34.The Fallen Flower

215 17 10
                                    

TAEHYUNG'S POV

"Dormirete entrambi nella stanza di Taehyung stanotte", mia madre ripeté la frase per la terza volta e quando mi resi conto di quello che aveva detto, caddi in ginocchio e gridai.

"Mamma! Fammi tornare a casa e lascia che Jungkook rimanga qui. Per favore!" Batti le mani e mi inchinai a lei. L'ho già baciato qualche minuto fa e se ora andiamo a letto insieme, penso che morirò per aver pensato troppo.

"No," ha rifiutato e ho pianto di nuovo. Guardai mio padre che sospirò e disse: "Non potete tornare indietro perché stanotte piove molto e sarà molto difficile per entrambi tornare al vostro posto".

«Ma non è pioggia...» Improvvisamente un boato fragoroso fece tremare le finestre e fece tremare la casa. Corsi alla finestra e guardai fuori. Non stava nemmeno piovendo.

«Era solo il thun...» Una goccia d'acqua cadde sulla finestra, poi due, poi tre e lentamente l'acqua dalle nuvole in alto cominciò a piovere. Ho guardato a bocca aperta il cielo dalla mia finestra e ho capito che era una pioggia leggera e non era così pesante.

"È solo una pioggia leggera. Quindi questo significa che posso..." Il leggero picchiettio della pioggia si trasformò in un rumore furioso e rese l'intera vista dall'esterno nebbiosa.

"PERCHÉ?" Gridai e sbattei la mano contro il finestrino: "PERCHÉ HA DOVUTO PIOVERE ORA? CHE COSA FACCIO LA MATTINA, IL POMERIGGIO E LA SERA?! PERCHÉ NON POTEVA PIOVERE NEL MEZZO DELLA NOTTE?! PERCHÉ— OW! CHE DOLORE!

Ho gridato quando mia madre mi ha storto l'orecchio e mi ha trascinato via dalla finestra prima che lo spezzassi per i miei continui colpi. Mi gettò sul divano e si mise le mani sui fianchi. Sapevo cosa sarebbe successo e stavo pregando in silenzio per la mia vita.

"Perché sei così stressato per questo, eh?" chiese mia madre, ma questo era un tono diverso, non come quello che usava quando sembrava un diavolo e gridava finché non mi si spezzavano le orecchie: "Dovresti essere felice di essere qui e non là fuori. Ora entrambi vai a dormire sonni tranquilli. Dopotutto, dovete svegliarvi entrambi presto per andare al lavoro, giusto? Buona notte."

Mia madre tornò nella sua stanza con mio padre e chiuse la porta. Che diavolo era quello? Ho guardato davanti e ho visto Jungkook soffocare una risata. Perché ride?

"Lo facciamo?" chiese e io alzai gli occhi al cielo. Salimmo entrambi nella mia stanza e guardammo il letto.

"Io dormirò sul pavimento e tu dormirai sul letto", dissi e corsi a prendere la mia trapunta in più quando all'improvviso fui sbattuto sul letto con Jungkook sdraiato sopra di me.

"Che ne dici se dormiamo entrambi sul letto stanotte?" mi chiese e io scossi la testa. Ridacchiò e mi prese a coppa la guancia destra, "Perché ti comporti in modo così strano? Abbiamo dormito insieme così tante volte. Immagino che non farebbe male dormire un'altra volta".

Sospirai e lo spinsi via. Mi sono seduto e mi sono spostato verso il muro: "Vai a cambiarti i vestiti. L'abito da notte è in quel cassetto". Lui annuì e corse a cambiarsi. Avevo sonno, quindi ho deciso di colpire il cuscino prima che arrivasse. Ricordai il fiore dietro il mio orecchio e mi alzai di nuovo. L'ho rimosso e l'ho messo in un bicchiere d'acqua. Ho guardato mentre fluttuava su e giù.

Tornai al letto e mi sdraiai. Ho tirato la trapunta sul mio corpo fino a quando la mia testa non è saltata fuori.

Così caldo.

Ho sentito la porta del bagno aprirsi e mi sono voltata verso il muro. Potevo sentire il letto affondare accanto a me e la trapunta si era sollevata un po' prima che cadesse di nuovo. Mi sono rannicchiato contro il muro, ma quando l'ho fatto, un paio di braccia mi hanno afferrato la vita e mi hanno allontanato dal muro duro e freddo.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now