Parte 25 - Ritorno a Istanbul

85 4 0
                                    

Venticinquesima Parte – Ritorno a Istanbul

Mehdi si prendeva cura di Zeynep, della casa, della piccola con una felicità estrema. Era sempre di buon umore e sovente lei lo sorprendeva a canticchiare o fischiettare. Era molto scrupoloso con la sua dieta e non voleva assolutamente che lei facesse faccende in Casa o che si affaticasse. Le cucinava vagonate di pesce, che ormai non ne poteva più. Pesce in tutte le sue declinazioni: al forno, alla griglia, arrosto, al vapore, e talvolta anche fritto. Qualche volte gli concedeva un bicchiere di vino bianco gelato oppure le patatine fritte, ma niente eccessi. Zeynep si sentiva amata e protetta ed era estremamente felice.

Una sera la chiamarono le mamme che le chiedevano quando sarebbe rientrata ad Istanbul. Ormai era in Italia da molti mesi. Lei non sapeva cosa rispondere e prendeva tempo, tergiversava e diceva che prima o poi sarebbe tornata buttandola sul ridere. Mehdi quella sera le chiese:

"Non credi sia il caso di comunicare loro che ti sei innamorata di qualcuno qui e che aspetti un bambino?"

Zeynep lo guardò strabuzzando gli occhi e rispose: "Cosa? Ma sei pazzo? No, No non ci penso nemmeno, mi farebbero il terzo grado, Nermin prenderebbe il primo volo per venire qui e organizzarmi, matrimonio, battesimo e ingabbiarmi nella sua vita do...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Zeynep lo guardò strabuzzando gli occhi e rispose: "Cosa? Ma sei pazzo? No, No non ci penso nemmeno, mi farebbero il terzo grado, Nermin prenderebbe il primo volo per venire qui e organizzarmi, matrimonio, battesimo e ingabbiarmi nella sua vita dorata. No assolutamente no. Poi scoprirebbe che sei ancora vivo, e solo Allah sa cosa potrebbe fare. NO CATEGORICO. Non devono sapere nulla".

Mehdi la guardò accarezzandosi il mento: si era fatto crescere il pizzetto di nuovo ed era di un sexy esagerato. Lei a volte si divertiva a mordicchiarlo e lo tormentava per ore. Tanto che le diceva affettuosamente: "Zeynep, vuoi farmi la ceretta"? Hahahah Allah allah sei incredibile, ma da quando in qua ti piace così tanto mordere e succhiare?"

 Tanto che le diceva affettuosamente: "Zeynep, vuoi farmi la ceretta"? Hahahah Allah allah sei incredibile, ma da quando in qua ti piace così tanto mordere e succhiare?"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Zeynep rispondeva che solo lui gli ispirava pensieri così peccaminosi e hot. Mehdi la guardava compiaciuto sorridendo: "Eh ci mancherebbe, che tu avessi pensieri indecenti con altri uomini!!" e ringraziava silenziosamente Allah, per averla riportata nella sua vita. Dopo un tempo infinito che si accarezzava il mento, Mehdi rispose a Zeynep:

"Eh ma amore prima o poi glielo devi dire, glielo dobbiamo dire – anche alla mia famiglia - sperando che mantengano il segreto. A parte che non penso che non sappiano nulla, Baris glielo avrà detto sicuramente. Ad ogni modo sei molto cambiata, prima non facevi un passo senza il consenso delle tue mamme".

Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrottoWhere stories live. Discover now