4 Capitolo - Il calore

370 12 0
                                    

Shyar, sdraiato sul letto, con gli occhi chiusi, si stava godendo i suoi ultimi attimi di libertà. D'un tratto però il suo corpo iniziò a contrarsi dal dolore, come una scossa. Si sentiva molto accaldato, cosa gli stava succedendo?

Si mise su di un fianco in preda al dolore, sentiva una forte eccitazione ed allora capì che doveva essere il calore. Non l'aveva mai avuto in vita sua perchè si era sempre preso la pillola.

Haarles che si trovava insieme ad Shimai iniziò a sentire in lontananza i feromoni del suo futuro sposo e sorrise.

<<Credo che suo figlio abbia bisogno di me in questo momento>> Haarles sorrise ad Shimai che era alquanto imbarazzato.

<<Si lo sento anche io, sarà entrato in calore...>> rispose Shimai serio.

<<Bene questi sono i soldi che gli dovevo. Se non dovessero bastare torni pure da me>>.

<<Grazie infinite sua maestà!>> Shimai era al settimo cielo dalla contentezza.

Haarles non capiva come quell'uomo avesse potuto vendere il proprio figlio per un pò di denaro, lui non l'avrebbe mai fatto. Dopo aver vissuto con un uomo violento ed egoista non voleva diventare anche lui in quel modo, anzi sarebbe voluto essere un buon padre per i suoi figli.

Detto questo si diresse in camera sua dove si trovava Shyar. I suoi feromoni avevano invaso il castello. Anche William e la madre se n'erano accorti e guardarono Haarles passare tutto sorridente.

<<Ehi Haarles stai andando a divertirti immagino>> disse William.

<<Si credo proprio che lo metterò incinta subito>> Haarles si sentiva come quando andava in guerra, come se avesse una missione da portare a termine.

<<Cerca di non fargli troppo male, sarà la sua prima volta sicuramente>> gli disse sua madre.

<<Con il calore gli omega difficilmente sentono dolore, da quello che so>> rispose Haarles.

Entrando nella stanza vede che Shyar si trovava sul suo letto che ansimava sia dal piacere che dal dolore, Haarles eccitato nel vederlo in quello stato si tolse i vestiti e si avvicinò a lui, si sedette sul letto e gli accarezzò prima la guancia e poi tutto il corpo.

<<Vattene! Stai lontano da me!>> urlò Shyar anche se il suo corpo era come bloccato, non riusciva a muoversi, anzi lo spingeva sempre di più verso di lui.

<<Il tuo corpo non mi sembra tanto d'accordo...Shyar>> gli disse Haarles con un sorriso glaciale.

Shyar cercò di respingerlo ma Haarles non aveva intenzione di andarsene da lì.

<<Voglio i soppressori, portameli subito!>>.

<<Non ne abbiano e non ne farò portare, non c'è ne bisogno, ogni volta che ti verrà il calore ti prenderò. Solo se sarò su un altro pianeta allora te li farò iniettare>> gli rispose Haarles seccato.

<<Allora non ho altra scelta, presumo che dovrò per forza lasciarmi scopare da te>> disse Shyar sorridendo in modo falso.

<<Esattamente, sempre se non vuoi morire assieme a tuo fratello>>.

<<Sei un essere rivoltante!>> rispose Shyar.

<<Da come mi stai guardando non lo pensi nemmeno. Guardati sei completamente eccitato e non vedi l'ora che ti scopi>> sorrise Haarles.

<<Vai al diavolo!>>.

<<Ho intenzione di metterti incinta quindi non fare storie, inoltre ti morderò in modo che non ti si avvicini un altro alpha. Lo faccio per te così non ti troverai in pericolo>> gli disse Haarles guardandolo serio in volto.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Where stories live. Discover now