37.For A Kiss

216 14 5
                                    

La mattina successiva~

TAEHYUNG'S POV

Aprii lentamente gli occhi e alzai lo sguardo per vedere Jungkook che russava dolcemente accanto a me. Cosa sto facendo accanto a lui? Mi sono reso conto che il mio cuscino era caldo e quando l'ho toccato, sembrava molle. Il braccio di Jungkook? Poi, ho sentito un peso pesante sulla mia vita. L'altro braccio di Jungkook.

Allora, mi faccio coccolare da Jungkook? Sì.

Sospirai e chiusi di nuovo gli occhi, troppo pigro per alzarmi e spingerlo via. L'odore familiare di Jungkook mi fece avvicinare a lui e nascosi la faccia nel suo petto.

"WWW!" Mi sono seduto all'improvviso e ho visto sette facce che ci tubavano addosso. Oh. Mio. Dio. Erano...?

"Cosa state facendo qui?!" Ho urlato e sono corso all'angolo, lontano da quelle persone inquietanti che stavano in piedi nella mia stanza.

"Aish! Quella era la cosa più carina che avessi mai visto in tutta la mia vita," Jin si girò di scatto e iniziò a strillare di gioia. Ho appena arricciato il naso e ho scosso la testa. Questo non può succedere. Perché sento che questo è una specie di déjà vu?

"Ragazzi non mi avete ancora detto perché siete tutti qui!" Ho detto ed è stata Suga a rispondere tra le persone che ancora parlavano di noi.

"Ci siamo svegliati tutti prima di voi due e hanno mandato Jimin a svegliarvi ragazzi. Tuttavia, è tornato e ci ha chiamato tutti per vedervi coccolare a vicenda. Immagino che siamo qui da circa un'ora."

"UN'ORA?!" lui annuì e io mi schiaffeggiai la fronte. Prima di tutto, siamo in ritardo per il trekking e, in secondo luogo, ci hanno guardato mentre dormivamo e ci coccolavamo per un'ora. Che diavolo c'è che non va in questi ragazzi?! Ho visto Ara nascondersi dietro Hobi con una... macchina fotografica?!

"Perché c'è una telecamera nelle mani di Ara'a?" le ho chiesto e l'ho indicata. Smisero tutti di parlare e guardarono lei e poi me. Loro...?

"CORRERE!" Jimin urlò e tutti fuggirono via, inciampando e rotolando fuori dalla stanza.

"Ehi! MAIALI PERVERTITI! TORNATE QUI!" Stavo per rincorrerli quando ho visto Jungkook stropicciarsi gli occhi. Si alzò, si guardò intorno e posò gli occhi su di me.

"Perché urli la mattina presto?" gemette e si alzò per sgranchirsi le gambe e le braccia.

"Quei nostri amici perversi ci hanno fotografato mentre ci coccolavamo. Perché non possono semplicemente darci un po' di privacy?" Misi le mani sui fianchi e sospirai.

"Ci siamo solo coccolati?" chiese e io annuii leggermente, confusa sul perché me lo stesse chiedendo, "Pensavo che avessimo fatto molto di più"

Molto di più...? Mi sono fatto il palmo della mano e ho gemuto. Qualunque cosa avessimo fatto, avrebbero visto tutto. Ma come sono entrati? Sono sicuro di aver chiuso bene la porta. Scrutai la stanza e i miei occhi si posarono sull'enorme finestra aperta.

Sono venuti da lì. Vedo. Li ucciderò.

"A proposito," disse improvvisamente Jungkook da dietro di me e mi avvolse tra le braccia, "Quando hai intenzione di darmi il mio bacio mattutino?"

Bacio del mattino? L'ho detto davvero? Oh... l'ho fatto.

"Hai ricevuto le tue coccole, quindi non c'è bisogno di baci," ho cercato di divincolarmi dalla sua gabbia di braccia, ma i miei tentativi sono stati inutili. Mi tenne chiuso a chiave e mi posò il mento sulla spalla.

"Ma avevi promesso," piagnucolò e mi mordicchiò lentamente il lobo dell'orecchio.

“Non mi sono ancora lavato i denti,” borbottai e lui mi trascinò in bagno. Il bagno era davvero piccolo e solo una persona poteva entrare. Ma il testardo Jungkook si è imposto con me. Eravamo letteralmente schiacciati insieme lì dentro. Ha preso il dentifricio e ne ha applicato un po' sul mio spazzolino prima di porgermelo.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now