ᴇᴘɪʟᴏɢᴏ

696 68 16
                                    

Grazie a tutti per essere stati qui

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Grazie a tutti per essere stati qui. Ci vediamo in Captain Prince!

•••

Tre anni dopo.

Il profumo della salsa di soia sulla piastra era la protagonista della cucina in quel momento. Jungkook smanettava con le padelle mentre diceva al suo staff le nuove comande.

«Ecco i piatti per il tavolo numero 3, non farmi fare brutta figura Soobin.», Il ragazzino ridacchiò e portò subito le pietanze al tavolo richiesto, dove una donna di mezza età e un uomo stavano pranzando insieme.

«Ecco a voi signora Jeon e Signor Kim, la specialità dello chef.» I due ridacchiarono all'affermazione e poi la donna parlò: «Dì a mio figlio di smetterla di lavorare, il ristorante è ormai vuoto.», «Si e comunica al mio fidanzato che dobbiamo parlare dei preparativi per il nostro matrimonio.»

La signora Jeon e Taehyung si stavano godendo un pasto al ristorante che Jungkook aveva finalmente aperto. Quando videro l'uomo uscire dalle cucine fecero un sorriso.

«Come stanno le persone che amo di più al mondo?» I due risero. «Pranza con noi tesoro, fa una pausa.» Taehyung prese la sua mano e Jungkook non poteva dire di no.

«Tesoro, avete scelto la location per il vostro matrimonio?» Jungkook e Taehyung si guardarono, sicuri della loro scelta. «Seoul è il luogo adatto. È il posto in cui ci siamo conosciuti, è il posto dove c'è il nostro ristorante ed è il posto dove cresceranno i nostri figli. Vogliamo che ogni ricordo sia fatto qui.» La madre di Jungkook sorrise teneramente.

«Manderemo presto gli inviti.» disse Taehyung e Jungkook ridacchiò, «Hoseok non vedrà l'ora di venire, sta programmando questo matrimonio da quando ci siamo fidanzati.»

Hoseok aveva scelto di lavorare nel ristorante di Jungkook ma anche di aiutare Seokjin quando aveva bisogno di aiuto, tuttavia Hoseok era sempre stato con Jungkook e adesso non poteva abbandonarlo. Il Make Fast sarebbe rimasto nei loro ricordi e avrebbero continuato a festeggiare con Namjoon e Seokjin.

La mamma di Jungkook si stava pian piano riprendendo e aveva stretto amicizia con la famiglia di Taehyung.

Yoongi aveva continuato la sua carriera da rapper anche all'estero, quindi aveva cominciato a fare anche dei world tour. Nonostante ciò non vedeva l'ora di ritornare a casa da Hoseok e dal suo bambino, Yeonbin, uno delle tante ispirazioni della sua musica.

Jimin continuava a vivere a Busan e gestiva l'azienda di famiglia, col tempo aveva stretto amicizia con Yoongi e con Hoseok, e aveva scoperto una nuova passione: ballare.

Jeunwoo e Hyunseol erano ancora amici stretti ma pronti per diventare qualcosa di più. Ogni tanto lui e Taehyung con Jungkook facevano delle serate di coppia.

e Yeontan? beh, Yeontan continuava a dormire indisturbato che i suoi padroni facevano così chiasso la notte.

Fine.

Dishes | TAEKOOK ✓Donde viven las historias. Descúbrelo ahora