Parte 16 - Sogno o realtà?

140 3 1
                                    

Mehdi si svegliò per primo e fece una doccia veloce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mehdi si svegliò per primo e fece una doccia veloce. Scese giù in cucina e inizio a preparare una ricca colazione per la sua Zeynep: era tutto vero oppure lo aveva sognato? Avevano veramente fatto l'amore e dormito assieme come un tempo? Aveva sentito tutto l'amore di Zeynep e non era mai stato così felice. Si disse che fosse inutile combattere contro questo sentimento, perché tutto lo riportava a lei, per quanto fuggisse tornava sempre da lei e ne prese finalmente atto.

Mentre era perso in questi pensieri, bussarono alla porta. Pensò fosse la tata e andò ad aprire senza esitazione. Aprì la porta e rimase di sasso nel vedere chi ci fosse davanti a lui: Baris che lo squadrò da capo e piedi. Mehdi si maledisse per non essersi vestito, era infatti ancora in accappatoio. 

Nel frattempo, Zeynep anche lei appena docciata scese le scale con in braccio la piccola che felice le sorrideva beata. Nell'aria c'era un profumino delizioso di uova: pensò che Mehdi stesse preparando il Menemen e le venne l'acquolina in boccaChe bello sarebbe stato fare colazione tutti insieme, come una vera famiglia. 

Ma una brutta sorpresa l'aspettava di sotto.

C'erano Baris e Mehdi, l'uno di fronte all'altro. I due sembravano due leoni in gabbia pronti ad azzannarsi al primo cenno. Baris si girò verso di lei, la vide seminuda coperta solo da un accappatoio cortissimo che lasciava intravedere le belle gambe tornite. Una gelosia violenta lo colpì all'istante come un colpo di frusta, ma riuscì a dissimulare e inizio ad applaudire i due.

Baris: "Bene, bene, bene, sembra che i morti siano resuscitati e che il tamarro per cui hai pianto in questi mesi non è affatto morto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Baris: "Bene, bene, bene, sembra che i morti siano resuscitati e che il tamarro per cui hai pianto in questi mesi non è affatto morto. Ve la siete spassati eh? Zeynep, il tuo grande amore è tornato nella tua vita"

Zeynep mise la bambina nel box con i suoi giocattoli e affrontò Baris:

"Esatto, il mio grande amore è sempre stato lui e sempre lo sarà, tu sei stato solo un errore che pagherò a caro prezzo. Lo so già. Cosa vuoi?"

"Uhm vediamo, sono venuto a prendere mia figlia Mujgan".

Mehdi si mise subito in mezzo e gli rispose:

Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrottoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora