17.The Twins Are Black

220 18 5
                                    

JUNGKOOK'S POV

Dedito. Ossessionato. Irresistibile.

Questo è quello che provo quando sono vicino a Taehyung. Mi girai e mi rotolai sul letto, incapace di dormire mentre continuavo a ricordare il modo in cui appariva con l'abito rosa. Dolce, carino, luminoso, allegro e tante altre parole che lo descrivono semplicemente carino. Sembrava un fottuto dessert.

Ma la portata principale era quando indossava quel vestito rosso. Oh mamma! Potrei eccitarmi solo ricordandolo con quel vestito. Sexy, caldo, piccante, seducente, seducente.

Non importa che tipo di vestiti indossa (quelli che scelgo ovviamente... eheh), mi eccito e questo è stato solo l'inizio della mia sofferenza.

Dio! Quanto è stato difficile per me controllarmi dal divorarlo intero. Sarei passato dal mordersi il lobo dell'orecchio a lasciarlo ansimante e implorandomi di più sul letto.

Quella sua pelle liscia e impeccabile sembrava così allettante e volevo baciarla male. Volevo lasciare il segno lì e mostrare che è mio.

Ma se lo facessi, attraverserò confini che non avrebbero mai dovuto essere attraversati, giusto? Ma cosa fare quando mi attira così? Mi fa impazzire.

Ogni reazione che fa quando gli faccio qualcosa o lo prendo in giro, ogni sorriso che mi colpisce, ogni suo singolo tocco mi fa impazzire e mi rende più difficile controllarmi. Specialmente quando mi fa quello sguardo carino e agitato, devo stringere le mani a pugno e conficcare le unghie in profondità nella mia pelle solo per non fargli niente.

Mi misi a sedere sul letto e mi passai una mano tra i capelli. Anche se mi sposerò presto e lui ha un ragazzo, non riesco ancora a dimenticarlo. So che il passato dovrebbe essere dimenticato e dobbiamo andare avanti, ma come posso farlo quando il passato si ripete di nuovo. Era la stessa cosa di prima. Mi innamoro perdutamente di lui ma alla fine mi spezza il cuore.

Caddi di nuovo sul letto, misi il braccio sopra la testa e sospirai. Odiarti come facevo prima, è possibile anche adesso?

*******

Il giorno dopo~

TAEHYUNG'S POV

"Ehi! Taehyung!" Jimin mi urlò nelle orecchie mentre sbadigliavo e allungavo le mani sul letto.

"Che c'è? Oggi non vado a prendere le verdure", borbottai e tornai a coccolarmi accanto al cuscino a grandezza naturale del mio Zeref.

"Non è quello che ti dirò. Be', tecnicamente è vero, ma la parte più importante è..."

"Non sto comprando i preservativi per te," lo interruppi e lui mi schiaffeggiò la coscia.

"Stai zitto e ascolta! Ho già abbastanza preservativi accatastati nella mia stanza, ma non è di questo che dovrei parlarti" urlò e io borbottai seccato, "I tuoi fratelli tornano a casa oggi."

Improvvisamente mi sono seduto e i miei occhi brillavano di gioia, "Davvero?"

"Sì," sorrise e si grattò la nuca, "Ma il fatto è..."

"Che cosa?"

"Dormiranno qui con noi", ha detto Jimin e in quel momento, ho guardato la mia stanza e ho capito che doveva essere ripulita. Mi sono lamentato e mi sono alzato dal letto e ho cominciato a raccogliere i pacchetti di snack vuoti e gettati nella pattumiera.

"Ehi! Non sei preoccupato per me e Yoongi?" ha chiesto e l'ho guardato senza alcuna espressione.

"Di cosa dovrei preoccuparmi?" gliel'ho chiesto e lui ha sospirato.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora