18 Capitolo - Una cena in famiglia

231 14 0
                                    

Shyar uscì dalla sala grande ed andò in giardino dove vide Mary insieme ai suoi fratelli e a William.

<< Ehi allora com'è andata?>> chiese William.

<< Non ci crederete mai...>> disse Shyar sorridente.

<< Dai racconta>> disse Elyson.

Shyar si sedette, tutti lo stavano guardando incuriositi dalla sua risposta. Subito dopo lui iniziò a sorridere e guardandoli disse: <<Lui mi ha perdonato, mi ama ancora e mi ha chiesto soltanto se io sono sicuro della mia scelta, se voglio davvero rimanere qui con lui e il bambino, io ho risposto di sì... Abbiamo deciso di sposarci di nuovo>> .

Tutti lo guardarono sorridenti, erano molto contenti, soprattutto William e sua madre che quasi pianse dalla gioia.

<< Oh sono così contenta! Quando aveva parlato di divorzio mi ero rattristata. Pensavo che sarebbe finita tra di voi, invece fortunatamente ha cambiato idea. Sono troppo contenta>> rispose Mary.

<< Anche io>> disse Shyar sorridendo.

<< Scusa ma perché vi sposate di nuovo?>> gli chiese William stupito.

<< Gliel'ho proposto io, quello di prima era un matrimonio falso. Questo invece sarà un vero matrimonio, basato sui sentimenti veri>>.

Rin lo guardò però serio: << Sei sicuro che vuoi rimanere qui e che lo vuoi sposare di nuovo? Ti costringerà ad avere altri figli e poi non sai come ci ha trattati l'altra volta...>>.

<< Si, sono sicuro della mia scelta. La verità è che non mi dispiacerebbe avere altri figli con lui, certo non subito... Io lo amo... Sicuramente si sarà comportato male con voi perché non voleva farvi capire i suoi sentimenti, è un tipo molto orgoglioso. Da questo punto di vista ci assomigliamo molto>>.

<< Sono felice per te Shyar>> disse sua sorella sorridendogli.

<< Va bene fratello, se tu sei felice lo sarò anche io per te, se tu lo ami così tanto da voler condurre questa vita allora io sono felice per te. Però sai non pensavo che a te facesse piacere vivere così, una vita così tranquilla>> gli disse Rin.

<< E chi te lo dice che sarà una vita tranquilla? Mi ha promesso tempo fa che mi avrebbe fatto fare dei viaggi insieme a lui e che mi avrebbe portato alle missioni non appena sarebbe nato il bambino. Faremo tante cose insieme io e lui. Non starò qui tutto il tempo a farmi mettere incinta, mi allenerò e farò anche altro >> disse Shyar.

<< Va bene, se è così allora non ho nulla da dire. Comunque da quello che ti ha detto sembrerebbe che ti ama davvero. Sono contento>> rispose Rin sorridendogli.

<< Grazie fratellino >> sorrise Shyar.

Intanto Haarles stava andando dalle guardie per parlare della prossima missione, lì incontrò Jin che gli sorrise.

<<Hei Haarles, allora hai risolto con il tuo maritino?>> gli chiese.

<<Tutto apposto, l'ho punito quanto basta>> gli confessò Haarles sorridendo.

<<Quindi mentivi quando dicevi che volevi divorziare?>> disse stupito Jin.

<<Diciamo che pensavo al divorzio da quando sono partito per Namecc ma poi quando sono ritornato, sentendolo parlare in quel modo...Io ecco ho cambiato idea...>> rispose Haarles guardando a terra serio.

<<Mi fa piacere, anzi credo che lui sia davvero innamorato di te, mi ha stupito, te lo dico davvero>> disse Jin sorridendo.

<<Lo so, me ne sono accorto anche io>> gli sorride Haarles.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum