L'amore più bello

312 24 2
                                    

"Caro Mattia,
Piccolo mio unico grande amore, non sono mai stato bravo con le parole, dopotutto tra noi due sei sempre stato tu quello dalle mille parole, io sono quello che si limita ad annuire, e a confermare ogni tua singola parola, ma va bene così perché noi siamo così, siamo questo.
Siamo un enorme casino, siamo spesso sbagliati ma insieme creiamo un magnifico difetto e credimi ci vorrò per sempre.
Sono fiero di te non dubitarlo mai ti prego, metteresti in dubbio l'amore che provo per te e sai tu stesso che sarebbe alquanto sbagliato. Amore mio ora è il tuo momento e anche se non sono fisicamente lì con tè non ha importanza, perché sono in ogni tuo pensiero, in ogni tuo ricordo e in ogni tuo gesto; non ci sentiremo per un po' ma tu non pensare a me, pensa solo a te stesso, a riprenderti quel sogno che un destino crudele ti ha portato via, pensa a noi, alla casa che avevamo in mente e pensa quanto sarà bello farci l'amore nelle notti d'inverno in quella che sarà la nostra camera da letto, per scaldarci ma in realtà lo faremo perché amiamo essere l'uno parte dell'altro...so che è difficile piccolo mio lo so, so anche che in questo momento,mentre leggerai queste parole probabilmente starai piangendo e non ti nascondo che mentre te le scrivo oltre all'inchiostro della penna ci sta qualche lacrima d'amore per te. Ho chiesto a Maria di farti arrivare questa lettera quando il tuo percorso al serale sarebbe stato a metà, quando le forze e la mancanza ti avrebbero fatto cedere o magari solamente per regalarti un momento intimo solo nostro e so che lei avrà  sicuramente esaudito la mia richiesta.
Resisti, lotta, combatti, con le unghie e con i denti se necessario, quando dicono che io ti ho insegnato a non mollare mai in realtà non sanno come stanno le cose veramente.. abbiamo imparato insieme a non mollare perché ci siamo sempre supportati e sostenuti a vicenda ed è quello che io sto facendo da qui fuori, ti guardo Mattia, e ti sostengo e ti amo, ma ti amo da morire e questo a volte non so nemmeno se sia normale provare così tanto amore per qualcuno, essere disposto a dare la vita qualora ce ne fosse bisogno, ma sai cosa? Va benissimo così perché è bello e meraviglioso provare tutte queste emozioni per te e la cosa più bella è che so che tu le provi per me...ti amo mio piccolo tenero dolce principe, non avere mai paura, ormai manca poco e saremo di nuovo insieme, io e te per sempre...non pensare alla vittoria, non pensare a come finirà, pensa che saremo di nuovo noi e in ogni caso tu sei il mio vincitore, e lo sarai per sempre.
Ti amo con tutto me stesso non scordarlo mai, sarò sempre qui ad aspettarti...tuo per sempre, Christian."

È vero quel momento per Mattia era difficile, ormai in casetta erano rimasti in pochi, qualche altra puntata e sarebbe tornato tra le braccia del suo Christian e forse grazie anche a questa lettera stava ritrovando la forza per andare avanti e per finire ciò che aveva iniziato mesi fa.
Il suo Christian era fuori lo avrebbe aspettato e anche se lo sapeva già era bello sentirselo dire, la lettera era ripiegata all'interno di quella busta viola, Mattia sorrise mentre la ripose al suo interno ma quando guardò nel fondo della busta Mattia vide qualcosa luccicare e ci mise qualche secondo a mettere a fuoco cosa effettivamente fosse, forse per via della commozione che quella lettera gli aveva causato, ma quando mise a fuoco fece un sorriso a trentadue denti...era l'anello di Christian quello che teneva all'anulare.
Christian teneva tantissimo a quell'anello e Mattia quel prestito o quel regalo lo considerava un vero gesto d'amore, e aveva ragione... Christian lo amava, lui amava Christian e tra qualche settimana lo avrebbe rivisto, non poteva essere più felice di così.
Mattia decise di rispondere alla lettera di Christian, aveva poco tempo per scriverla, gli impegni erano tanti ma una lettera era l'unico modo per fargli sapere quanto le sue parole lo avessero aiutato e quanto tutto il suo amore fosse completamente ricambiato.
La lettera diceva parole semplici, la lunghezza era di una mezza pagina, non era molto ma Mattia in quelle brevi righe aveva riposto il suo cuore e sapeva che Christian lo avrebbe trattato con cura proprio come ha sempre fatto e sempre farà.
Quella sera si addormentò stringendo quella lettera al petto e quell'anello al dito, probabilmente avrebbe sognato Christian anzi era sicuro che lo avrebbe sognato, perché l'amore più bello era quello racchiuso all'interno di un sogno, dopotutto grazie ad un sogno si erano conosciuti e grazie a tanti sogni sarebbero rimasti insieme per sempre.

Spazio autrice:
Scusate gli aggiornamenti meno frequenti, questo è un piccolo regalo, spero vi possa piacere e grazie a tutti voi..grazie davvero, vi voglio bene...alla prossima os💙.

R.s♡

Noi due come satelliti...♡//raccolta os ZenzonelliWhere stories live. Discover now