30.Mission Taekook

221 18 11
                                    

TAEHYUNG'S POV

"Perché diavolo siamo bloccati sullo stesso letto?" Jungkook brontolò accanto a me e io gli presi a calci la gamba, "OWW!"

"Perché eri tu quello che gliel'ha permesso", dissi e lui sospirò. Rotolai dall'altra parte, lontano dal ragazzo puzzolente e fissai il muro. Anche se Ara dormiva tra noi, potevo ancora vedere la sua faccia. Abbastanza fastidioso.

Ma perché ho avuto quella strana sensazione quando ha detto che ero il suo finto fidanzato? Non era felice né dispiacere. Era... confortante. Non ho idea di come quelle parole che ha detto possano confortarmi in qualche modo. È perché mi mancava il modo in cui erano le cose quando recitavamo come fidanzati? Forse è vero. Mi mancano quei tempi.

"A cosa stai pensando?" Ara improvvisamente me lo chiese e io scossi la testa.

"Niente."

"Scommetto che sta pensando al suo adorabile Zetsu," mi ha preso in giro Jungkook e l'ho preso a calci di nuovo. Urlò e Ara rise di lui.

"Stai zitto e dormi!" Ho urlato e ho chiuso gli occhi. L'ho sentito brontolare e gridare di nuovo quando Ara lo ha chiamato vecchio. Sorrisi mentre ascoltavo le loro discussioni svanire lentamente.

*******

Da qualche parte nell'appartamento di Taehyung~

Era mezzanotte. Tutto era tranquillo. Quasi tranquillo. Nella stanza di Taehyung, i due adulti dormivano pacificamente l'uno nelle braccia dell'altro. La barriera umana nel mezzo li aveva lasciati coccolare l'un l'altro senza che nemmeno loro lo sapessero e lei era in piedi vicino alla finestra, con un telefono in mano.

Stava aspettando una chiamata.

Improvvisamente il telefono vibrò nella sua mano e quasi lo lasciò cadere per la paura. Si voltò e vide i due adulti abbracciarsi e russare dolcemente. Sorrise e tornò a guardare il telefono che teneva in mano. Fece scorrere il bottone verde e se lo mise vicino all'orecchio.

"Ciao."

"Ara, mia bella principessa. Allora, cosa hai scoperto?"

"Taehyung ha un ragazzo."

"CHE COSA!?" l'altro capo urlò a squarciagola, quasi spezzando l'udito del povero Ara, "MA COME!?"

"Il suo nome è Zetsu."

"Penso di averlo già saputo. Ma che nome strano."

"È."

"Qualunque altra cosa?" le chiese.

"Taehyung non ha un ragazzo", ha risposto e questo ha creato più confusione nella persona con cui stava parlando.

"Uhmm... hai detto che ha un ragazzo e ora stai dicendo che non ha un ragazzo. Cosa stai cercando di dire?"

"Che non ha un ragazzo, ma ha un ragazzo." Non riusciva ancora a capire. I suoi nervi iniziarono ad annodarsi e il suo cervello smise letteralmente di funzionare.

"Ancora non l'ho capito."

"Sei stupido, papà," si accigliò e gonfiò le guance, "dovresti usare il cervello per quello."

"Credimi caro, l'ho fatto. Ma ora il mio cervello ha smesso di funzionare."

"Non ha senso," disse e si grattò la testa, "Se il tuo cervello non funziona, non saresti già morto?"

"Sì, sono morto. Questa è l'anima di tuo padre che parla."

"Vedo." Fissò il vuoto nel vuoto e poi realizzò qualcosa: "Le anime possono anche tenere un telefono? Voglio dire, non hanno un..."

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now