Parte 9 - La vendetta di Mehdi

166 6 0
                                    

Mehdi non dimostrò un briciolo di pietà ma anzi infierì ancora di più su di lei, dicendole:

 "Ti è piaciuto stanotte? Lo so, l'ho capito. L'ho sentito anche io... Ma dimmi, ti piaceva come ti scopava Barış? Ti piaceva come ti toccava?"

Un ceffone lo colpì in pieno viso:

"Sei disgustoso, ma come puoi chiedermi una cosa tanto meschina"

Mehdi l'afferrò per i capelli, le reclinò la testa all'indietro e con gli occhi di fuoco le disse con rabbia:

"Cosa ti aspettavi che morissi ancora per te? Dovrei essere completamente pazzo per credere anche solo ad una tua parola. Ho fatto in modo di incontrarti solo per mia figlia. Quello che voglio è solo lei. Credo di avere il diritto di ricevere e dare amore da l'unica persona che non mi ha mai tradito".

Zeynep gli urlo disperata che lo amava, lo aveva sempre amato e che si era sbagliata scegliendo Barış. Ma lui freddo come il marmo le rispose che non era più un suo problema. Voleva sua figlia. Punto.

Zeynep cercò di intravedere qualcosa nei suoi occhi ma niente era serio freddo e decisamente incazzato. Dopo un tempo infinito gli disse:

"Bak, se vuoi prendertela con me tamam, se vuoi che sparisca dalla tua vita Tamam, se vuoi che vada in un altro pianeta tamam. Ma non USARE la bambina per FERIRE me.

È quello che vuole fare Barış e tu non sei come lui. Mujgan mi ama, mi chiama "Annett" e solo Allah sa cosa significhi per me. Non me la portare via, lei ha bisogno di me".

Mehdi irremovibile le rispose:

"Puoi fare cento figli con chi ca*zo vuoi, lei è mia, mi dispiace. Non rendermi le cose difficili perché non ti conviene. Io sono suo padre biologico. Nessun giudice te la darà".

Z: "Dogru, sei il padre biologico... Morto!! Dovresti dire che sei vivo, ci avevi pensato genio?"

M: "E' per questo che confido nel tuo buonsenso. Me lo devi Zeynep. Io ho stravolto la mia vita per te, solo per te, senza mai chiederti nulla, senza mai farti capire la mia sofferenza, ma anzi ho cercato di renderti le cose quanto più semplici possibili. Ho preferito che tutti mi credessero morto per farti vivere la vita che volevi, ora tocca a te restituire il favore!"

Parole fredde, pesanti, che le fecero venire i brividi. Enormi lacrime cadevano senza sosta dal suo bel viso e una vocina interiore le disse: "Che ti aspettavi? Che lui fosse ancora il Mehdi di sempre? Ti meriti tutto quanto Zeynep e lo sai".

Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrottoWhere stories live. Discover now