25.Stick And Hole

225 16 5
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Taehyung?" Ho detto e ho guardato gli altri che erano in piedi vicino alla porta, aspettando che io arrivassi, "È Taehyung!"

"CHE COSA?!" tutti gridarono e corsero verso di me. Hanno visto l'ID chiamante, mi hanno guardato e hanno annuito, indicando che avrei dovuto rispondere. Feci un respiro profondo e feci scorrere il pulsante verde.

"Ciao? Taehyung? Senti, mi dispiace. Io-io-non volevo che accadesse. Sono stato stupido e lo sono ancora. E..."

"Aspetta", qualcuno ha parlato dall'altra parte e non era Taehyung, "Questo non è Taehyung che parla".

"Chi cazzo sei?" Ho risposto in modo freddo. Se ha rapito Tae, lo farò a pezzi...

"Se pensi che io sia un rapitore o qualcos'altro, non lo sono", ha detto la persona e ho alzato un sopracciglio confuso, "sono solo un semplice barista".

"Barista?!"

"BARISTA!?" gli altri urlavano intorno a me e io li feci zittire per tacere. Ragazzi rumorosi!

"Sì, sono un barista e il tuo amico qui beve e beve da molto tempo. Ha provato a chiamarti, ma è svenuto prima di poter parlare."

"Uhmm... in che bar si trova?"

"Dioniso". Bel nome!61

"Grazie. Sarò lì tra un secondo. Prenditi cura di lui fino al mio arrivo."

"Va bene, sbrigati." L'uomo ha interrotto la chiamata e ho guardato gli altri che sembravano piuttosto preoccupati.

"Vado a riprenderlo", dissi e mi precipitai verso la porta quando sentii una mano sulla mia spalla. Mi voltai e vidi Jimin che mi fissava.

"Jimin?"

"Riportalo indietro tutto intero," disse e io annuii. Ho lasciato il posto e sono andato dritto al bar. Un pezzo? Crede che potrei fare a pezzi Taehyung? Perché lo farò?

Alla fine sono arrivato al bar "Dionysus" e sono corso dentro senza preoccuparmi di parcheggiare l'auto in un posto sicuro. Quando sono entrato nel locale, sono stato subito colpito dall'odore di sudore, alcol e qualche altro strano odore che non riuscivo a distinguere. La gente era lì ovunque ed era totalmente sovrappopolata, come se non ci fosse più spazio. Come potrebbero anche solo respirare?

Mi sono schiacciato tra la folla e mi sono fatto strada verso il chiosco del bar. Le signore ubriache mi guardavano come se fossi una specie di caramella da leccare e prendere in giro. Evitai gli occhi lussuriosi e mi diressi verso Taehyung.

Ho visto il barista pulire i bicchieri e dietro di lui c'era Taehyung, che dormiva pacificamente su una sedia. Ho visto alcuni ragazzi e ragazze che lo fissavano e sono andato davanti a loro e li ho fissati finché non sono tornati a fare quello che avrebbero dovuto fare.

Il barista mi ha visto e mi ha chiesto: "Sei Jungkook?" Annuii, "Dimostralo".

"Eh?" Tirò fuori il telefono e chiamò qualcuno. Improvvisamente il mio telefono squillò e lui sorrise.

"Sembra che tu sia tu. C'erano persone che venivano da me e dicevano che lui apparteneva a loro o che era un loro caro amico. Fortunatamente, ero abbastanza intelligente e ho aspettato la persona che ha chiamato", ha detto e sollevato con cautela Taehyung dal suo posto, "Credo che ti appartenga."

"Non più," dissi tristemente e presi Taehyung da lui. Misi un suo braccio sulla mia spalla e lo tenni su con il mio braccio intorno alla sua vita: "Non mi perdonerà mai".

"Oh non preoccuparti", ha detto il barista mentre puliva un bicchiere e mi sorrideva, "non conosco l'intero dettaglio, ma continuava a dirmi la stessa cosa che il suo finto fidanzato lo ha schiaffeggiato davvero forte per qualcosa che ha fatto nemmeno farlo."

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now