Capitolo 7

210 19 18
                                    

"Un'auto?"

Hyunjin quella mattina era stato svegliato dal cellulare che vibrava incessantemente sul comodino. Felix accoccolato a lui stava ancora dormendo quindi, per non svegliarlo, si era alzato ed era andato verso il balcone per parlare con la persona che lo aveva appena chiamato, ne approfittò per far arieggiare la stanza e per prendere una boccata d'aria.

La persona in questione dall'altra parte della cornetta, era Minho "Tra due ore arriva un'auto." aveva esordito appena Hyunjin aveva aperto la chiamata e, dopo la risposta del più giovane, continuò a parlare ". Prendere il treno potrebbe essere pericoloso anche oggi. Non penseranno mai a un'auto. Quanto meno arriverete qui senza fare altre fermate."

"Minho, cosa c'è?" chiese Hyunjin.

Aveva notato una certa tensione nelle sue parole.

"Prima arriverete qui, meglio sarà. L'auto è grigia, riconoscerai chi è alla guida. Ci vediamo piu tardi." e riagganciò.

Hyunjin guardò il display del cellulare per qualche istante, un sopracciglio alzato e mille domande per la mente. Cosa stava succedendo? Cosa aveva scoperto Minho? Per comportarsi in quel modo, doveva essere successo qualcosa altrimenti non se lo spiegava.

Tornò dentro, Felix ancora sul letto immerso nelle coperte.

"Ehy, principe." lo svegliò delicatamente scuotendogli il corpo con dolcezza.

Felix aprì gli occhi e, istintivamente, Hyunjin sorrise "Dobbiamo prepararci a ripartire." parlò piano.

Felix mugolò stringendosi al cuscino "Di già?" chiese.

Hyunjin annuì accarezzandogli la fronte mentre gli spostava delle ciocche castane ribelli "Sì, tra poco arriverà un'auto." rispose.

"Un'auto?" chiese Felix.

"Un'auto." ribadì "Abbiamo ancora un paio di ore, se ti va puoi fare un bagno mentre sistemo la stanza."

Felix si mise seduto e si guardò intorno: nel complesso, la stanza era pressoché ordinata fatta eccezione delle confezioni ormai vuote del pasto della sera precedente abbandonate sul tavolo "Non c'è molto da sistemare..." commentò, poi volse lo sguardo nuovamente al ragazzo che aveva di fronte "...e non ho voglia di farlo da solo." aggiunse.

Hyunjin alzò un sopracciglio "Eh?"

"Dai, facciamo il bagno insieme. Non lo abbiamo mai fatto." rispose Felix togliendosi di dosso la coperta e alzandosi in piedi.

Hyunjin sbatté le palpebre interdetto, seguendo i suoi movimenti "Non è una buona idea." gli disse alzandosi in piedi e buttando nel cestino le cartacce.

"E perché no? Non sarebbe la prima volta che ti vedo nudo." rispose Felix anche se sapeva che il problema non era quello. Si avvicinò al ragazzo e avvolgendogli il collo con le braccia e alzandosi sulle punte. La differenza di altezza non era tanta ma per raggiungere il suo viso gli era inevitabile quell'azione "Non ne abbiamo già parlato ieri?" chiese Felix a un soffio dalle sue labbra.

Hyunjin deglutì, le mani meccanicamente erano andate a posarsi sui fianchi del più giovane e i loro corpi si erano avvicinati "Un bagno, niente di più."

Felix annuì con un sorriso poco prima di allontanarsi col volto e tirarlo verso la porta del bagno. Una volta dentro, Hyunjin azionò la manopola dell'acqua della vasca in modo che uscisse tiepida e lasciò che quest'ultima si riempisse lentamente, poi si sedette sul bordo e con le braccia incrociate al petto posò lo sguardo su Felix che aveva tirato fuori alcuni asciugamani e successivamente si era messo nella sua stessa posizione ma con il corpo poggiato al lavandino. Erano l'uno di fronte all'altro ad un paio di metri di distanza e l'unico rumore udibile era quello dell'acqua che scendeva.

Prince {Hyunlix}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora