10 Capitolo - Chisato Yang

237 14 0
                                    


Sicuramente avrete notato che Shyar non ha più il calore, bè non c'è l'ha più semplicemente perchè è incinta. Detto questo continuiamo con la storia, buona lettura ;)

***************

Passò un mese, Shyar non si era sentito bene durante il giorno e decise di farsi una doccia per rilassarsi un pò . D'un tratto però sentì entrare il suo neo sposo.

<< Cosa ci fai qui! Esci subito! Non vedi che mi sto lavando?!>>.

<< E allora? Potremmo lavarci insieme>> disse Haarles sorridendo.

<< Neanche per idea! Esci subito!>>.

<< Io faccio quello che voglio>>.

Haarles si avvicinò a lui, che era ricoperto di schiuma ed iniziò a lavarsi anche lui. Dopo essersi lavato e sciacquato, si avvicinò a Shyar lavandogli la schiena e glutei con una spugna. Shyar lo allontanò, Haarles però lo spinse fino a farlo arrivare al muro e si posizionò tra le sue cosce, entrando lentamente dentro di lui. Haarles teneva le mani sui fianchi, Shyar invece aveva le mani appoggiate al muro e ansimava.

<<Ahhh...!>>.

<< Non è male farlo qui dentro, è parecchio eccitante, vero maritino?>> disse Haarles.

<< Fottiti!>> rispose Shyar, il re gli sorrise.

D'un tratto però Haarles lo abbracciò e gli morse il collo facendolo sussultare. Continuò a spingere, sempre più forte, leccandogli l'orecchio sinistro. Shyar si chiese come mai lo stesse abbracciando, finora non l'aveva mai fatto... Haarles continuava a tenerlo stretto in un abbraccio e a spingere dentro di lui, subito dopo gli prese la guancia destra facendogli girare leggermente il viso e baciandolo sulle labbra. Shyar si stupì, non se lo aspettava, dopo pochi minuti già sentiva di non farcela più, sarebbe venuto da un momento all'altro. Inizio così a toccarsi, Haarles venne come al solito dentro di lui e anche Shyar un secondo dopo. Quest'ultimo stanco si sedette a terra ansimando, Haarles in ginocchio si avvicinò a lui, mettendogli una mano sulla spalla.

<< Tutto a posto Shyar?>> gli chiese preoccupato il re.

<< Si si sto bene>>.

<< Non volevo farti affaticare troppo stasera, ma la voglia che ho di te è difficile da controllare. Il tuo corpo mi fa impazzire, non ne posso fare a meno>> lo guardò serio Haarles.

Shyar si stupì del suo comportamento, sembrava quasi che gli stava chiedendo scusa per averlo preso.

<< Si tanto fai sempre di testa tua, non ti importa niente di me. Tu mi tratti come se fossi un oggetto>> rispose Shyar stufo del suo comportamento.

Haarles lo abbracciò da dietro, Shyar si stupì di nuovo.

<< Smettila di dire così, ormai siamo sposati e io tutto il diritto di fare quello che ho fatto>> Haarles in realtà non gli avrebbe voluto dirgli quelle parole. Sapeva che avrebbe dovuto lasciarlo stare quel giorno, visto che era stato male la mattina ma non ce l'aveva fatta. Vedendo quel suo corpo nudo la voglia di prenderlo era stata troppa. In realtà non capiva nemmeno lui cosa gli stesse prendendo in quel momento, del perché gli facesse così pena, non se lo spiegava, non si era mai sentito in quel modo. Non aveva mai provato pietà per nessuno, soprattutto in battaglia.

<< Adesso per colpa tua dovrò lavarmi di nuovo!>> esclamò Shyar.

Haarles rise e uscì al bagno. Chissà se la storia del legame era vera? Lui si sentiva già legato ma per il suo consorte non sembrava lo stesso, si sentiva ancora suo schiavo. Ma allora cos'era quella sensazione che provava ogni volta che lo stringeva a se? Shyar finito di lavarsi, rimase un pò sotto l'acqua. Quella sera era stato più gentile del solito, non se lo spiegava. Però almeno gli aveva fatto capire come si sentiva, anche se sicuramente a lui non sarebbe importato, così pensava Shyar. Anche lui quella sera si era sentito diverso, gli piaceva sentire le sue braccia intorno a lui e quel bacio anche. <<Che mi prende!?>> pensò.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Onde histórias criam vida. Descubra agora