Premessa

352 8 0
                                    

Vi ho scritto nella descrizione che ci saranno dei personaggi di Dragon Ball e che altri li inventerò io giusto? Bè ecco qui spiegherò tutto. Tutti voi conoscete Freezer e tutta la storia che c'è dietro? Be' ora immaginatevi che Freezer non esiste e che al suo posto ci sia un bell'uomo tutto muscoli e dall'aspetto quasi uguale agli umani: ecco lui è Haarles Keslar. E' il re del pianeta Chirone che sarebbe il pianeta Freezer.

Vi spiego un pò la storia in breve, il padre di Haarles, trattava male lui, la madre e il fratello. Li picchiava ripetutamente e la madre, oltre che picchiarla, la violentava anche. Haarles, all'età di 12 anni, dopo anni di soprusi decide di ucciderlo e diventa così il nuovo re del pianeta Chirone.

Tornando indietro nel tempo Haarles all'età di 10 anni distrugge il pianeta Vegeta, per vendetta perchè i sayan avevano attaccato il suo pianeta distruggendo tutto e ammazzando persone.

In quel preciso momento ne Goku e Vegeta erano presenti sul pianeta. Goku era già stato mandato via 10 anni prima per colonizzare il pianeta Terra e Vegeta con il padre si trovavano su un altro pianeta.

Dopo aver saputo che il suo pianeta era esploso, Re Vegeta per avere salva la vita decide di vendere suo figlio Vegeta al re del pianeta Chirone che accetta la sua proposta. Dopo anni di prigionia Vegeta decide in seguito di uccidere il padre.

Premessa tra Vegeta e Haarles non è mai successo nulla, non fatevi i film mentali.

Haarles, non era come il padre, che non gliene fregava niente di vendicare il loro popolo, lui in mente aveva solo un obiettivo: trovare il figlio di Bardack...Goku. Per questo decide di usare Vegeta e gli altri due sayan trovati, Napa e Radish, perchè li vuoi usare per cercarlo. Bardack era infatti colui che aveva guidato l'esercito e aveva invaso il loro pianeta. 

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora