capitolo uno.

1.1K 103 62
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

leggete la storia con il font Source Sans Pro e il tema scuro grazie! ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

leggete la storia con il font Source Sans Pro e il tema scuro grazie! ♡

•••

Per Kim Taehyung la vita era sempre stata un impresa difficile, sin dal tempo delle superiori. Aveva scelto la strada della cucina, perché nella sua famiglia sua nonna e sua madre non facevano altro quando restavano in casa. Taehyung da bambino non aveva molti amici, e non spesso usciva fuori casa.

Restando in casa aveva imparato a fare le faccende e nonostante avesse dei hobby particolari come il pianoforte e l'arte, la sua famiglia non gli avrebbe mai permesso di affrontare una carriera del genere. 

Era già un miracolo che avessero accettato la sua idea di frequentare una scuola di cucina. Forse era anche per quello che Taehyung aveva smesso di stare con la sua famiglia.

Negli anni aveva perso interesse nei suoi sogni e li aveva lasciati nel cassetto a prendere la polvere. 

Essere Chef non era il suo sogno per cominciare, ma cucinare era l'unica cosa a cui era bravo. Si era sempre adattato e probabilmente avrebbe continuato a farlo, finché non avrebbe trovato un'uomo che rispettava le sue ideali e i suoi sogni. Se trovare lavoro era un'impresa, trovare l'amore genuino era impossibile.

Mentre prese tempo per lavarsi i denti si guardò allo specchio con i capelli tutti scompigliati. Fece uno sbadiglio, e con la guancia sporca dal dentifricio prese a lavarsi il volto. Una leggera musica anni 80' prese vita nel suo piccolo appartamento e lui incominciò a muovere i fianchi mentre si prendeva cura del suo igiene personale.

Entrò nella doccia e si lavò, si asciugò poi i capelli e se li mise apposto col pettine. Lasciò i suoi ricci naturali e cominciò a vestirsi. Yeontan, il suo cane di Pomerania dormiva beato nelle sue lenzuola e Taehyung lo invidiò per qualche secondo. Erano le sette e mezza del mattino e la città aveva già preso vita da qualche ora. Dopo che si vestì si mise apposto il borsone e infilò dentro la divisa che di solito usava in cucina. Prima Taehyung aveva fatto da cameriere solo nei ristoranti che lavoravano dall'ora di pranzo fino alla cena, il Make Fast tuttavia non era un semplice ristorante in quanto avesse anche una zona bar, e il ristorante apriva già dal mattino per la colazione.

Dishes | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now