Parte 1 - Mehdi è vivo!

335 7 0
                                    

Questa è la mia versione di Dek dopo la morte di Mehdi.

Zeynep è stordita e non crede ancora ai suoi occhi: è estremamente triste perché ha ancora nella mente gli occhi di Mehdi che la guardano nonostante sia stato crivellato dai colpi. Occhi mobili, dolci, lucidi e pieni di amore e anche di scuse nei confronti di quella donna che ha amato più di sé stesso ma che non ha saputo rendere felice o non l'ha saputa amare come lei avrebbe voluto.

In realtà Mehdi non è morto: messo alle strette e vedendo che la situazione precipita, non può restare con le mani in mano e deve fare di tutto per salvare la donna che ama e sua figlia.

Decide quindi di collaborare con la polizia al fine di catturare i capi mafia che dettano legge nel suo quartiere e oltre. La polizia quindi decide di inscenare il finto omicidio di Mehdi: gli forniscono un giubbotto antiproiettile ma per tutti lui morirà, così come abbiamo visto. Gli verrà fornita una nuova identità, un nuovo lavoro, un'altra destinazione: insomma una nuova vita.

Mehdi sparisce quindi dalla Turchia e viene condotto in Italia (ci PIACEREBBE) dove assume un'altra identità: Aslan Adali (nessun riferimento a nessuno: mi piace solo il nome che trovo musicale e secondo me si addice ad Ibo).

In Italia, inserito nella sezione protezione testimoni della polizia, diventa un meccanico di una famosa ditta italiana che si occupa di aggiustare camion e macchine. Praticamente torna a fare quello che ha sempre fatto, senza la pressione di essere un "usta" e di comportarsi come tale.

Mehdi/Aslan si adatta molto presto alla nuova vita ritrovando un po' della serenità che aveva perso: stare lontano da tutto e da tutti lo aiuta un po' a superare il suo dolore, anche se gli occhi non mentono

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mehdi/Aslan si adatta molto presto alla nuova vita ritrovando un po' della serenità che aveva perso: stare lontano da tutto e da tutti lo aiuta un po' a superare il suo dolore, anche se gli occhi non mentono.

Occhi infinitamente tristi e malinconici sono quelli che accompagnano le sue nuove giornate. Ma non si lamenta, cerca di stringere i denti e andare avanti cercando sollievo nella lettura.

Mehdi infatti inizia a studiare, non nel senso stretto della parola ma inizia a leggere moltissimi libri e prende anche ripetizioni di italiano per imparare meglio la lingua che già conosceva un poco. Prende con sé anche un cagnolino, che chiama Moon: è un cucciolo e lo accudisce con molto amore.

Così la sua vita scorre lenta: non è esattamente felice, ma almeno è Sereno per aver salvato la vita delle donne che più ha amato al mondo: Zeynep e sua figlia.

Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrottoWhere stories live. Discover now