11.A Deal

230 23 11
                                    

TIME SKIP
arriva "Il giorno"~

JUNGKOOK'S POV

nauseante! Assolutamente disgustoso! Non posso credere che sto aspettando qui che venga mio padre invece di pranzare con Taehyung. Mi ha chiesto di raggiungerlo per il pranzo e ho acconsentito, ma una stupida telefonata ha cambiato i piani. Ora devo venire qui e aspettare una persona patetica che non ha le palle.

"Eccolo!" Leishi urlò di gioia e indicò un uomo che aveva i capelli leggermente brizzolati. Mentre gli altri lo salutavano e gli sorridevano, io guardavo costantemente l'orologio. Quanto tempo ci mette a camminare dall'aereo fino a qui?

"Amore mio," chiamò mia madre e le baciò le guance. Ehi! Leishi tubò con loro mentre io vomitavo loro. Li ho mai visti farlo? No. Voglio vederli farlo? No.

"Allora, Jungkook," si voltò verso e si voltò verso la modalità rigorosa e seria, "Come va?"

"Perfettamente bene," risposi e lui annuì.

"Bene. Adesso dovremmo?" Ci dirigemmo verso le due macchine nere che erano parcheggiate proprio accanto a noi. Le coppie dovevano occupare ogni macchina, quindi ero bloccato con Leishi in una macchina e i miei genitori erano in un'altra.

Quindi non carino. Leishi continuava ad avvicinarsi a me mentre io mi avvicinavo alla porta. Stava quasi per crollarmi in grembo, fortunatamente la villa è apparsa in vista e l'auto si è fermata. Sono uscito rapidamente e sono corso verso la mia auto.

"Jungkook," la voce severa di mio padre mi chiamò e io imprecai sottovoce mentre mi voltavo per affrontarlo, "Dove stai correndo?"

"Ho bisogno di tornare in ufficio," risposi, sperando che fosse una scusa sufficiente per lasciarmi andare.

"No," scosse la testa e io mi sbattei mentalmente contro un muro, "Starai con noi per il giorno di riposo e domani potrai iniziare a lavorare."

Gemetti e li seguii nella magione. Voglio pranzare con Taehyung!5

Mi sono seduto sul divano insieme a Leishi al mio fianco. Accanto a noi c'erano i miei genitori che si parlavano amorevolmente. Schifoso! Non voglio un momento romantico dal vivo, voglio solo mangiare con Taehyung.

"Quindi, il matrimonio sarà tra pochi mesi", ha iniziato mio padre e volevo lanciargli un elefante in faccia. Aveva davvero bisogno di sollevare quell'argomento quando è appena tornato? "Dove volete che sia?"

"Italia," Leishi urlò di gioia ei miei genitori annuirono alla sua richiesta. Mi guardarono e io dissi: "Inferno".

"Non è un bel posto per pensare al matrimonio, Jungkook," commentò mio padre e io alzai gli occhi al cielo, "Ma l'Italia suona bene. Forse dovremmo controllare lì."

"Sìì!" Il pugno di Leishi pompò l'aria e io sospirai. Voglio pranzare con Taehyung.

"Posso andare ora?" Ho chiesto a mio padre che era impegnato a discutere del luogo del matrimonio con mia madre. Si voltò verso di me e mi lanciò un'occhiataccia e io sospirai. Questa sarà una lunga giornata.

Ed è stata davvero una lunga giornata. Rimasero seduti fino all'ora di cena per decidere il posto. Solo per aver deciso il posto in cui hanno sprecato mezza giornata. Mezza giornata!? Invece di perdere tempo con loro, avrei pranzato con Taehyung.

Non c'era molto da fare e alla fine scelsero qualche costa in Italia, di cui non ricordo bene né mi interessa il nome. Ho mangiato la mia cena in silenzio e così ha fatto il resto. Dopo aver finito, sono andato rapidamente nella mia stanza per evitare altre conversazioni con mio padre.

Ho sbattuto la porta e mi sono sdraiato sul letto. Feci un respiro profondo e inspirai rumorosamente. Così stanco. E infastidito. Non sono riuscito a pranzare con Taehyung. Gemetti e sbattei la faccia contro il cuscino.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora