32.

213 21 15
                                    

Non sono molto sicura se questo capitolo mi piaccia oppure no, ditemelo voi.

<< Piano! >> urlò per la seconda volta, allontanando di scatto il proprio corpo - per quanto la ristretta larghezza della vasca gli consentisse - e gemendo di dolore. Con un'espressione carica di fastidio guardò il ragazzo che si trovava a pochi centimetri dal suo corpo nudo, stringendo i pugni e digrignando leggermente i denti.

<< Se vuoi che le tue ferite vengano disinfettate devi lasciare che prima te le pulisca >> sbuffò Taehyung, infastidito dal comportamento del minore. Teneva stretta in una mano una grande spugna gialla macchiata di sangue, intento - prima dell'interruzione - a pulire le ferite sul petto di Seokjin.

<< Posso farlo da solo! Non ho bisogno del vostro stupido aiuto! >> rispose con rabbia, afferrando i bordi della vasca da bagno e stringendoli con forza, sbiancando le proprie nocche e sentendo gli indolenziti muscoli delle braccia contrarsi dolorosamente.

Taehyung non rispose alle sue parole, ma lo guardò con gli occhi pieni di ira. Rafforzò la presa sulla spugna ed alzò il braccio, pronto a colpire il volto ancora tumefatto di Seokjin, il quale, notando il suo movimento, spalancò gli occhi e portò le mani a proteggersi il viso.

<< Oppure potresti stare zitto ed apprezzare le nostre cure >> interruppe il momento Yoongi, entrato in bagno con le mani occupate dal disinfettante e numerose garze di vari tipi. Appoggiò tutto l'occorrente all'interno del lavandino e si voltò verso il corpo disteso nella vasca, guardandolo con un sopracciglio alzato e lo sguardo divertito.

<< Tch, vi aspettate anche un grazie? >> domandò con spiccata ironia, abbassando le braccia e guardando il nuovo arrivato con avversione. Alzò a sua volta il proprio sopracciglio e sogghignò nel notare il viso di Yoongi contrarsi in una smorfia stizzita, liberando però un singhiozzo quando il suo volto fu costretto a voltarsi dall'altra parte. Percependo un lancinante bruciore alla guancia destra, guardò con occhi spalancati la spugna che dal suo viso stava cadendo in acqua. Con uno sguardo bagnato, voltò lentamente la testa verso Taehyung, ritrovandolo a mani vuote.

<< Avremmo potuto chiuderti dentro quella stanza per giorni, scopandoti qualvolta ci andasse e lasciando che le tue numerose ferite si infettassero. Pretendiamo un grazie, Seokjin >> rispose con falsa pacatezza. << Quindi adesso stai zitto e ci lasci fare il nostro lavoro, chiaro? >> domandò, riafferrando con violenza la spugna e tornando a sfregarla senza la minima cura contro il petto ferito del minore.

Mordendosi il labbro e trattenendo i numerosi singhiozzi che minacciavano di lasciare la sua bocca, osservò con occhi colmi di lacrime la veloce mano di Taehyung muoversi lungo il suo busto, raccogliendo il secco sangue e lavandolo via dalla sua macchiata pelle. Mosse poi lo sguardo su Yoongi trovandolo intento a tagliuzzare una lunga striscia di cotone in tanti piccoli batuffoli.

<< Alzati >> comandò Taehyung, afferrandolo senza premura dalle ascelle e sollevandolo dall'acqua, aiutandolo a scavalcare la vasca. Agguantando un bianco asciugamano appeso al muro, iniziò a tamponare il suo bagnato corpo, asciugandolo dalle piccole goccioline che correvano veloci lungo la sua candida pelle. << Siediti >>, lo spinse leggermente fino a farlo atterrare seduto sul gabinetto, facendolo gemere a causa del contatto violento che il suo dolorante sedere subì. Yoongi si avvicinò al suo nudo corpo e con i batuffoli imbevuti di disinfettante iniziò a pulire nuovamente le sue ferite, partendo dai due profondi morsi che si trovavano sul suo collo.

Sobbalzando a causa del bruciore che si espanse per il suo corpo, strinse con forza i pugni e serrò la mascella, piagnucolando qualvolta il dolore diventasse troppo forte. << Aspetta >> domandò dopo qualche minuto, afferrando con gentilezza i polsi di Yoongi ed allontanandoli da sé, << Aspetta un attimo >> ripeté. Respirò con affanno e chiuse gli occhi, ignorando una lacrima che scappò da essi.

Can't Hold Me Down || BTSxJinWhere stories live. Discover now