Parte 31 - Zeynep è viva ma prigioniera

76 3 0
                                    

Trentunesima Parte – Zeynep è viva ma prigioniera

Zeynep era sdraiata e legata al letto con delle manette, come da tre mesi a quella parte. All'inizio Giulia la nascondeva dentro un grosso baule, poi quando la pancia era diventata enorme la chiudeva dentro una stanza insonorizzata, ammanettandola o legandola al letto. La controllava con una telecamera per cui non poteva fare nulla. Era molto triste e infelice, ma aveva sempre la speranza che Mehdi potesse ritrovarla, anche se non si faceva grandi illusioni. Quando quella maledetta sera era arrivata nella sua vecchia Casa disperata e allarmata da quella telefonata, non vide anima viva. 

Scese dalla macchina e si guardò in giro, poi il terremoto e l'ultimo messaggio al suo adorato Mehdi quando i fari di una macchina la illuminarono. Si coprì il volto e la macchina si avvicinò di più, una donna la chiamava nel trambusto delle scosse, era Giulia. "Zeynep che ci fai lì, vieni salta in macchina, ti porto in salvo, vieni pensa al bambino" le urlò preoccupata e lei senza farselo ripetere due volte salì in macchina.  Da lì era iniziato il suo incubo.

Scoprì che in realtà Giulia non era quello che diceva di essere: Giulia era Benal. Era molto dimagrita, e aveva acquisito una raffinatezza che prima le mancava, era esile e sofisticata, molto diversa dalla Benal, ragazzotta e popolana. Ma era Benal. Provò tanta tristezza per quella donna che non si era rassegnata al fatto che Mehdi non l'avesse mai amata.

 Provò tanta tristezza per quella donna che non si era rassegnata al fatto che Mehdi non l'avesse mai amata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Benal le raccontò che dopo l'incidente rimase terribilmente sfigurata. A prestarle soccorso quella sera, fu Faruk l'ex fidanzato di Zeynep, che per pura coincidenza passava di lì con la macchina. 

La prese e la portò all'ospedale ma poi sparì

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La prese e la portò all'ospedale ma poi sparì. Dopo settimane si fece vivo, ma lei era in una clinica privata e non sapeva perché si trovasse lì. Faruk aveva organizzato tutto: aveva fatto credere a tutti che fosse morta, e che lasciava detto che a prendersi cura di Mujgan doveva essere Zeynep. Poi nella clinica privata, la fece curare e le "regalò" un nuovo viso, perché era completamente sfigurata e le regalò anche una nuova identità: Giulia Lorenzetti, infermiera che avrebbe lavorato in Italia.

Il piano di Faruk era quello di vendicarsi di Zeynep che lo aveva preso in giro e reso uno zimbello agli occhi del mondo. Benal all'inizio si era ribellata ma poi con il tempo pensò di poter riconquistare Mehdi, lontano da tutto e tutti. In effetti per un po' ci era riuscita. Faruk tramite amicizie era riuscito a sapere che Mehdi non era morto ma che viveva sotto copertura in Italia. Così lui e Benal idearono il piano: lei avrebbe avuto Mehdi e lui Zeynep, morta. Faruk non amava più da tempo Zeynep, ma aveva un bisogno estremo di vendicarsi.

Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrottoWhere stories live. Discover now