44.Together Forever

227 14 5
                                    

TAEHYUNG'S POV

"Buon Compleanno figlio!" mio padre è corso fuori dalla sua stanza e verso la porta dove ero in piedi e mi ha abbracciato per un secondo prima di accarezzarmi la schiena: "Per fortuna sei venuto a cena. Tua madre stava per piangere perché..."

"STAI ZITTO!" Una scarpa è arrivata volando dal nulla e ha colpito la parte posteriore della sua testa. Fece una smorfia e si strofinò la testa mentre mia madre usciva dalla cucina e si avviava verso di noi.

"Non ho pianto, bugiardo!" incrociò le mani davanti al petto e guardò torvo il mio povero papà: "Sono state le cipolle a farmi piangere. Oh e me ne sono dimenticata, buon compleanno, Taehyung."

"Grazie mamma," sorrisi quando lei andò nella sua stanza e tornò con un oggetto di forma rettangolare che era avvolto con una carta regalo rossa. Le mie viscere urlavano e saltavano per l'eccitazione mentre lei me lo porgeva. Ho rimosso con cura il regalo, temendo che mia madre potesse iniziare ad abbaiare contro di me per aver strappato la copertina.

Ho rimosso il foglio e ho guardato a bocca aperta l'oggetto che avevo in mano, "FAIRY TAIL: 100 YEARS QUESTO VOLUME MI MANCAVA ! QUESTO È IL MIGLIOR REGALO CHE HO MAI AVUTO!"

"Tuo padre ha chiesto a tuo nonno di comprarlo per il tuo compleanno", ha sorriso e io l'ho abbracciata. Fu colta alla sprovvista dall'azione improvvisa, ma mi abbracciò per un secondo prima di urlarmi nelle orecchie.

"JUNGKOOK! NON sapevo che saresti venuto!" Sapevo che l'avrebbe detto. Mi sono allontanato e lei è corsa da lui.

"Nessun abbraccio per me", ha messo il broncio mio padre e io ho ridacchiato prima di abbracciarlo. Mi ha arruffato i capelli mentre mi allontanavo. Ho guardato Jungkook che sorrideva a mia madre mentre continuava a blaterare con lui alcune cose a caso. Ha catturato la mia attenzione, implorandomi di aiutarlo. Provando pietà per lui, mi schiarii la gola e piagnucolai: "Ho fame! Possiamo mangiare?"

Mia madre mi ha lanciato uno sguardo mortale, ma si è addolcito mentre ci guidava al tavolo da pranzo che era pieno di ogni sorta di prelibatezze. Mi venne l'acquolina in bocca e il mio stomaco ringhiò mentre esaminavo l'intero tavolo. Questo è il motivo per cui amo il mio compleanno. La mamma non si incazza e non vuole uccidermi e anche tanto, tanto cibo.

"Grazie per il cibo."

Abbiamo cenato tutti tranquillamente. Sorrisi di gioia mentre il cibo di mia madre mi scioglieva le viscere con i suoi sapori deliziosi e fuori dal mondo. Ho potuto vedere che anche Jungkook si stava divertendo.

"Mi sono dimenticato di dirti questo, Taehyung," disse all'improvviso mio padre e io alzai lo sguardo su di lui, "Tuo nonno vuole conoscerti."

"Oh, ok. Quando dovrei andare a..."

"Perché non me l'hai detto?" chiese improvvisamente mia madre a mio padre, che le rivolse uno sguardo confuso.

"Pensavo di avertelo detto ieri sera. Suo nonno vuole vedere la sua faccia. È passato molto tempo dall'ultima volta che l'hai incontrato, vero Taehyung?" mi ha chiesto e io ho annuito. È stato davvero lungo. Ero impegnato con gli studi e non ho avuto la possibilità di incontrarlo.

"Non se ne va," disse mia madre e scosse la testa, "quel vecchio idiota lo vizierà."

"Eh? Ma voglio andare," piagnucolai e lei mi fissò con quegli occhi mortali. Ho distolto lo sguardo e ho deciso di non parlarne. Forse un giorno il nonno sarebbe venuto in sella alla sua fantastica slitta e mi avrebbe portato via con lui in Giappone.

"E inoltre, Richard è sposato con Luna e non Kaylie", mio ​​padre ha sollevato improvvisamente quell'argomento e io ho pianto mentalmente. Non quella merda di nuovo.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now