5 Capitolo - Nuove conoscenze (parte 1)

322 12 0
                                    

Shyar decise di uscire dalla stanza a vedere un pò com'era fatto il castello. Davanti a se c'era un lungo corridoio, molta luce proveniva da fuori. C'erano molti quadri appesi alla parete con foto di tutti i re che erano vissuti in quel palazzo e foto di guerre. A terra c'era un lungo tappetto rosso con le ricuciture sull'oro. Shyar adorava il rosso, era il suo colore preferito e si vestiva quasi sempre di quel colore. Svoltando l'angolo si accorse di una grande sala, era piena zeppa di libri, c'era una scala che addirittura ti portava ad un piano superiore con altri scaffali con ancora altri libri. Shyar pensò: <<Ti sarebbe piaciuta tanto questa stanza Rin, tu adoravi leggere>> le lacrime gli scendevano senza accorgersene, subito dopo se le asciugò con il braccio e sorrise.

<<Io non crollerò, non cederò!>>.

Shyar era sicuro che Rin non c'è l'avrebbe fatta a sopportare tutto e che probabilmente si sarebbe suicidato però lui no, lui avrebbe tenuto duro.

Così si fece un giro e si mise a guardare i libri, la maggior parte trattavano di strategie di guerra, ma c'erano anche libri di scuola, storie d'amore, d'avventura...Lui adorava quest'ultime, ne parlava sempre nelle sue storie. Si ricordò di aver portato tutti i suoi manoscritti dietro, magari visto che ora sarebbe diventato anche lui il re del posto avrebbe potuto farseli rilegare e li avrebbero letti tutti, voleva prima però un parere.

<<Chiederò a Mary e William se li vogliono leggere>>.

<<Ciao, ci rivediamo>> William si avvicinò a lui.

<<Ciao...>>.

<<Ti senti meglio?>> gli chiese William riferendosi al calore.

<<Si...>> Shyar lo guardò un pò in imbarazzo. Era davvero un bell'uomo, dal fascino quasi femminile. Sembrava un tipo galante dai modi di fare, tutto l'opposto del fratello.

<<Che genere ti piace?>> gli chiese Willian.

<<Avventura>> rispose Shyar.

<<A me piacciono di più le storie erotiche>> disse William senza alcun pudore.

<<Che fa? Ci sta provando? >> pensò Shyar e dopo aggiunse: <<Non è un modo per provarci con me vero?>>.

William si mise a ridere.

<<No figurati, io sono etero però mi piacciono solo le belle donne>> gli rispose sorridendo.

<<Ah menomale, già mi basta tuo fratello, ci mancavi pure tu>> lo guardò in modo serio Shyar.

<<No e poi non ci avrei mai provato con il futuro sposo di mio fratello>> sorrise William.

<<Meglio così>> rispose Shyar, gli stava sorridendo anche lui, era facile andare d'accordo con William. Era un tipo gentile e dai modi raffinati.

<<Mi dispiace sai per quello che ti è accaduto. Mio fratello ha un carattere difficile, non si è mai innamorato, pensa che non succederà mai. Però sono sicuro che tu sia la persona giusta per lui. Non aveva mai trovato nessuno che gli tenesse testa. Lui prima aveva dei concubini con i quali faceva sesso, degli schiavi sessuali per intenderci. Erano tutti sottomessi a lui, deboli e indifesi, insomma erano totalmente diversi da te. Tu mi sembri una persona forte Shyar, vero?>> William gli sorrise, sapeva di non essersi sbagliato.

<< Anche io sono persona difficile, sono forte caratterialmente ma fisicamente no, perchè sono un omega, purtroppo>> rispose Shyar tristemente, guardando il pavimento.

<<Dai su, anche gli omega se si allenano possono diventare forti. E poi mi sembra che tu abbia un pò di muscoli, non troppi però insomma si vede che ti allenavi prima>> gli disse guardandogli il petto.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Where stories live. Discover now