24 Capitolo - Son Goku

125 9 0
                                    

Shyar, insieme ad Elyson, Rin, Chisato, Mary e il piccolo Akira giravano per le strade della città. In realtà Shyar sperava di incontrare Goku prima di Haarles, in modo di farsi un'idea del sayan. Il caso volle che Goku si trovasse proprio in un locale lì vicino insieme ai suoi amici. Si fermò di colpo sentendo delle forti aure provenire da un locale chiamato ''V2''.

<< Cosa c'è Shyar, c'è qualche problema?>> chiese Mary.
<< Ci sono delle forti aure qui dentro>> rispose indicando il locale con il dito.
<< Pensi che ci possa essere Goku?>> gli chiese sua sorella preoccupata.
<< Penso proprio di sì>>.

D'un tratto sentì un'aura a lui familiare... Sì era proprio quella di Vegeta! Ma come faceva ad essere ancora vivo? Si chiese Shyar.

<< Sento l'aura di Vegeta, non capisco... L'unica spiegazione è che ci siano delle sfere del drago anche qui>> disse serio.
<< Vegeta?>> esclamò Mary.
<< Chi è Vegeta?>> chiese Chisato.

<< È un Sayan, era al servizio di Haarles quando io sono arrivato a palazzo. Haarles gli ordinò di venire su questo pianeta per uccidere Goku ma a quanto pare alla fine sono diventati amici. In seguito Haarles mi ha confessato di aver ucciso Vegeta sul pianeta Namecc, per questo mi è sembrato strano sentire la sua aura...>> rispose Shyar perplesso.

<< Goku è un tipo cattivo?>> chiese suo fratello Rin.
<< No non credo da quello che mi ha detto Jinrei>> rispose Shyar.
<< Mio padre ti ha parlato di Goku?>> gli domandò Mary sorpresa.
<< Si, dice che preferirebbe che Haarles non lo uccidesse e vuole che io glielo impedisca. Infatti volevo parlarci prima che lo trovi lui>>.
<< Capisco>> rispose Mary.
<< Allora entriamo prima che arrivino gli altri, non ci metteranno molto>> gli disse sua sorella.

I sei entrarono nel locale dove si sentiva della musica di sottofondo. All'entrata c'era una sala dedicata solo al bere con i tavolini e le sedie mentre poi c'era un'altra sala dove si ballava.

<<Wow questo posto mi ricorda quel locale dove andavamo sempre Chisato!>> disse Shyar eccitato.
<< Si mi ricordo molto bene, bei tempi quelli vero?>>.
<< Eh si bei tempi. Venivo qui a rimorchiare qualsiasi tipo di donna che mi veniva addosso, ormai sono sposato, non me lo posso più permettere>> disse scherzando.
<< E sei anche incinta tra l'altro ricordatelo>> gli disse sorridendo Elyson.
<< Eh si, la bella vita ora è finita>> non ne aveva nostalgia però, perché si sentiva davvero bene ogni volta che stava assieme a suo marito e a suo figlio. Subito dopo si toccò la pancia e sorrise.

<< Sono sicura che non lo pensi più, che sei felice di come stai vivendo la tua vita adesso>> esclamò Mary sorridendogli a sua volta.

<< Si lo ammetto, è una vita tranquilla ma non troppo. E poi Haarles mi lascia fare tutto ciò che voglio, non mi sento più prigioniero>>.

<< Mi fa piacere>> sorrise Mary.

<<A me questo posto non piace per niente, non mi piacciono i luoghi troppo affollati e rumorosi>> esclamò Rin infastidito.

<<A me più che altro non piace ballare con quella musica così forte da stordirmi ma questa sala non è male, giusto per bere qualcosa e fare una chiacchierata, come facevo ai tempi nel nostro pianeta>> disse Elyson.


<< Che noiosi che siete>> esclamò Chisato.

D'un tratto Mary si sentì osservata, c'era un uomo o per meglio dire un namecciano che la stava fissando, si trattava di Junior.

<<*È davvero bellissima ma chi è?*>> pensò Junior.

Lei lo guardò incuriosita, assomigliava proprio alla descrizione dei namecciani riportata da suo figlio. Ma cosa ci faceva un namecciano sul pianeta Terra?

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Where stories live. Discover now