La scelta di amarsi

386 27 2
                                    

{Qui c'è una piccola parte un po' più intensa...spero vi piaccia<3}

Christian era nervoso ma lo era per un motivo davvero molto importante, un motivo che avrebbe sconvolto ogni cosa nella sua vita, dalla danza, alla famiglia e soprattutto all'amicizia.
Lui non è una persona con molti amici, possiamo dire che era circondato da persone, persone buone con lui che gli rivolgevano qualche parola di tanto in tanto ma lui non si era mai sentito totalmente partecipe, fino a quando nella sua vita comparse una nuvoletta bionda con due occhioni azzurri come l'acqua del mare ma non quel mare che si può trovare ovunque no, erano più simili al mare delle calde isole greche, erano trasparenti, grigiastri, bluastri e profondi allo stesso tempo.
Lui chi era? Lui era tutto, o meglio era Mattia che in poco tempo era diventato puro ossigeno...Mattia era entrato nella sua vita come una burrasca di mare, senza chiedere il permesso, si è avventato su di lui e anche se inizialmente lo aveva scosso, poi lo ha reso solamente più stabile, più sicuro ma soprattutto aveva migliorato ogni momento della sua vita.
Completamente diversi eh, sia chiaro non hanno niente in comune, uno l'inverno, l'altro l'estate, uno la luna, uno il sole ma sapete quale è la bellezza dell'essere così diversi, dell'essere gli opposti?... essere anche l'uno il completamento dell'altro.
Loro si completavano già dal primo sguardo anche se ancora non lo sapevano, poi però come i magneti più forti dell'universo, si sono attratti rimanendo uniti.
Per loro fu difficile capire, ma soprattutto accettare di non poter convivere nello stesso universo rimanendo entro i confini dell'amicizia, loro avevano paura di accettare quei nuovi e forti sentimenti, che li portavano ad essere ancora più coesi di prima se possibile.
Erano spaventati ma quando amavano lo facevano con tutta l'anima, e così anche se con molta paura di rendere instabile quell'armonia perfetta, ammisero i loro veri sentimenti, si dissero ti amo non solo con le parole ma anche con i gesti con i gesti più belli e semplici che potessero esistere.
Christian quella sera però era davvero nervoso, aveva paura del passo che voleva compiere con Mattia, era tutto così potente, così bello e così spaventoso allo stesso tempo, così bello che aveva paura che tutto potesse distruggersi da un momento all'altro...quella sera però l'ansia di Christian prese il sopravvento, aveva organizzato una serata romantica anche se lui stesso non era un tipo da troppe smancerie ma quella volta con Mattia aveva deciso di fare le cose per bene.
Si erano fidanzati in un modo bizzarro anzi in un periodo bizzarro, infatti poi non si sono visti per diversi mesi, ma quando finalmente si sono riabbracciati si sentivano nuovamente a casa, si erano fidanzati dopo molto tempo anche per la paura di fare il primo passo perché si sa c'è sempre l'ansia di prendere un bel palo, per cui una volta fidanzati pur essendo felici furono costretti a separarsi anche se il motivo era la carriera di Mattia, il suo sogno, il suo lavoro...era comunque stata dura.
Però c'era un passo che ancora non avevano avuto modo di compiere, Christian lavorava molto per l'Italia e allo stesso tempo Mattia lavorava per poter portare finalmente a termine il suo obbiettivo e forse proprio per questi impegni non avevano ancora avuto un momento di intimità, intendo vera intimità.
Non fraintendetemi, si sono baciati, si sono tenuti per mano, hanno conosciuto le rispettive famiglie il che può essere ritenuto anche più intimo per alcuni aspetti ma non avevano compiuto quel passo...Mattia in quella settimana aveva raggiunto Christian a Bergamo per passare finalmente del tempo insieme e Christian aveva organizzato una serata speciale con un finale altrettanto speciale, non voleva sembrare interessato solamente al suo corpo, lui amava Mattia sia dentro che fuori, ora però voleva poter amare definitivamente Mattia in ogni forma umanamente possibile.
Mattia quel giorno era uscito con la sorella di Christian a fare compere per il centro di Bergamo, mentre i genitori avevano deciso di passare qualche giorno dai parenti che ormai non vedevano da un po'.
Il piano consisteva nell'allontanare il biondino da casa per qualche ora così che Christian potesse organizzare tutto e chi meglio di sua sorella Alexia per dello shopping sfrenato in centro? Così mentre lei e Mattia erano fuori, Christian si stava dando da fare per organizzare la cena e per la prima volta niente pasta sugo e tonno, questa volta stava seguendo un ricettario e l'ultima volta che glielo avevano consigliato aveva risposto con un critico "è improponibile una roba del genere" ma stavolta voleva rendere tutto meraviglioso e soprattutto perfetto; La tavola era ormai preparata, le luci erano soffuse e la cena era pronta.. Christian indossava una specie di smoking nero che dava quell'aria sofisticata e allo stesso tempo asfissiante per via dei bottoncini della camicia, che serviva per rendere il tutto elegante e romantico.
Christian era agitato tanto agitato, sperava con tutto sé stesso che quel momento da lui tanto atteso fosse atteso anche dal biondino e inconsciamente sapeva fosse così ma aveva comunque molta paura, per non parlare della così detta "ansia da prestazione", in quel momento si trovava davanti allo specchio a sistemarsi definitivamente i capelli, sua sorella gli aveva scritto che stava rientrando e che da lì a qualche minuto sarebbero stati lì, così Christian decise di cospargere l'ingresso di petali di rosa rigorosamente bianche e di attendere il suo principino vicino al tavolo, proprio in quel momento suonò il campanello..
M:"Alexia mi aiuti con le-"
Mattia aperta la porta rimase sconvolto da quella meravigliosa sorpresa
M:"e tutto questo cos'è?"
Alexia sorrise
A:"ora Mattia da a me le borse e tu entra... qualcuno ti aspetta "
E detto ciò Alexia uscì di casa lasciandolo lì stupito e felice allo stesso tempo..
M:"Ma tutto questo, oddio i petali di rosa"
Christian lo sentiva parlare con quella sua vocina e si scioglieva completamente, era innamorato, tanto.
M:"Chriii hai fatto tu tutto questo?"
Christian se lo ritrovò davanti ed era così bello-anche con un semplice jeans ed una camicia bianca era comunque un principe, il suo principe-che non riuscì a fare altro se non annuire.
Christian se lo ritrovò improvvisamente addosso, con la testa sul petto e le braccia attorno al suo collo..
M:"grazie grazie grazie sei il miglior fidanzato del mondo...ti amo tanto"
Queste tre parole gliele sussurrò quasi fosse il loro segreto quando in realtà lo sapeva l'intera famiglia..
C:"ti meriti il mondo ed io ho intenzione di dartelo in ogni modo..ti amo più della mia vita Matti"
E detto ciò il piccolo ormai con gli occhi lucidi, lo baciò.. Christian gli cinse i fianchi, e Mattia gli circondò il collo con le braccia.
Quando si staccarono si guardarono per un po'..
C:"fermo fermo faccio io"
Mattia si stava per sedere ma Christian voleva essere un vero gentlemen così decise di spostargli la sedia come nelle migliori scene di film ovviamente il biondo arrossì.
M:"grazie Chri"
C:"prego amore"
Mattia sentiva le farfalle ogni volta che si sentiva chiamare amore, era magico.
Christian portò i piatti in tavola..
M:"Chri ma hai fatto tutto tu? Hai pure cucinato? E niente pasta sugo e tonno? No vabbè dov'è andato il vero Christian dove lo hai nascosto?"
Christian scoppiò a ridere
C:"si si questa volta ho deciso di impegnarmi tanto volevo fosse tutto perfetto, volevo renderti felice"
Stavolta al pronunciare quelle parole fu lui stesso a sorridere
M:"ma amore tu mi rendi sempre felice, anche solo il fatto di stare qui con te per me è troppo è bellissimo"
C:"lo so Matti lo so, ma volevo fossi fiero di me"
M:"lo sono sempre"
Christian gli sorrise e gli prese la mano..
C:"che dici mangiamo?"
M:"assolutamente sì"
Mangiarono tutto e fu tutto sorprendente buono, andarono a sedersi sul divano, Mattia si mise in mezzo alle gambe di Chri e quest'ultimo lo abbracciava fortissimo dandogli baci per tutta la faccia.
M:"dai Chri basta dai così non smetto di ridere"
Il biondino non smetteva di ridere era felicissimo e Christian lo amava di più ad ogni risata.
C:"ok ok la smetto è che ti amo troppo anche se sei sconnesso"
M:"Hey io non sono sconnesso sono solo un po'....distratto ecco"
Si guardarono scoppiando a ridere.
C:"sei il mio distratto preferito"
M:"e tu sei il mio chef preferito, ti amo adesso ma ti amavo anche con una semplice pasta sugo e tonno ma sono felice tu abbia voluto rebdermi orgoglioso di te ma non dimenticare che lo sono sempre ok?"
Christian era commosso e lo gli prese il volto baciandolo.
C:"dio quanto ti amo"
M:"anche io"
Ripresero a baciarsi, e si sa una cosa tira l'altra e il biondo finì letteralmente spalmato sopra al moro.
Il bacio fu bagnato, e decisamente eccitante..
C:"Matti senti volevo chiederti una cosa..."
Mattia lo stava baciando sul collo e si fermò all'istante
M:"dimmi tutto amore"
Christian prese un bel respiro...
C:"Ecco vedi io io av-avevo organizzato questa serata romantica ecco perché si ti amo tanto e beh volevo-se tu eri d'accordo ovviamente -volevo chiederti ecco se tu volevi-oddio quanto è difficile-se volevi fare... l'amore con me..."
Mattia lo guardò un attimo...
C:"oddio ti ho spaventato vero? Non volevo -cazzo Christian parli sempre troppo - io non voglio che tu pensi che voglio il tuo corpo c'è oddio lo voglio ma non perché io amo solamente quello eh, io amo te totalmente è solo ch-"
Mattia non lo fece finire di parlare, lo baciò e basta...
C:"e questo che significa?"
Mattia lo accarezzò...
M:"significa che...anche io voglio fare l'amore con te Christian"
C:"davvero?"
Mattia sorrise teneramente
M:"certo stueteco,io ti amo"
Christian rise e riprese a baciarlo con trasporto, con Mattia ancora spalmato su di lui, iniziarono a fare scontrare le loro intimità...
M:"ah ah C-Chri"
Christian lo sentì ansimare e quello era sicuramente uno dei suoi nuovi suoni preferiti in assoluto. Decise di sollevarlo e portarlo in camera da letto, Mattia avvinghiò le gambe al suo bacino ed iniziò a marchiarlo sul collo mentre lui saliva le scale..
C:"Matti asp-aspetta così al piano di sopra non ci arrivo"
Mattia sorrise sornione.
M:"ma io ti voglio Chri "
Christian si eccitò ancora di più se possibile, non appena arrivarono in camera, lo poggiò sul letto delicatamente iniziando a ricoprirlo di baci languidi..
C:"li togliamo questi?"
Riferendosi ai vestiti..
M:"si"
Christian lo spogliò, completamente e Mattia arrossì coprendosi il volto col braccio ma Christian glielo tolse immediatamente..
C:"non provare mai più a coprirti, tu sei bellissimo"
M:"è che mi vergogno lo sai.."
Christian si tolse i vestiti evitando al piccolo quel possibile imbarazzo e si mise sopra di lui...ora le loro intimità non avevano barrire, i loro corpi erano nudi proprio come le loro anime...erano occhi negli occhi..
C:"ciao"
M:"ciao anche a te"
M:"Chri..."
C:"dimmi"
M:"vedi ecco questa è sì la mia prima volta ecco e ho un po' paura...vedi io non l'ho mai fatto"
Mattia si imbarazzò e si coprì nuovamente..
C:"non devi coprirti amore ok? E non devi sentirti a disagio con me mai, devi sempre dirmi tutto, questa è una cosa nuova per entrambi, affrontiamo la paura insieme ok? Tu ti fidi di me?"
M:"ciecamente "
C:"allora stai tranquillo e rilassati, è una cosa nuova e anche io ho paura soprattutto di non essere all'altezza ma...ti amo e voglio che questa sia la prima notte di tante altre "
M:"lo voglio anche io"
Christian gli sorrise
C:"ok allora"
Christian aprì il cassetto del comodino in fianco al letto, prendendo del lubrificante e anche un preservativo...
C:"ok allora tu dimmi se sbaglio o se ti faccio male ok?fermami subito"
M:"mi fido di te Chri"
Christian allora dopo quelle parole, iniziò a prepararlo lentamente, osservando le espressioni del suo visino, lo vedeva a volte contratto ma capì di essere sulla strada giusta quando lo sentì gemere. Capì così che era pronto e decise di entrare in lui..
C:"ok allora io vado ma ti prego fermami se hai cambiato idea va bene?...farti male è l'ultima cosa che vorrei...vorrei solo fosse tutto perfetto"
Mattia sotto di lui sorrise..
M:"sarà tutto perfetto perché saremo noi due insieme, io mi fido di te Chri"
Christian allora entrò in lui.. inizialmente restò fermo.
C:"dimmi tu quando posso muovermi"
M:"dammi qualche secondo"
C:"tutto il tempo del mondo "
M:"ok vai..piano"
Christian allora lo baciò e Mattia ricambiò portando le mani sopra le spalle dell'altro stringendo la presa.
A Mattia uscì qualche lacrima ma Christian prontamente gliele asciugò baciandole via.
C:"s-sei bellissimo "
M:"anc-anche tu"
Ormai erano un insieme di gemiti...
M:"ti-ti amo così tan-tanto"
C:"anche i-io"
Si guardarono per un istante negli occhi poco prima di raggiungere il culmine del piacere insieme.
Christian era esausto, si accasciò su Mattia senza uscire...Mattia gli accarezzò i ricciolini..
C:"ora esco"
Mattia annuì, troppo stanco per rispondere.
Christian uscì e si stese di fianco a lui, facendogli segno di appoggiarsi al suo petto.
Mattia si appoggiò e gli cinse la vita con un braccio, intrecciando le sue gambe a quelle del ragazzo.
M:"è stato è stato-"
C:"meraviglioso?"
Mattia lo guardò e sorrise
M:"sì è stata la cosa più bella della mia vita"
Christian era felice di vederlo rilassato
C:"anche della mia, all'inizio avevo paura di non essere ecco...capace"
Si imbarazzò un pochino nel dirlo e Mattia si addolcì..
M:"amore sei stato perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio...ho fatto l'amore con la persona che amo"
C:"ti amo così tanto Mattia, vorrei restare qui con te per sempre"
M:"anche io... grazie per aver reso questa notte la migliore della mia vita"
Christian lo baciò..
C:"grazie a te per aver scelto di amare me"
M:"ti sceglierei sempre"
Si guardarono, occhi negli occhi, si erano scelti, si erano donati l'uno all'altro ma soprattutto avevano scelto di amarsi e lo avrebbero fatto per sempre.

R.s♡

Noi due come satelliti...♡//raccolta os ZenzonelliKde žijí příběhy. Začni objevovat