8 Capitolo - Il matrimonio

268 13 0
                                    


Il vestito nuziale di Shyar


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Il vestito nuziale di Haarles

Il vestito nuziale di Haarles

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Era passata una settimana dal suo arrivo al castello, Shyar quella mattina non si sentiva per niente bene, aveva la nausea. Appena un giorno prima aveva scoperto di essere incinta, tutti erano contenti tranne lui. Lui no, non poteva sopportare di avere un figlio da quell'uomo. Inoltre odiava i bambini, non ci sapeva fare, non aveva pazienza con loro.

D'un tratto qualcuno spostò le tende facendo entrare una grande luce, era una delle cameriere che gli disse che si doveva svegliare, perché lo dovevano preparare per la cerimonia.

<< Non sono un bambino, posso vestirmi da solo!>> disse aggredendo la cameriera. Lei spaventata andò via.

Shyar si mise a sedere tenendosi la testa con le mani, avrebbe rivisto i suoi parenti, avrebbe rivisto sua sorella Elyson. Era triste, chissà se lei lo aveva perdonato? Si fece una doccia, dopodiché, entrò in una grande sala, dove si sarebbe dovuto incontrare con Mary, come avevano deciso qualche giorno prima. Lei aveva in mano un completo tutto bianco. <<Che orrore>> pensò Shyar, odiava il bianco. Secondo lui quel colore veniva usato da persone deboli e indifese, timide e caste, lui non era così.

<< Ti piace Shyar?>> gli chiese la donna.

<< Non lo indosserò mai, te lo puoi scordare!>>.

<< Ah ah ah, lo immaginavo che non gli sarebbe piaciuto mamma>> vide William spuntare dalla porta, indossava un vestito, giacca e pantalone colore azzurro cielo, altro colore che non gli piaceva.

<< Ciao William...>> disse Shyar.

<< Si lo so, infatti ne avevo fatto mandare uno di riserva>>.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Where stories live. Discover now