15.Red And Pink

218 17 6
                                    

TAEHYUNG'S POV

"COSA?! VI SPOSATE DOMANI!?"

Namjoon e Jin sono venuti a casa mia con un invito al loro matrimonio che si sarebbe tenuto il giorno successivo! Ma secondo quello che mi hanno detto cinque mesi fa era che avrebbero fatto il matrimonio l'anno prossimo.

"Jin non poteva aspettare fino al prossimo anno, quindi mi ha chiesto di farlo entro questo mese", ha detto Namjoon e mi sono schiaffeggiato sulla fronte.

"Non potevi almeno dirmelo prima" chiesi e Namjoon mi sorrise goffamente.

"Oy! Sii felice di essere stato invitato al nostro matrimonio," disse Jin e guardò Namjoon prima di guardarmi, "Solo gli amici intimi e le famiglie stanno arrivando."

"Perché?"

"Perché è il nostro matrimonio, idiota!" disse Jin e io scrollai le spalle, "Allora vieni?"

"Verremo di sicuro", ha detto Jungkook e ho completamente dimenticato che esisteva qui. Aspetta, perché era qui? Aspetta, fammi ricordare. Mi ha seguito a casa mia senza motivo e quando stavo per cacciarlo fuori, Namjoon e Jin sono entrati.

"Oy! Non dovresti tornare a casa?" Gliel'ho chiesto e lui mi ha semplicemente sorriso.

"Pigro," disse e tornò a sorseggiare il suo latte alla banana. Ho distolto lo sguardo da lui e ho guardato la coppia che stava guardando i miei occhi da cucciolo.

"Per favore, vieni al matrimonio, Taehyungie!" Jin implorò e io sospirai.

"Verrò sicuramente per il matrimonio ma..."

"SÌÌ!" entrambi hanno urlato e mi sono saltati addosso per darmi un abbraccio. Dopo essersi abbracciati, o più come avermi schiacciato, ci hanno lasciati entrambi e sono andati a casa del loro prossimo ospite. Non mi hanno nemmeno lasciato completare. Sospirai e mi passai una mano tra i capelli pensando a cosa indossare domani.

"Ugh! Cosa indosso?" Sono corsa in camera mia e ho controllato nel mio armadio se non ci fossero vestiti da indossare per il matrimonio e sfortunatamente non ce n'erano. C'era il mio blu, ma mi sono dimenticato di lavare via la salsa fredda che ci ho versato sopra un anno fa.

"Senza vestiti," mi chiese Jungkook e io annuii, "Perché non vai a comprarne un po'?"

"Devo chiedere soldi a mia madre", ho detto e lui sembrava perplesso per quello che avevo appena detto.

"Non hai i tuoi soldi per comprare?" mi ha chiesto e io ho riso.

"Non voglio sprecarlo in cose ​​non necessarie", gli sorrisi e lui scosse la testa. I miei soldi erano solo per l'acquisto di merchandising di anime e cibo, non per vestiti e accessori.

"Sei solo... strano," disse e io lo guardai accigliato. Guarda chi sta parlando, "Andiamo a fare shopping ora".

"Ma non ho soldi."

"Il mio regalo!" mi fece l'occhiolino e io scossi la testa.

"Non c'è bisogno di..." prima che potessi finire la frase, mi afferrò la mano e uscì di casa e andò alla sua macchina. Siamo andati all'enorme centro commerciale e siamo andati in un negozio di vestiti molto costoso anche se l'ho pregato di andare in un altro che era totalmente economico. Ha detto qualcosa sul fatto che quei vestiti erano falsi e inutili e mi ha trascinato dentro il posto ricco.

Con l'aiuto dello staff, siamo riusciti a trovare il posto dove avevano i blazer, i cappotti e lo smoking.

"Allora, quale?" mi ha chiesto e io ho semplicemente alzato le spalle. Ce n'erano tanti ed era difficile scegliere.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora