Per te lo rifarei

358 26 2
                                    

A volte la vita non è come la si pensa, le cose non vanno sempre come devono andare.
A volte semplicemente la vita ci pone davanti degli ostacoli troppo alti per noi da superare ma troppo bassi per non inciampare mentre li si passano.
Era questo che Mattia provava quasi in ogni momento delle sue giornate, lui si sentiva di in difetto continuamente, si sentiva sempre come stesse per inciampare da un momento all'altro, riusciva ad essere un po' più sereno forse più in pace con sé stesso solamente con Christian.
Chi era Christian? Beh lui era semplicemente tutto.
Per Mattia in poco tempo era diventato il centro del suo universo, era felice solo quando c'era lui, era libero solo con lui, non aveva paura di mostrarsi anche quando magari lui si sentiva tutto tranne che bello, c'era Christian a ricordagli quanto lo fosse.
Si sono conosciuti all'interno di un programma televisivo, poi sfortunatamente Mattia ebbe un infortunio che lo costrinse ad allontanarsi per un po' non solo dalla sua vita ma anche da Christian che ormai ne rappresentava un punto fondamentale.
Quando si rividero fu magia, un fiume di emozioni estremamente forti e coinvolgenti, erano di nuovo in due, erano di nuovo loro due, si sentivano però diversi... all'inizio si sentivano legati da un senso fraterno ma mano a mano questa sensazione cambiò, si ritrovarono a provare sensazioni ben oltre i confini della fratellanza o dell'amicizia ma entrambi non riuscivano ad affrontare l'argomento forse spaventati dalla portata di quest'ultimo.
Ad un certo punto però il tutto divenne veramente complicato... Mattia si trovava con Christian, proprio a casa sua, proprio nel suo divano. I due stavano guardando un film, Christian guardava il biondo alla sua destra, lo ammirava, ne era affascinato, infatti il film lo seguì veramente poco, voleva chiedere una cosa a Mattia, voleva gli stesse più vicino...
C:"oi Matti"
Mattia distolse il viso dallo schermo e guardò Christian sorridendo.
M;"dimmi Chri"
C:"ti va di metterti più vicino a me?"
Mattia prese a boccheggiare leggermente imbarazzato, Christian lo vide..
C:"no vabbè scusa lascia stare è una cosa stu-"
Fu interrotto da Mattia stesso che con uno slancio si mise vino a lui cingendogli il braccio e poggiando la testa sulla sua spalla e semplicemente lo guardò sorridendo, allora Chri capì di aver chiesto la cosa giusta e sorrise a sua volta, portando un braccio sui suoi capelli iniziando a passarci le dita lentamente, Mattia sentiva tante emozioni nel petto ma quella che prevaleva era sicuramente l'amore.
M:"Chri"
C:"dimmi Matti"
M:"quando siamo stati ecco separati, tu come ti sentivi?"
Glielo chiese, una domanda semplice, banale ma coincisa allo stesso tempo, la cui risposta avrebbe potuto cambiare le loro vite per sempre.
C:"mi sentivo male Matti male...non riuscivo più a stare lontano da te, pensa non ballavo nemmeno più, tu sei la prima persona che mi ha destabilizzato fino a tal punto...si può forse dire che il mio universo sia diventato Mattia centrico"
Lo disse sbuffando una risatina forse per l'ansia e l'importanza delle parole stesse, ma Mattia non emise una sola parola anzi lo guardò con due occhioni grandi e pieni di domande e di tristezza.
C:"per me non è stato facile poi sai come sono fatto...non parlo mai liberamente e soprattutto non esprimo i miei sentimenti"
Mattia si sistemò meglio e dopo quella confessione gli prese la mano e intrecciò le dita alla sua, entrambi in quel momento avevano gli occhi puntati sulle loro mani unite, non sapevano che stava effettivamente succedendo ma nessuno dei due aveva intenzione di mollare la presa.
Christian prese a lasciare dolci carezze con il pollice sul dorso della mano di Mattia e al che lui sorrise ed ebbe il coraggio in qualche modo di esporsi un po' di più..
M:"Chri quando ero a casa lì da solo, non mi mancava amici o non tanto ecco...ma invece mi mancavi tu..."
Christian lo guardò e gli depositò un tenero bacio tra i capelli che spronò Mattia a parlare..
M:"mi sentivo strano, ti vedevo soffrire e soffrivo anche io, ti vedevo piangere e piangevo anche io poi una sera dopo un daytime mi sono rinchiuso in camera mia a pensare..."
Christian ebbe un leggero mancamento ma gli strinse la mano incoraggiandolo sempre di più.
M:" e pensavo a noi cioè al fatto se fosse normale in una semplice amicizia provare quel forte dolore, se fosse possibile che io sentissi male per te e stessi male con te allo stesso tempo, poi ci ho pensato e mi sono chiesto il perché.."
Christian lo fece voltare lentamente verso di lui e gli posò una mano sulla guancia sorridendo teneramente.
C:"me lo sono chiesto anche io..."
M:"e tu a che conclusione sei arrivato?"
Mattia glielo chiese con gli occhi pieni d'amore e di speranza.
C:"sono arrivato al fatto mi sono messo in una situazione complicata"
Mattia lo guardò..
M:"forse allora siamo nella stessa situazione"
C:"non lo so...la mia è davvero un casino"
M:"prova a dirmelo Chri"
Christian lasciando la sua mano nella guancia di Mattia parlò.
C:"sai che non sono bravo con le parole"
Lo disse timido, imbarazzato, e un po' spaventato.
M:"allora dimostramelo"
Christian lo guardò perplesso
C:"però devi promettermi di non odiarmi ok? Perché non c'è cosa peggiore dell'essere privato di te"
M:"te lo prometto Chri"
C:"va bene allora..."
Quasi all'improvviso si avvicinò al biondino che ormai aveva il cuore impazzito letteralmente e gli mise una mano anche sul fianco e lo avvicinò ancora di più.
C:"promettimelo"
M:"promesso"
Detto ciò Christian lo baciò, così delicatamente, all'inizio pensava non sarebbe stato ricambiato ma quando sentì che Mattia gli mise le mani sulle guance si tranquillizzò e decise di chiedere l'accesso alla bocca, cosa che Mattia diede subito. Si staccarono solamente un secondo prima di riattaccarsi l'uno alle labbra dell'altro, poi Christian prese l'iniziativa di far salire Mattia a cavalcioni su di se, Mattia ne fu ben felice e diedero via ad un bacio bisognoso che di casto aveva ben poco, fu quando Mattia iniziò a ruotare lentamente il bacino che Christian fu costretto a fermarsi..
M:"oddio scusa ho fatto qualcosa di sbagliato vero? O non ti è piaciuto? Dio sono un dis-"
Christian lo baciò zittendolo.
C:"Matti ei non andare in panico, ti conosco è solo che vedi non è che il bacio non mi sia piaciuto anzi mi è piaciuto fin troppo..."
Christian abbassò lo sguardo sui propri pantaloni e Mattia notò quel leggero rigonfiamento ed arrossì imbarazzato.
M:"oddio Chri scusa non l'ho fatto apposta..vuoi che scenda?"
C:"no...solo non muoverti troppo ok?..io con te voglio fare tutto, assolutamente tutto, ma con calma. Tu sei speciale Matti ed io voglio che tutto questo qualunque cosa sia funzioni"
Mattia aveva gli occhi ormai lucidi e si sporse leggermente per baciarlo, lo aveva fatto spontaneamente e si staccarono con un piccolo schiocco, guardandosi negli occhi e sorridendo.
M:"alla fine Chri mi sa che eravamo nella stessa situazione"
Lo disse ridendo un pochino e Christian lo abbracciò fortissimo.
C:"mi sa di sì, amore.."
Christian dopo qualche secondo capì cosa avesse appena detto..
C:"oh scusa io-"
M:"no Chri non scusarti...amore mi piace, dillo ancora"
Mattia gli sorrise.
C:"va bene amore"
Mattia lo abbracciò così forte che Christian capì di provare davvero amore per lui, capì di amarlo già e chissà da quanto lo amava senza saperlo, così decise di dirglielo..
C:"senti Matti non voglio che tu ti senta costretto a dirlo solo perché lo dico io però ecco vedi io-"
M:"ti amo anche io"
C:"davvero?"
Lo chiese con gli occhi di un bambino.
M:"credo di essermi innamorato di te subito forse si inizialmente in un altra forma ma lo rifarei altre mille volte se servisse ad innamorarmi di te ancora e ancora e ancora. Per te rifarei tutto questo... perché io ti amo Chri "
Christian aveva le lacrime agli occhi.
C:"rifaresti tutto da capo per me?"
M:"ogni cosa Chri e...tu?"
Christian sorrise prendendogli le mani.
C:"per te ogni cosa"
M:"quindi ti innamoreresti di me da capo?"
C:"ripartirei da zero per te, purché finisca allo stesso modo"
M:"ovvero?"
C:"con me e te qui seduti a dirci quanto ci amiamo...per te rivivrei la storia, e solo con te voglio, vorrei e vorrò sempre costruire un futuro"
Mattia lo guardò e lo baciò.
M:"sempre Chri, sempre io e te"
C:"sempre noi"
Christian così lo baciò ancora facendo diventare quel contatto qualcosa di passionale che li portò ad avere la loro prima di tante altre, notti di passione...
E da quel giorno iniziarono a vivere amandosi sempre di più.

R.s♡

Noi due come satelliti...♡//raccolta os ZenzonelliΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα