5.What Are We

317 20 0
                                    

TAEHYUNG'S POV

Il cervello sta ancora elaborando... identificando il bel ragazzo di fronte a te... sì! È Jungkook!

Oh! Merda! Come merda! Quello è lui!? Ovviamente deve essere lui. Voglio dire, guarda i suoi occhi, le sue labbra e tutta la sua faccia. È Jungkook!

Ehi! Questa storia sta andando troppo veloce. Dovremmo incontrarci dopo dodici o quindici capitoli, non ora! Oh mio Dio! Cosa ci fa lui qui? E mi ha chiamato fantasma!? E uno zombi e un ghoul! Moccioso fastidioso! Non riesce a scoprire le differenze tra noi, eh?

Ancora più importante... SEMBRA COSI' HOT! OH MIO DIO! Non mi aspettavo che quel bel ragazzo di cui mi sono innamorato sette anni fa fosse così sexy adesso! Qualcuno mi porti un ventilatore, sto morendo da questo caldo. Devo ammetterlo, i suoi muscoli sono incredibili. Puoi legittimamente vederli attraverso la sua maglietta. Solo, quanto ha lavorato?

Aspetta... dovremmo essere estranei e non amarci, giusto? Aish! Mi sono schiaffeggiato sulla fronte e lui mi ha guardato con shock. Devo andarmene da qui prima di iniziare a fangirl. Ma le voci non erano false quando dicevano che sembrava sexy. In questo momento, devo andarmene da qui prima di innamorarmi di quella sua figura!

"Uhmm... ciao?" Ho iniziato e ho potuto vedere che era nervoso e dolorante quando mi ha visto. Sparare! Perché diavolo hai detto "ciao"? Fai qualcosa, Taehyung! "Uhmm... fai finta che io sia un alieno che si è schiantato sulla terra dopo che i suoi amici l'hanno cacciato fuori dall'astronave. Quindi, andrò ora. Ciao."

Mi sono girato e sono corso fuori, ma sono subito inciampato in un rampicante e sono caduto con la faccia. Per fortuna, il portatile che tenevo in braccio è sopravvissuto e ho sospirato. Ora, chi diavolo ha messo lì il rampicante?

"Stai bene?" una luce brillante brillò sul mio viso e vidi Jungkook preoccupato. Oh no! Devo andarmene da qui prima che lui o me inizi a piangere mentre ricordiamo il terribile passato.

"Sì. Assolutamente bene," dissi e mi alzai immediatamente prima di precipitarmi al piano di sotto e inciampare nell'erba alta e uscire dalla porta. Ero finalmente uscito e ho emesso un enorme sospiro. Era lì. L'ho visto. Potevo sentire le lacrime che mi spingevano a uscire e macchiarmi il viso, ma l'ho trattenuto.

Ho guardato il mio portatile e ho aggrottato la fronte. Quell'idiota doveva mettersi in mezzo e rovinare il mio episodio preferito. Caspita! Andiamo a casa e guardiamo il resto.

*******

JUNGKOOK'S POV

Era lui, giusto? Non posso crederci. Sembrava lo stesso, ma era più virile di prima. L'ho guardato mentre correva fuori dalla villa e ho sospirato. Mi odia ancora, non c'è da stupirsi perché se n'è andato. Tornai a guardare la mia stanza e puntai il telefono nell'angolo. C'era un piccolo materasso, una coperta sottile e alcune bevande fresche e spuntini. Viene spesso qui? A giudicare dalla pulizia della stanza e dal numero di pacchetti vuoti nell'angolo, questa era la sua routine. Ma perché viene qui? Non gli fa male che questo posto mi abbia dentro?

Oh mi sono dimenticato. Mi odia, quindi viene qui per prendermi in giro. Ma qualcosa mi diceva che era falso. Qualcosa mi ha detto che viene qui perché gli mancano quei ricordi, ma sono una persona che ascolta quel qualcosa? Numero 3

Sospirai e scesi le scale quando all'improvviso me lo domandai. Ha camminato fin qui? A pensarci bene, non c'era nessun veicolo intorno alla villa e sembrava che non avesse in mano nessuna chiave tranne l'enorme chiave della villa. Inoltre, non ho sentito alcun suono dell'avvio di una bicicletta o del motore di un'auto.

Quindi... ha camminato da solo. I miei occhi si spalancarono per lo shock mentre correvo al piano di sotto e mi dirigevo fuori dalla villa. Non c'erano segni di pneumatici a terra. Merda! La temperatura fuori era fredda e l'ho visto solo con indosso una maglietta e un paio di jeans. Che idiota! Non sa vestirsi bene?

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora