19 Capitolo - La nascita di Akira

263 15 2
                                    

Quel giorno, il 10 di novembre sembrava una giornata come le altre ma Shyar non sapeva che proprio quel giorno sarebbe nato suo figlio, Akira, anche se in realtà sapeva già che suo figlio sarebbe nato in questo mese.

Il 5 novembre Shyar aveva festeggiato il suo compleanno con tanto di torta e candeline. Gli faceva piacere l'idea che suo figlio sarebbe nato nel suo stesso mese, pensava che sicuramente sarebbero andati d'accordo in qualche modo.

Quello fu un pomeriggio piovoso, Shyar odiava quelle giornate perché lo costringevano a rintanarsi dentro casa senza poter uscire o fare altro. Quindi andò a prendere un libro in biblioteca e tornò in camera per leggerlo. Dopo qualche ora iniziò a sentirsi male.

Gli faceva molto male la pancia e si sentiva bagnato sotto quindi sicuramente si stava preparando al parto. Bussò velocemente nella prima camera più vicina che era quella di sua sorella, lei aprì e vedendo suo fratello in quelle condizioni andrò subito ad avvisare William che a sua volta avvisò Haarles, che in quel momento si trovava con le guardie all'entrata del palazzo.

Haarles si precipitò nella loro stanza, aveva infatti deciso che suo marito avrebbe partorito sul loro letto.

Il dottore prima di procedere stava aspettando il re come gli era stato ordinato. Haarles così aiutò Shyar a spogliarsi e sedette accanto a lui, con una mano gli accarezzava la testa gli teneva la mano. Shyar si sentiva malissimo in quel momento, gli faceva male l'apertura dell'ano.

<<Haarles mi sento malissimo, mi fa tanto male!>> gridò Shyar in preda ai dolori.

<<Shyar adesso devi fare quello che ti ordina il dottore e vedrai che dopo starai meglio>>.

<< Forza spinga, spinga più forte che può>> gli ordinò il dottore.

<<Aaah! Fa troppo male non ce la faccio>>.

Haarles però lo guardò serio.

<<Shyar devi farcela, devi provarci, tu sei forte, sei il più forte omega che io conosca. Sei un tipo che non si arrende quindi adesso spingi più forte che puoi>> gli ordinò suo marito cercando di infondergli coraggio.

<<Haarles...Va bene...Ahh!>>.

Shyar iniziò a spingere, il dolore si faceva però sempre più forte. Il dottore per aiutarlo voleva mettere dentro tre dita per controllare la posizione del bambino ma quando il re lo vide posizionare le mani per entrare dentro di lui lo fermò guardandolo male.

<< Cosa sta facendo?!>> ringhiò Haarles.

<< Sua maestà... Non si arrabbi, voglio solo vedere in che posizione è il bambino>>.

<< Nessuno deve toccare in quel modo mio marito, solo io posso farlo!>>.

<< Ma signore... Io sono etero e sono un beta, non deve preoccuparsi>>.

Ma Haarles non volle sentire ragioni.

<< Lo farò io, mi dica quello che devo fare>> disse Haarles serio.

<< Va bene come vuole lei, deve inserire le dita per capire in che posizione è il bambino, se sente la testa è tutto a posto, sennò bisogna fare il parto cesareo>>.

<< Va bene>>.

Detto questo Haarles iniziò a entrare le dita con entrambe le mani, Shyar iniziò a sentire ancora più dolore.

<<Haarles ti prego no fa troppo male!>>.

<< Lo so piccolo. Abbi un pò di pazienza>>.

Shyar, l'omega ribelle (yaoi story)Where stories live. Discover now