Parte 13 - le verità nascoste

148 4 0
                                    

Tredicesima parte – le verità nascoste

Z: "Ma tu vuoi farmi impazzire? Ma se mi hai detto che non mi vuoi, se sei sempre con quella biondina insulsa..."

Grosse lacrime le spuntarono negli occhi che le scesero silenziose ma che cercò di ricacciare indietro.

M: "Ah Allah Allah, senti Zeynep, ma tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare la mia fidanzata? Giulia è perfetta per me, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi fa fremere come fai tu. Non mi fa venire un attacco d'ulcera pensando che a lavoro sei a contatto con un sacco di modelli, attori e uomini bellissimi. Io farei qualunque cosa per non guardarti più e per toglierti dalla mia testa. E non sai quanto mi odio perché non riesco a smettere di pensare a te".

 E non sai quanto mi odio perché non riesco a smettere di pensare a te"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Zeynep continuò a piangere e con un filo di voce disse:

"Quindi lei è la tua fidanzata? E io, cosa sono per te? Una scema che ti ha portato tua figlia?" Scoppio a piangere con singhiozzi accorati che non riusciva a trattenere.

"E allora perché mi insegui, perché mi cerchi sempre con gli occhi e chiedi di me a tutti? Perché Mehdi? Perché mi respingi, perché non possiamo essere felici insieme? Io ho sognato così tanto che potessi essere vivo per stare insieme a te e la piccola Mujgan. Tu lo sai che solo grazie a lei mi sono salvata?"

Improvvisamente si ammutolì e non disse più nulla. Mehdi che la conosceva bene la incalzò volendo sapere a tutti i costi cosa gli stesse nascondendo.

"Perchè non parli più? In che senso ti ha salvato? Stavi Male? Parla Zeynep. VOGLIO SAPERLO".

Z: "Va bene Mehdi, te lo dico ma promettimi, anzi giurami che non lo userai contro di me"

Z: "Va bene Mehdi, te lo dico ma promettimi, anzi giurami che non lo userai contro di me"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

M: "Allah Allah, hai ucciso qualcuno? Mi stai facendo spaventare"

Zeynep gli rispose che no, non aveva ucciso nessuno ma che aveva tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene e che se non l'avessero presa in tempo, non ci sarebbe più. Mehdi l'abbracciò forte a la strinse tra le sue braccia. A Zeynep sembrò di essere tornata a Casa dopo un lunghissimo tempo. Mehdi dolcemente le prese i polsi e verificò che c'erano ancora delle cicatrici evidenti.

Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrottoWhere stories live. Discover now