capitolo sei.

861 75 18
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


⚠️ il capitolo presenta linguaggio volgare!

•••

Restare in cucina per Jungkook era sempre stata la sua seconda casa, amava i fornelli come nessun'altra cosa al mondo. Quando era l'ora di cucinare diventava automaticamente una bella giornata. Tutte le sue preoccupazioni si dissolvevano e Jungkook poteva essere sé stesso.

«Mm! Jungkook questo Jjamppong¹ è favoloso!!» disse Hoseok assaggiando i piatti rimasti. Avevano da poco finito il servizio e quindi i ragazzi si erano riuniti per la loro piccola pseudo cena.

Di solito Jungkook e Hoseok restavano — dopo aver pulito la cucina — per "cenare" insieme di quello che era rimasto in più per i clienti. Per non sprecare e buttare cibo, i due ragazzi preferivano mangiare insieme gli scarti del servizio.

Non era molto salutare, ma quando si lavora non si ha tempo neanche per mangiare! Jungkook era sempre attento alla linea, ma non poteva quasi mai rimanere in linea se all'ora di cena stava lavorando. Idem per Hoseok, il cui negli ultimi mesi aveva messo in mostra dei bicipiti ben evidenti.

Era quasi mezzanotte passata e Taehyung era pronto per pulire la cucina e chiudere definitivamente il servizio. Fin quando non videro Seokjin venire nella cucina.

«Grazie a tutti e tre per oggi ragazzi. Siete stati strabilianti! Questo Lunedì vi sarà accreditato il vostro stipendio, che per Taehyung sarà il primo!» Taehyung guardò il titolare arrossendo, fece poi un inchino in segno di rispetto.

«Grazie a lei per avermi assunto.» SeokJin gli sorrise e diede la buonanotte a tutti i presenti.

Taehyung stava per cominciare a pulire mentre dietro di sé, sentendo Hoseok parlare, «Hey Taehyung! unisciti a noi per cenare!»

Jungkook annuì prendendo uno sgabello per far accomodare il più giovane. Taehyung si sentì grato, non spesso gli capitava un momento del genere.

Quando faceva amicizia con qualcuno riuscivano a parlare e ad andare d'accordo, ma quando c'erano molte più persone tra di loro nessuno si ricordava più della sua esistenza. Ma perché le persone fanno così? Che cosa aveva di diverso Taehyung?

Dishes | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora