capitolo dieci.

862 78 22
                                    

Era una nuova giornata al Make fast e i pensieri di Taehyung non lo abbandonarono, ricordando gli eventi strani della sera precedente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era una nuova giornata al Make fast e i pensieri di Taehyung non lo abbandonarono, ricordando gli eventi strani della sera precedente.

Camminava per la solita stradina e ripensò al volto di Jungkook, come era rimasto dopo che quel ragazzo lo ha ferito.

Taehyung sospirò sentendo il cuore in subbuglio, non sapendo come comportarsi davanti al maggiore. Avrebbe dovuto fingere che tutto andasse bene? o avrebbe dovuto dirgli la verità?

La voglia di dirgli la verità era veramente tanta.

«Buongiorno Taehyung!», Taehyung sentì subito la voce di Hoseok e sorrise. «Hyung, buongiorno, mi sei mancato molto.» Hoseok ridacchiò e gli diede una pacca sulla spalla.

«Sono contento che stai meglio.» Taehyung deglutì e si sistemò una ciocca di capelli, stava per replicare ma la voce di Jungkook lo fece zittire.

«Hoseok sai dove ho messo il telefo—», Jungkook smise di parlare quando vide il volto di Taehyung. I due si guardarono negli occhi per qualche momento, ma nessuno osava parlare.

Taehyung fù il primo a distogliere lo sguardo, guardando il pavimento come se fosse la cosa più interessante del mondo. Aveva un cipiglio triste sul viso e si sentì a disagio. Jungkook lo guardò e sospirò.

«Cosa stai facendo lì impalato? và a cambiarti subito.» Disse e Taehyung scappò via, senza guardarlo. Hoseok fece un rumore con le labbra, «Bruh, cos'era questa tensione?»

Jungkook sbuffò, «Vieni a darmi una mano.» Hoseok annuì e i due si misero al lavoro.

Nel mentre delle loro manzioni giornaliere, Hoseok controllò che Taehyung non potesse sentire la loro conversazione e dopo essersi accertato di questo, si avvicinò a Jungkook.

«Sei di cattivo umore oggi, posso sapere il motivo?», Jungkook sospirò. «Ho litigato di nuovo con Jimin.» Hoseok annuì capendo. «Ora è chiaro.»

«La discussione è stata piuttosto pesante, ho cercato di placare la situazione, ma non penso sia servito.» Hoseok scosse la testa in negazione.

«Jungkook, quante volte ti ho detto di lasciare perdere con Jimin? lo sai quanto lui sia esigente e—»

«Hoseok, lui è l'unico che io abbia mai amato, è l'unico che mi abbia mai amato, è l'unica persona che mi conosce bene, come potrei lasciarlo?» Jungkook borbottò.

«Abbiamo passato così tanti momenti insieme... Questo suo comportamento mi fa arrabbiare!»

«Ma non lo vedi che a lui non importa più niente di te? adesso ti fa anche del male! e non fare quella faccia, è impossibile non notare la tua guancia!»

Hoseok sospirò. «Jungkook, io so che tu e Jimin avete fatto tutto insieme, so come ci si sente a lasciare andare qualcuno di importante... dico solo che, a volte, bisogna accettare la realtà.» disse con tono dolce.

Dishes | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora