11 Capitolo - I sentimenti di Haarles

250 13 0
                                    

Shyar in quel momento era seduto vicino ad un tavolino di legno con un blocco di fogli e una penna, stava pensando di scrivere una storia ma non sapeva di cosa parlare.

<<Di cosa potrei parlare? Ahh ci sono! Potrei parlare di me stesso, potrei fare una mia biografia e intitolarla "l'omega ribelle">> disse ad alta voce.

Detto questo si mise all'opera ed iniziò dall'infanzia. Si sentiva quasi nostalgia di quei giorni passati. Una lacrime scese sul suo volto e andò a finire sul foglio.

<<Basta devo finirla, io sono forte>> si ripeteva ogni volta che aveva un momento di debolezza.

Intanto Chisato nel pomeriggio andò a fare visita alla sua amica Elyson. Bussò alla porta e gli aprì Grent che iniziò a guardarle il seno.

<<Cosa sei venuta a fare Chisato? Il tuo scopa amico ormai non vive più qui>> esclamò Grent con un sorriso falso.

<<Quanto sei antipatico Grent, sei rivoltante>> lui la fulminò con gli occhi, odiava il fatto che lei non l'avesse mai voluto fare con lui e che invece con il fratello omega si.

<<Che cavolo vuoi Chisato?!>>.

<<Cerco Elyson, fammi entrare>> disse spingendolo via. Appena dentro iniziò a gridare: <<Elyson, sono Chisato ti devo parlare, scendi!>> tutti scesero per vedere quello che stava succedendo, a Chisato piaceva attirare l'attenzione su di sè. Elyson scese dalle scale imbarazzata.

<<Chisato che hai da gridare?!>> le chiese.

<<Andiamo in camera tua, ora ti spiego>> le rispose vedendo che tutti la guardavano.

Così le due salirono al piano di sopra dove c'era la stanza di Elyson. La sua stanza era tutta rosa, adorava quel colore.

<<Tutto questo rosa è rivoltante>> disse Chisato.

<<A me piace>> disse Elyson facendogli la linguaccia.

Le due si sedettero sul letto.

<<Stamattina sono andata da Shyar>> Chisato la guardava seria, Elyson diventò improvvisamente triste. Il suo povero fratello, chissà come stava?

<<Capito...>>.

<<Non ci girerò intorno, vuole che lo vai a trovare. Gli manchi Elyson, vuole lo perdoni e poi potrebbe essere anche una buona occasione per conoscere tanti bei fusti e dimenticarti di quel rompipalle del tuo ex>>.

Elyson si era lasciata da poco con il suo fidanzato, perchè lui aveva iniziato a parlare male di suo fratello Shyar e poi la trattava anche male, così aveva deciso di troncare con lui.

Nel sentire le parole dell'amica Elyson si rese conto di quanto fosse stata crudele con suo fratello. Era già da un mese che non lo vedeva. Gli mancava terribilmente, non si erano mai separati prima di allora.

<<Va bene lo andrò a trovare>> le disse Elyson già con le lacrime agli occhi. Chisato l'abbracciò.

<<Certo che però il re è un gran figo, come fa Shyar a non approfittarne>> disse Chisato per sdrammatizzare la situazione.

<<Sei sempre la stessa Chisato ahaha>> rise Elyson.

<<C'è l'ha lungo sicuro>> disse Chisato immaginando Haarles nudo.

<<Mio fratello ti avrebbe risposto che questo per lui è una cosa negativa>> disse Elyson ridendo.

<<Infatti ahaha>>.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Where stories live. Discover now