò a bruciare la gola e si staccò, sputacchiando un po'. La mano di Harry era ancora ingarbugliata nei capelli di Louis e Louis avrebbe mentito se avesse detto che non gli piacevano gli strattoni che Harry gli dava.

Louis cercò di nuovo di scendere lentamente, deglutì ottenendo una reazione di piacere da Harry. Louis aveva appena iniziato a muovere leggermente la testa di nuovo verso l'alto quando l'altra mano di Harry trovò i capelli di Louis e lo spinse giù di un altro centimetro mentre l'anca di Harry si sollevava.

Gli occhi di Louis si spalancarono e poi si chiusero mentre sentiva lo sperma di Harry in fondo alla sua gola.

Quando la mano di Harry lasciò finalmente i suoi capelli, Louis si tirò indietro tossendo furiosamente e fissando Harry in soggezione solo per catturare lo sguardo oscurato di Harry focalizzato sul cazzo ora flaccido di Louis.

Louis non si era nemmeno accorto che era venuto anche lui. Succhiando un cazzo.

spσílt COMPLETA/IN REVISIONE ☆[Italian translation]☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora