20.Blue Letter

218 18 5
                                    

TAEHYUNG'S POV

Sono tornato, stanco ed esausto dall'ufficio. Entrai nel mio appartamento, sbattei la porta e mi accasciai sul divano. Avevo bisogno di una pausa. Come una vera pausa. Ho lavorato troppo duramente e mancavano solo pochi giorni per quell'enorme incontro di culo.

Ho cambiato rapidamente i miei vestiti e ho visto un foglietto appiccicoso attaccato alla porta del mio armadio.

Starò a casa di Yoongi. Sai per cosa... eheh. Il cibo è nel frigorifero e ti amo

La tua migliore amica, Jiminie

Alzai gli occhi al cielo, accartocciai la carta e la gettai nel cestino. Come diavolo può camminare anche dopo averlo fatto più volte? Non se ne stancherà mai? Scossi la testa e presi il mio portatile. Tempo di anime!

Proprio mentre accendevo il laptop, mi sono reso conto che non visitavo la villa da molto tempo ormai. Che ne dici di andarci per un po' di tempo nell'anime? Chiusi il portatile e presi il telefono prima di correre al palazzo.

***

Stessa vecchia magione inquietante, verde e nera, ma l'ho adorato comunque. È stato un peccato non aver potuto fare molto per mantenerlo in vita come prima. Entrai e tolsi la chiave dalla tasca. Anche dopo che Jungkook mi ha catturato qui, ho comunque tenuto la chiave con me.

Ho aperto le porte enormi e sono entrato nel...

"Unknown~" Ho cantato e mi sono girata, "Nell'ignoto! Into the UNKNOOOOWWWN!"

Ho riso mentre camminavo verso la stanza pulita alias la stanza di Jungkook. L'ho aperto lentamente e ho visto che era nello stesso stato, ma c'era un sottile strato di polvere su tutto. Caspita! Non sto pulendo di nuovo.

Ma ho finito per pulirlo comunque. Dopo aver finito con quello, sono andato sul materasso e ho acceso il laptop. La luce intensa mi pungeva gli occhi facendomi diventare delle fessure. Presto mi sono adattato alla luce e ho cercato il mio anime. La luce emessa dal laptop rendeva l'intera stanza spettrale e inquietante, ma non mi dispiaceva affatto. Se avessi guardato un film dell'orrore, sarei corso seriamente a casa.

Così mi sono seduto e ho guardato un'altra serie di anime. Quando improvvisamente...

"Quel vestito rosso ti sta aspettando nella nostra villa."

Aspetta, quando ha detto 'la nostra villa' intendeva questo? Alzai lo sguardo dall'esilarante episodio in riproduzione sul mio laptop e mi guardai intorno. Forse voleva dire che in realtà era qui, ma dove? Scossi la testa e tornai a guardare l'anime, ma continuava a darmi fastidio. Chiusi il portatile e mi alzai.

Missione: Trova il vestito rosso.

E sono andato a cercare il vestito rosso di merda. Se lo trovo, lo riduco in cenere. Sorrisi mentre pensavo a quell'idea e aprii le ante dell'armadio. Era vuoto.

Questa era la villa di Jungkook, quindi potrebbe avere dei nascondigli segreti dove teneva foto e segreti sporchi. Sono andato in ogni stanza e ho guardato negli armadi, ma il vestito non c'era.

Dove diavolo ha nascosto quel vestito?

Ho guardato sotto i letti, sotto le coperte e anche in cucina, ma non si trovava da nessuna parte. Ok, comportiamoci come Jungkook e troviamo il vestito.

"Okay," presi un respiro profondo e mi guardai intorno, "Io sono Jungkook e sono un idiota che è un playboy. Amo essere un pervertito e sono molto intelligente e brutto. Non mi piace Taehyung perché è così che schifo e bello e adoro i vestiti rossi. Oooo... Nasconderò quel vestito rosso qui in modo da poter rapire Tae e farglielo indossare e—"

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now