19.

461 28 10
                                    

Ribaltò gli occhi verso l'interno quando le intraprendenti mani di Hoseok si insinuarono all'interno del suo intimo, andando a palpeggiare i suoi nudi glutei. Con immenso piacere afferrò la maglietta di Yoongi, stringendola con forza tra le proprie dita, gemendo quando l'indice di Hoseok iniziò ad accarezzare il suo orifizio.

<< Ah, musica per le mie orecchie >> esultò Jimin al suono dei languidi gemiti di Seokjin. << Mi erano mancati i tuoi adorabili piagnucolii >> sussurrò Jungkook all'orecchio del minore mentre con le proprie dita esplorò il suo torace ora esposto, andando ad accarezzare con vigore i suoi turgidi capezzoli, provocando nel moro una serie di strozzati vagiti.

<< Forse è meglio andarcene da qui >> suggerì Taehyung, il quale era rimasto in disparte insieme al gemello per poter osservare da una discreta distanza il corpo peccaminoso di Seokjin.

<< Ha ragione Taehyung, dovremmo spostarci nel nostro appartamento >> lo assecondò Yoongi, allontandosi dal corpo del minore e dirigendosi verso l'uscita.

Gli altri fratelli si affrettarono a seguire il maggiore, lasciando però andare avanti Hoseok il quale portava tra le braccia il corpo assuefatto di Seokjin: questo si stringeva attorno al busto del ragazzo cingendolo con braccia e gambe, continuando così a gemere a causa delle occasionali palpate che il fratello riservava al suo fondo schiena.

Una volta abbandonato il magazzino, entrarono tutti all'interno dello spazioso van parcheggiato poco distante dall'edificio. Si sistemarono comodamente all'interno del veicolo ed ordinarono all'autista di portarli all'appartamento privato dei fratelli Min, il quale annuì con un veloce gesto e partí in pochi secondi, preoccupandosi anche di abbasare il divisore, lasciando così ai fratelli Min la loro privacy.

Hoseok abbandonò il corpo di Seokjin a cavalcioni sul proprio bacino, posizionando le mani sui suoi fianchi ed osservando con piacere gli occhi dei propri fratelli posarsi sui delicati glutei del minore.

Non soddisfatto, Seokjin si dimenò leggermente, ricevendo da parte di Jungkook una sonoro schiaffo contro il proprio sedere esposto, << Non muoverti mentre siamo in macchina >> esordì con tono severo, osservando il ragazzo con occhi duri.

Seokjin liberò un sorpreso gemito di dolore e voltò di scatto la testa in direzione di Jungkook. Lo osservò per qualche secondo prima di alzare un sopracciglio e ghignare, << Non dirmi cosa fare, Hyung >> lo beffeggiò, prima di ignorare le sue parole e scendere velocemente dal bacino di Hoseok, posizionandosi invece a terra tra le sue gambe.

Con mani esperte e delicate iniziò ad accarezzare le coscie del maggiore, divaricandole maggiormente e sistemandosi in maniera più confortevole tra di esse. Alzando lo sguardo ammaliatore verso quello lussurioso di Hoseok, si piegò verso il suo bacino e poggiò una guancia contro il cavallo dei suoi pantaloni, iniziando ad accarezzare con lentezza la sua crescente erezione.

Dopo pochi minuti di delicate attenzioni, estrasse la lingua dalla propria bocca e la passò lungo il tessuto ruvido dei costosi jeans che Hoseok stava indossando.

Spostandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, iniziò a leccare con crescente sfrontatezza il cavallo dei suoi pantaloni, lanciando di tanto in tanto uno sguardo di sfida al fratello maggiore.

Quando però una mano afferrò con fermezza i suoi capelli e con forza lo strattonò, fu costretto ad interrompere il proprio lavoretto. Gemendo di dolore a causa del bruciore che la sua nuca stava percependo, mosse lo sguardo verso colui che lo stava trattenendo e si inumidí le labbra.

<< Sbaglio o in questi anni sei diventato più sfacciato? - domandò con fare retorico Taehyung - Non hai nemmeno aspettato di arrivare a casa prima si attaccarti al cazzo di Hoseok. Ti siamo mancati così tanto da farti dimenticare persino le buone maniere? >> ghignò, sporgendosi verso il volto di Seokjin e sussurrando contro le sue labbra.

Can't Hold Me Down || BTSxJinWhere stories live. Discover now