18.When's The Wedding

222 18 4
                                    

TAEHYUNG'S POV

Quando Kaoru fece quella domanda, quella volta accaddero tre cose. In primo luogo, sono quasi soffocato a morte e ho sputato l'ala di pollo che stavo mangiando ed è finita sul pavimento. Secondo, Jungkook mi ha sputato in faccia l'acqua che stava bevendo. Terzo, il mondo intero stava aspettando la risposta.

"Ew! Nii-chan ha lo sputo di Jungkook su tutta la faccia," rise Hikaru e indicò la mia faccia inzuppata. Mi sono alzato per andare a lavarmi la faccia. Ho visto Jungkook tossire mentre un po' d'acqua gli entrava nel naso ed era rosso brillante.

"Scusa," si scusò Jungkook e io annuii leggermente prima di correre al lavabo per lavare via l'acqua sporca sulla mia faccia.

"Allora, Nii-chan?" Kaoru chiamò dal tavolo da pranzo mentre mi asciugavo la faccia con un asciugamano, "Quando sposerai Jungkook-hyung?" Cosa devo dire loro?

"Perché ne parli ancora?" gli chiese Jungkook e Kaoru fece il broncio.

"Sono curioso," disse Kaoru e gli soffiò dei lamponi in faccia prima di voltarsi verso di me, "Allora, quando?"

"Uhmm... io... Vedi, non siamo insieme..."

"Aspetta, Nii-chan! Stai dicendo che voi due vi siete lasciati?" chiese Hikaru, i suoi occhi che si stavano lacrimando e pronti a scoppiare da un momento all'altro. Rimasi dietro la mia sedia e afferrai il poggiatesta mentre pensavo a come dirlo.

"Beh, sì, ci siamo lasciati", disse Jungkook e io lo guardai. Tipo! Non è così che dovresti dirglielo!

"Ma perché?" Kaoru gridò ed entrambi lo guardammo, "Perché? Voi ragazzi siete stati così carini e fantastici ed eravate destinati a stare insieme e..."

Si è fermato ad asciugarsi le lacrime con le maniche e sono rimasto schiacciato quando l'ho visto piangere.

All'improvviso Jungkook accarezzò le loro teste e sospirò: "Non piangere ora. Non dovresti sprecare le tue lacrime per qualcosa del genere".

"M-M-Ma," Kaoru tirò su col naso e guardò Jungkook con gli occhi rossi e il naso chiuso, "Non vi fa male entrambi che vi siete lasciati? Non avete pianto?"

Jungkook lo guardò e sorrise, ma non era felicità o tristezza. Era il dolore dei ricordi: "L'amore non è sempre felice e allegro, arcobaleni e unicorni, abbracci e baci. Ci sono momenti in cui prende una piega completamente nuova. Diventa doloroso e il dolore è insopportabile. È come un coltello che pugnala tu, ma non pugnala il corpo, pugnala qualcosa nel profondo di noi, il nostro cuore.

"Ma a volte quell'amore doloroso può tornare ad essere bello. Le rotture sono come una prova per noi. Quando due persone, che si amano molto, decidono di rompere e porre fine ai legami, è allora che entrambi soffrono. Per giorni o giorni settimane o mesi o addirittura anni, continuano a porsi questa domanda; Lo amo ancora?"

Mi guardò e io fissai quegli occhi che avevano pianto per me. Distolse lo sguardo e continuò: "Quando finalmente trovano la risposta, decidono cosa dovrebbero fare in futuro. Tornare da quello che amavano prima o trovarne uno nuovo".

"E cosa farai, hyung?" gli chiese Hikaru e lui sorrise.

"Non posso sposarlo perché non so come si sente per me", ha detto e si è rivolto a me, "Ma poi, conosco già la risposta a quella domanda. Non importa quanto provo ad avvelenare il suo carattere con tutti i pensieri negativi nella mia testa, lo amo ancora".

I miei occhi si sono spalancati quando l'ho sentito dire questo. Mi ama ancora? Potevo sentire il mio cuore saltare in tondo e girare come una ballerina. Lo intendeva davvero o...

"Come un amico. Lo amo come un amico", ha concluso Jungkook e mi sono schiaffeggiato mentalmente. Taehyung, continua a sognare. Quel ragazzo non potrà mai amarti. Sospirai, raccolsi i piatti vuoti e li tenni nel lavandino.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now