Epilogue

305 16 9
                                    

Cinque anni dopo~

TAEHYUNG'S POV

Ero seduto sotto un enorme albero e mangiavo i panini che Jungkook aveva preparato la mattina presto. L'erba verde ondeggiava mentre il vento soffiava attraverso di loro e l'odore del suolo terroso e dell'erba riempiva l'aria.

"PAPÀ!" Mi voltai alla mia sinistra e vidi un ragazzino carino che correva verso di me. I suoi grandi occhi azzurri brillavano di lacrime e... resisti, lacrime?

"PAPA! APPA HA DETTO CHE MI MANGERÀ!" Gridò mentre cadeva sul mio petto. Jungkook...lo mangerà? Non di nuovo!

"Zetsu, non intendeva quello che ha detto, okay? Era solo uno scherzo," dissi mentre gli arruffavo i capelli neri e lisci. Ma le mie parole ei miei gesti non gli bastavano per tacere. Continuò a piangere e seppellì il viso nel mio petto. Adesso ucciderò Jungkook.

"MIELE!" Ho guardato alla mia sinistra e ho visto Jungkook che camminava verso di me. Ecco che arriva il mangiatore di uomini. Vide Zetsu aggrappato alla mia maglietta e si accigliò: "Perché sta piangendo? È stato per quella battuta che gli ho detto?"

"NON ERA UNO SCHERZO!" Improvvisamente Zetsu gridò e singhiozzò: "APPA MI HA MORSO IL MIO DITO E LA SPALLA!"

"JUNGKOK!"

"Giuro che non l'ho fatto!" Jungkook disse mentre alzava le mani in segno di resa, "Giuro che gli ho solo detto che se avesse mangiato un altro biscotto con scaglie di cioccolato, lo avrei mangiato. Non gli ho morso le dita."

"Zetsu," guardai il ragazzo tra le mie braccia che non piangeva più, ma fissava Jungkook, "Perché hai mentito così?"

"Non sto mentendo", borbottò e distolse lo sguardo, "stavo solo raccontando cosa sarebbe potuto succedere in futuro".

"Voi entrambi siete come bambini", mi sono fatto il palmo della faccia mentre Jungkook si sedeva accanto a me, "mi sento come un genitore single qui".

"Ehi! È colpa sua se è un monello così viziato!" Jungkook ha detto mentre beveva il suo latte di banana, "Ha cercato di uccidermi ieri mettendo il mio latte di banana nel microonde. Voglio dire, è maleducato e orribile." Com'è orribile? E in più, che relazione c'è con la tua morte?

"Non mi interessa di chi sia la colpa, ma dovete entrambi scusarvi l'un l'altro", dissi e guardai entrambi che erano impegnati a mangiare, "Chiedete scusa e andrà tutto bene".

"NO!" entrambi hanno urlato allo stesso tempo e mi sono sentito arrabbiato. Cinque...quattro...tre...uno.

"SOLO SCUSATI, BAKA!" Ho urlato e picchiato entrambe le loro povere teste. Povero? No! Lasciali andare e morire da qualche parte. Almeno, posso riposare in pace.

"S-Scusa," piagnucolarono l'un l'altro e io annuii.

"Bene! Adesso mangiamo," dissi mentre mangiavo un altro panino. Si strinsero nelle spalle e iniziarono a mangiare. Era tranquillo e pacifico mentre parlavamo delle diverse forme che stavano formando le nuvole.

"Sembra una giraffa," disse Zetsu indicando una nuvola. Abbiamo annuito e abbiamo iniziato a cercarne altri dall'aspetto strano.

"Sembra Jimin," disse Jungkook indicando... niente.

"Se Jimin fosse stato qui, ti avrebbe preso a pugni in faccia", dissi mentre Jungkook e Zetsu ridevano ad alta voce.

"Papà, sembra Zeref, vero?" mi chiese mentre indicava una nuvola che sembrava...ESATTAMENTE COME ZEREF!

"ZEREF!" Ho urlato e ho guardato amorevolmente la nuvola: "Oh mio Dio! Assomiglia esattamente a Zeref! Wow! Oggi deve essere il mio giorno fortunato! Il mio Zeref mi sta chiamando".

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now