capitolo due.

992 78 51
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Leggete la storia con il font source sans pro e il tema scuro, Grazie! ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Leggete la storia con il font source sans pro e il tema scuro, Grazie! ♡

Taehyung si svegliò presto quella mattina e rilasciò un mugolio. Il suo piccolo appartamento era più caldo del solito e per questo lanciò via le coperte da sè.

La sveglia poi disturbò i suoi sogni e Taehyung si mise le mani sul volto. Guardò fuori ed ovviamente era nuvoloso, tipico Seoul.

Infilò le pantafole e andò nel piccolo bagno. Si lavò il viso così da svegliarsi appieno e poi si lavò i denti.

Il suo cellulare emise un suono di una notifica e Taehyung andò a prenderlo nella stanza da letto. Era Yoongi che chiedeva a che ora sarebbe uscito quel giorno.

Taehyung ridacchiò e invece rispose: "sei sveglio così presto? inaspettato."

Dopo che finì di prepararsi il borsone con la divisa e ovviamente aver indossato i vestiti, mise le crocchette a Yeontan e mentre uscì di casa, il suo telefono prese a squillare.

Era sua madre. Taehyung guardó il nickname del numero con una smorfia infelice sul volto. Avrebbe voluto pigiare il tasto rosso, ma si costrinse a trascinare quello verde.

«Buongiorno mamma.» disse e Taehyung aspettò la risposta.

«Taehyung, ho sentito che hai perso il tuo lavoro. ne hai trovato un altro?»

Taehyung si morse il labbro e si mise distante dalla fermata dell'autobus per non disturbare le persone. «Si, mamma. Lavoro in un ristorante qui a Seoul.»

«Ugh, è possibile che tu non sia interessato a nessuna università? sei così giovane Taehyung! stai sprecando il tuo futuro nella cucina. Perché non diventi un medico?»

Taehyung sospirò sentendo le strilla di sua madre al mattino presto.

«Papà ha fatto di nuovo qualcosa che non doveva fare?»

«Tu e lui siete identici! non chiami mai tua madre, sei un ingrato!» Lei era sempre così, quando succedevano cose tra di loro, sua madre lo chiamava per sfogarsi e degradare lui.

Taehyung sospirò pesantemente. «Mi dispiace, torno a casa sempre stanco e non sto col telefono.», sua madre dall altra parte sbuffò. «se non lo usi per chiamare, per cosa lo userai mai.»

Dishes | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now