14 Capitolo - Partenza per Namecc

194 13 0
                                    


Sono passati 5 mesi da quella notte, Haarles si svegliò quella mattina e guardò quel ragazzo vicino a lui, la pancia ormai era evidente. Un mese prima aveva scoperto il sesso del bambino, era un maschio. Quando aveva chiesto a Shyar di scegliere insieme il nome lui non aveva voluto, non ne voleva sapere nè di lui e né del bambino. Come faceva Shyar ad essere così crudele? Questo si chiedeva il re guardandolo. Gli toccò la pancia sorridendo, sperava che il piccolo ''Akira'' non avrebbe sofferto per l'abbandono di suo padre, di quell'uomo che l'avrebbe generato. Aveva deciso Haarles quel nome, significava ''intelligenza'', ''saggezza'', ...voleva davvero che suo figlio avesse quelle doti. Sapeva che un giorno avrebbe lasciato andare via Shyar, se lo sentiva. In quei mesi gli aveva dimostrato in tutte le maniere possibili quanto tenesse a lui, aveva deciso anche di far venire sua madre li. Si vedeva che Shyar avesse apprezzato il gesto ma era sempre freddo con lui. Non solo con lui, ma anche con quel bambino che aveva nel suo grembo. Non parlava mai della sua nascita, che l'avrebbe voluto tenere tra le braccia, anzi gli ripeteva costantemente che se ne sarebbe dovuto occupare lui e le badanti. Come faceva a dire quelle cose? Gli dispiaceva molto per quel bambino, per la sorte che lo attendeva, anche se ancora non era nato.

Quando una sera Haarles lo insultò e gli disse che non era e non sarà mai un bravo padre Shyar gli rispose che lui non avrebbe mai voluto farlo, non era tagliato per questo ruolo, non ne era in grado ma non odiava suo figlio, semplicemente non se ne voleva occupare.

Intanto di Vegeta non si avevano notizie ormai da 6 mesi così Haarles decise di mandare Ginew, il capo di una squadra di mercenari, a cercarlo sul pianeta Terra. Gli ordinò di non ucciderlo ma di dirgli solo perchè ancora non era tornato e se era il caso di aiutarlo.

Ginew quando arrivò lì però scoprì che Vegeta si era alleato con il loro nemico. Dopo aver visto Napa uccidere alcuni degli amici di Goku, si era pentito di essergli andato contro quindi per fargli capire di essere dalla sua parte uccise Napa. Subito dopo gli raccontò tutto su Haarles, così Goku decise di aiutarlo. I due poi combatterono insieme (senza uccidersi ovviamente, solo per vedere chi dei due fosse il più forte) e nel frattempo diventarono amici. Vegeta venne pure ospitato a casa di Bulma, un'amica di Goku e si innamorarono.

Vedendo Ginew sul pianeta Terra Vegeta non ne era stupito, anzi si aspettava che Haarles avrebbe mandato uno dei suoi scagnozzi. Così gli disse di mandare un messaggio ad Haarles.

<<Devi dire questo al tuo caro capo, io ormai mi sono alleato con un mio simile e non sarò più dalla sua parte. Gli devi dire inoltre che stiamo andando su Namecc perchè lì ci sono delle sfere in grado di riportare in vita gli amici di Goku uccisi da Napa>> esclamò Vegeta sorridendo.

<<E Napa dov'è finito?>> chiede Ginew.

<<L'ho ammazzato>>.

<<Lo immaginavo, va bene riferirò il messaggio. Glielo dicevo ad Haarles che non si doveva fidare, mai fidarsi di un sayan>> gli rispose Ginew guardandolo storto.

<<Infatti avevi ragione alla fine>> disse Vegeta con un ghigno malefico.

Intanto Vegeta non aveva detto a Ginew che una delle persone che avrebbe fatto resuscitare Goku, Junior, avrebbe ripristinato le sfere del drago che già erano presenti sul pianeta (perché Junior era collegato al supremo e il supremo alle sfere per intenderci). Quindi appunto se Haarles fosse morto non avrebbero mai saputo che ci sarebbe stata la possibilità di resuscitarlo.

Detto questo Ginew ripartì e andò subito a riferirlo ad Haarles.

<<Maledetto traditore!! Lo sapevo che non mi dovevo fidare di quel maledetto sayan!>> Haarles era furioso e diede un pugno alla parete.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora