capitolo sedici.

823 81 22
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


📌AVVERTENZA! si presentano scene di tradimento! se questo tipo di cose possono disturbarvi vi chiedo gentilmente di lasciare la storia ♡ (tenete presente che questo profilo è per un pubblico di persone che hanno un età 14+ !)

Jungkook stava cucinando la cena che lui e Jimin avrebbero mangisto da lì a poco.

Erano giorni che Jungkook era arrabbiato e continuava a pensare a quello che era successo con Taehyung e Jeunwoo la scorsa volta.

Il solo pensiero gli faceva stringere il manico del coltello e provare una rabbia incondizionata. Nonostante Taehyung non aveva alcun diritto di giustificarsi con lui; Taehyung era libero di stare con chiunque. Jungkook sospirò mentre guardava il kimchi che bolliva nella padella.

Prese un cucchiaio e assaggiò il cibo per vedere se servisse aggiunta di sale o zucchero. Dopo che assaggiò si rese conto che il pianto fosse aspro e che avesse bisogno di una struttura più dolce. Jungkook ridacchiò quando pensò a ciò che Taehyung gli avrebbe detto in questo momento.

'Ha bisogno di più zucchero come la tua vita Jungkook!' Jungkook non riusciva a smettere di ridacchiare al pensiero e quando sentì dei passi dietro di sè il suo sorriso svanì poco a poco.

«Come mai sorridi così tanto? a cosa stai pensando?», Disse Jimin mentre prendeva dell'acqua fresca dal frigo. Jungkook si ricompose e si pulì le mani con un panno mentre guardava Jimin e poi di nuovo la padella.

«Nulla... ho guardato la partita prima e stavo ripensando a ciò che il giocatore ha fatto in campo.», Jimin alzò gli occhi al cielo e prese il suo bicchiere d'acqua, non prima di dire: «Jungkook dovresti smetterla di guardare il calcio. Non mi piace che ti appassioni a certe cose.» Jungkook deglutì facendo un sorrisino.

«Lo sai che mi piace lo sport...», «Correre verso un pallone è uno sport?», Jungkook sospirò, Jimin non avrebbe mai capito cosa si provasse davvero a tifare per una squadra. Non sapeva il sudore che i calciatori mettevano per vincere una partita. Ricordava quando aveva parlato a Taehyung della partita e il minore era restato lì ad ascoltarlo, anche se aveva ammesso di non saperne niente del calcio era comunque rimasto fermo ad ascoltarlo.

Perché anche Jimin non poteva essere così? Jungkook scosse la testa e spense il fuoco. «Dai, prendi i piatti. È ora di cena.» Jimin prese due ciotole e poi andò a sedersi al tavolo portando con sè le bacchette.

Jungkook mise il riso nelle ciotole e dopo una manciata di kimchi, decorando il piatto con l'alga e i semi di sesamo. Aprì due uova e mise nelle due ciotole gli albumi.

[Nome del piatto: Kimchi Fried rice!]

Jimin stava cambiando canale mentre decideva cosa guardare. Quando era soddisfatto lasciò il telecomando per prendere le bacchette e gustarsi la cena.

«Mmm, dovremmo totalmente sposarci Jungkook.» il kimchi rimase a mezz'aria nelle bacchette di Jungkook quando sentì quella affermazione. «Cosa?» Jimin ridacchiò mentre masticava. «Penso che sia ormai arrivato questo momento, non pensi?»

Dishes | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora