Capitolo 7

322 24 1
                                    


Nil si stava annoiando. I suoi avversari di corsia erano maledettamente noiosi: farmavano sotto torre cosa che per Nil era tra le più odiose visto che non poteva attaccarle e Kero non era mai andato da loro restando sempre nel quadrante superiore della mappa. Certo aveva dato vantaggio al loro top laner ma anche Nil voleva dimostrare di valere e voleva farlo mentre distruggeva tutti con il suo Aphelios. Guardò per un momento la minimappa presente in basso a destra del suo schermo notando come il mid laner avversario fosse stranamente scomparso e improvvisamente l'adc e il support avversario iniziarono ad avanzare staccandosi dalla torre: stavano per gankarlo.

-stanno per gankare bot- disse per avvertire gli altri -in quattro- aggiunse rimanendo comunque in posizione avanzata per non far capire agli avversari che avevano intuito le loro intenzioni.

-ho messo il lume di controllo, non possono gank...oh cazzo- disse Tankye mentre il suo lume di controllo veniva disattivato.

-ritiratevi non arrivo in tempo bot- fu il commento di Kero che si maledisse per non essersene accorto prima -Nil?- aggiunse notando come l'attore fosse rimasto fermo senza seguire il suo consiglio.

-siete sicuri che non è Demon?- domandò ancora una volta Kaelan ai suoi due compagni della bot mentre insieme a Ivon erano nascosti nella giungla pronti a gankare.

-non si comporta come Demon- fu la laconica risposta di Dado -pusha troppo- aggiunse il support -anche se ha Aphelios è di sicuro l'altro attore-

-ha buon farm però- borbottò ancora Kaelan osservando i minion che l'adc avversario aveva -proviamoci, vai con la ulti di Maokai- aggiunse poi in direzione del castano al suo fianco che lo stava seguendo e che aveva passato tutto il game a seguire le sue direttive.

-va bene- disse Ivon attivando la sua R per bloccare gli avversari e avanzando con gli altri.

-li baito- ridacchiò Nil mettendosi improvvisamente seduto dritto -ho purificazione per la ulti di Maokai- aggiunse poi proprio mentre veniva preso dalla ulti e la purificava velocemente. Kero voleva dire al ragazzo che ci sarebbe solo morto uno contro quattro visto che Tankye era tornato indietro ed era letteralmente da solo ma rimase in silenzio sperando solo che l'uccisione di quello scontro andasse o sul support o sul jungler.

-ma che cazzo!- sbottò Tankye guardando sconvolto la scena che aveva davanti mentre cercava di raggiungere il suo adc che in due secondi con la ulti di Aphelios aveva letteralmente tritato tre dei quattro avversari.

-vieni qui Lulu maledetta- ridacchiò sadico Nil usando il flash per raggiungere più velocemente il support avversario e dopo averlo ucciso tornò tranquillamente verso la sua torre -quadrakill baby- ridacchiò poi felice e contento.

-cosa...- Kero si era messo ad osservare sconvolto l'attore che da solo era riuscito a battere tre giocatori dei God.

-mi gankano quando sono un frullatore- gli spiegò Nil -sono loro stupidi che mi hanno sottovalutato-

-frullatore...- sussurrò SHIFT confuso.

-avevo calibrum e severum- continuò a spiegare Nil mentre in base prendeva un oggetto intero -li ho tritati-

-ma porca di quella...- Dado osservò furioso la schermata in bianco e nero che aveva difronte guardando poi anche male verso Kaelan -forse mi sono sbagliato- aggiunse poi cercando di calmarsi mentre nella chat globale appariva un messaggio da parte di Kero:

"il nostro attore ha appena detto che vi ha tritati e non posso dargli torto"

-no era l'attore- rispose Kaelan scuotendo la testa riprendendo a muoversi con il solo intento di riprendersi da quello scivolone e cercare di vincere quella partita.

-scusate, è colpa mia- disse invece Ivon che una volta a casa avrebbe chiesto assolutamente spiegazioni al suo migliore amico: come diavolo aveva fatto a distruggerli senza essersi nemmeno allenato?

-bene li abbiamo fatti tiltare- ridacchiò Ossian guardando poi verso Nil -sai giocare vero?-

-si-

-che rank sei? E non mentire perché sai muoverti nel game-

-diamante due- rispose sinceramente Nil mentre Robert sgranava gli occhi a quelle parole e guardava curioso Patrik che era sorpreso a sua volta da quelle parole. Non ne capiva molto di quel gioco ma da come lo aveva guardato anche il coach aveva capito fosse parecchio in alto.

-alla faccia- fu la risposta di Kero mentre andavano a concludere il game con una vittoria.

-credo che tu non abbia bisogno di queste lezioni extra Nil- fu il commento di Robert quando il biondo lo raggiunse -potevi dirlo di saper giocare-

-non ho avuto il tempo per via dell'altra serie di vedere il copione quindi fino ad oggi non conoscevo nemmeno il gioco di cui trattava la serie- rispose sinceramente Nil.

-hai imparato da solo?- domandò Demon sorridendogli -sei stato bravo-

-in realtà no- sussurrò Nil distogliendo leggermente lo sguardo -mi ha insegnato un mio...amico. Lui si che è bravo- concluse il discorso li il biondo visto che non aveva nessuna intenzione di deprimersi pensando a Kaelan, Kaelan che non vedeva ormai da tre anni visto che aveva fatto tutto il possibile per evitarlo.

-per me non ha bisogno di consigli sul gioco- iniziò Adam sorridendo a Nil -sa giocare e il suo grado è abbastanza alto da potergli permettere di sembrare un vero proplayer anche senza altri allenamenti e da come ha comunicato con il team non credo che ci saranno problemi-

-so giocare è vero- disse Nil sospirando -e so comunicare ma non ho mai visto una partita competitiva ai vostri livelli e non so come...come comportarmi-

-per quello non ti preoccupare- gli disse Demon raggiungendolo -puoi sempre rivederti le nostre partite-

-o nel peggiore dei casi io mi offro volontario- se ne uscì Ossian guardando soprattutto verso Robert -hai detto che vi serviva qualcuno di noi anche sul set e potrei farlo io-

-va bene allora-



Angolo Autrice

Vi lascio qui sotto le immagini dei campioni che giocano Nil e Ivon:

Aphelios

Aphelios

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Maokai

Maokai

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.
Never stop meOù les histoires vivent. Découvrez maintenant