capitolo diciotto.

1K 74 6
                                    

Buona lettura!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Buona lettura!

•••

Dopo che Taehyung finì di raccontare ciò che gli era successo con Jeunwoo, Jungkook rimase fermo a guardare il volto di Taehyung.

«Dì qualcosa Jungkook...» disse Taehyung ma l'unica cosa che Jungkook fece fu dargli un abbraccio. Taehyung aveva gli occhi fuori dalle orbitre mentre sentiva le mani di Jungkook toccarlo. «Sei una persona molto forte... non ho idea di cosa si provi, posso immaginare il dolore.» Taehyung strinse le spalle dell'altro e annuì, «Ora sto meglio...», Jungkook sentì il dolce profumo alla vaniglia del minore e alzò gli occhi al cielo per il piacere.

«Non potrà più farti del male.», Taehyung si staccò dall'abbraccio e guardò Jungkook con uno sguardo timido, Jungkook prese la sua mano e la intrecciò con la sua. Si guardarono negli occhi e Jungkook sentì il suo cuore aumentare di qualche battito. «Taehyung...», disse, e il minore cominciò ad avvicinarsi al suo volto, Jungkook non tolse lo sguardo dalle sue labbra e poi chiuse gli occhi dolcemente quando sentì Taehyung finalmente appoggiarsi su di sé.

Il bacio era solo un bacio a stampo, ma era comunque piacevole per entrambi. Jungkook provò ad avere degli sfioramenti di labbra e Taehyung respirò a fatica contro le sue labbra.

Quando Taehyung cercò di infilare la lingua nel bacio, il telefono di Jungkook squillò, ma nessuno dei due gli diede ascolto. Jungkook schiuse le labbra e la sua lingua venne a contatto con quella di Taehyung.

Taehyung respirò a fatica e cercò di stare al passo con Jungkook, il maggiore gli toccò i fianchi e lo prese in braccio. Taehyung si tolse dal bacio cacciando un urletto quando si sentì preso e messo sulle gambe di Jungkook, l'altro ridacchiò quando vide l'espressione di Taehyung.

«M-Mi hai spaventato!» Taehyung esclamò e Jungkook non riuscì a smettere di ridacchiare. Ripresero il bacio e il telefono di Jungkook squillò per la seconda volta, Taehyung aprì gli occhi e con la coda dell'occhio guardò il mittente, il numero di Jimin apparve sullo schermo e il minore si tolse dal bacio.

«J-Jungkook... questo è sbagliato.» Jungkook sospirò innervosito che Jimin li avesse interrotti. Prese il telefono e rispose alle chiamate, mentre aveva ancora Taehyung sul suo grembo. Il minore arrossì cercando di non fare alcun rumore, Jungkook rispose alla chiamata. «Cosa c'è? sono occupato adesso.»

«Jungkook volevo solo avvisarti che arriverò tardi stasera, ma riuscirò ad esserci per cena.» Jungkook alzò il ginocchio e questo venne a contatto con il membro di Taehyung. Il minore si tappò le labbra con forza, respirando a fatica, non riuscendo a trattenere allungo le azioni di Jungkook. Il maggiore alzò un sopracciglio con una smorfia e continuò a muovere la sua coscia.

«Mh, okay. A dopo.», disse ma un verso di Taehyung venne a galla, «Jungkook tutto bene?» Jungkook si morse il labbro, «Sono in palestra ed è difficile tenere i pesi con una mano.» Jimin poi lo salutò e Jungkook staccò la telefonata alzando gli occhi al cielo. Se Jimin poteva tradirlo, anche lui poteva.

Guardò poi il minore che finalmente potè rilasciare ogni tipo di suono. Jungkook ridacchiò e massaggiò le natiche di Taehyung ancora coperte dai pantaloni. «Stavi per farci scoprire amore.» Taehyung arrossì e si mise le mani sul volto, per quanto sapesse che questo era sbagliato, era troppo difficile lasciarlo andare.

«È-È sbagliato, s-smettila Jungkook!», «Potrai darmi la colpa dopo. Adesso ho un problema da risolvere.»

Taehyung osò guardare in basso e lasciò un gemito alla vista della sua erezione. «Mi vuoi come ti voglio io, Taehyung?» Il buon senso di Taehyung si buttò dalla finestra a quella domanda. Forse infondo voleva anche solo una notte con Jungkook, e dopo potevano far finta che tutto questo non sarebbe mai successo.

Nessuno lo avrebbe saputo, era il loro piccolo segreto.

E allora Taehyung lo abbracciò toccando il suo petto e i bicipiti, nel memtre il loro bacio prese una piega più calda ed irrequieta.

••• 18+ i minori non interagiscono. (MNI) 🔞

Taehyung mugolò quando Jungkook aprì le labbra accomodando il membro del minore nella sua cavità orale. I capelli di Jungkook gli solleticavano il ventre, mise una mano nei suoi capelli quando la lingua di Jungkook venne a contatto con la punta.

Jungkook mugolò al sapore neutro quando sentì il liquido preseminale nella sua gola. Si staccò e vide il minore: capelli scompigliati, occhi lucidi e labbra schiuse. «Sei un dipinto.», disse, non credendo che stesse davvero facendo sesso con una persona tremendamente attraente come Taehyung.

«J-Jungkook... basta farmi complimenti!» Jungkook prese le sue labbra, zittendolo nel mentre. «Io amo farti complimenti.» , disse e Taehyung spogliò il maggiore. Jungkook buttò la testa all'indietro quando sentì la lingua di Taehyung sui suoi capezzoli.

«I pesi che porti devono essere davvero molto pesanti, hyung.» Jungkook fece una smorfia. Prese poi Taehyung per le gambe e lo posizionò su di sè. Il minore lasciò un gemito e pompò l'erezione del maggiore, lo guidò verso la sua entrta ed entrò con un colpo secco. Entrambi gemettero alla sensazione. Jungkook poi lo prese dalla vita e lo mosse su e giù, mentre Taehyung gemeva di piacere.

«Una palestra i-mpegnativa.» disse Jungkook con il fiatone ad ogni spinta. Taehyung pianse dalla sensazione, nessuno, neanche Jeunwoo era bravo a letto come lo era Jungkook.

Le spinte aumentarono e entrambi erano vicini all'apice. «Mhh, Oh, Oh, Taehyung—»

«Hyung! h-hyung...» Jungkook lo tolse dal suo membro siccome le cosce gli stavano per cedere, Taehyung lo guardò confuso, «Girati dall'altra parte.» Disse Jungkook con il fiatone, Taehyung comprese la posizione e divenne ancora più eccitato.

Si girò e prese subito tra le labbra quel membro che fino a poco fa colpiva la sua prostata, mentre Jungkook lasciò che la sua lingua assaporasse le pareti di Taehyung.

Il minore mosse le natiche sul suo volto e Jungkook gli diede una sculacciata, Taehyung gonfiò le guance e il calore della bocca del minore fece venire Jungkook subito dopo.

Taehyung ingoiò i suoi umori e qualche secondo dopo venne, sporcando tutto l'addome di Jungkook.

I due rimasero abbracciati ripensando a quello che fù appena successo.

«Hyung...», Jungkook gli diede un bacio sulla tempia dopo che entrambi si erano ripuliti. «Dimmi.», disse e Taehyung si morse il labbro. «Quando lascerai Jimin?», Jungkook lo guardò e gli diede un altro bacio. «Presto, te lo prometto.»

Taehyung sorrise sbadigliando. «Non vedo l'ora...» Jungkook lo guardò, sentendosi in colpa. «Non ci credo ancora che tu mi voglia.» Disse e poi lui si addormentò, sperando di ritrovare anche il maggiore accanto a sè quando si sarebbe svegliato.

Ma quando si svegliò non trovò Jungkook e solamente un bigliettino.


Angolo autrice. 💚🐰

ehilà a tutti <3

come state? io una meraviglia! ehehehe presto vi dirò il motivo ♡

comunque, nuovo capitolo di dishes! la prima smut del libro! spero vi abbia fatto avere le farfalle~

ho impiegato un po' di tempo siccome dopo le vacanze avevo delle verifiche da fare e ho passato il pomeriggio a studiare, ma oggi è venerdì perciò posso concedervi un capitolo.

Cosa pensate succederà adesso? 👀

ci vediamo alla prossima,

Borahae, Nuna 💜

Dishes | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora