CAPITOLO~18~CONDIZIONE

56 7 0
                                    

~FELIX'S POV~

"Senti Jisung...è da un po' che ci penso...secondo te sarebbe possibile farmi entrare nei DanceRacha?"

Quella volta a casa mia me lo aveva accennato e ogni tanto ci ripensavo.
In Australia facevo parte di un gruppo di danza, ma poi dopo quello che era successo mi avevano cacciato da ogni attività extrascolastica. Probabilmente se non lo avessero fatto loro lo avrei fatto io, non avrei sopportato di essere osservato per tutto il tempo dagli altri membri. Parlavano sempre alle mie spalle...e ancora sognavo tutto quello che mi era successo.

"Io penso che tu possa, anzi ne sono sicuro. Balli da dio e sicuramente tutti apprezzerebbero uno bravo come te nel gruppo, ma prima di entrare dovresti fare dei provini credo. Vuoi che andiamo a chiedere a Minho-hyung?"

"Sì grazie."

Uscimmo dal ripostiglio dove ci eravamo nascosti per parlare e andammo verso Minho e Hyunjin che erano dall'altro lato della palestra.

"Ah eccovi! Pensavamo foste spariti!"

"No Hyung, in realtà stavamo parlando di una cosa importante. Volevamo chiederti..."

Jisung mi guardò per cercare il mio consenso.

"Mi piacerebbe entrare a fare parte dei DanceRacha Minho." Gli dissi.

"Hyung, Felix balla divinamente. Una volta l'ho visto per caso mentre danzava ed è fantastico!"

Intendi il tuo guardare per caso?

"Diciamo che me la cavo e se possibile vorrei avere una possibilità nel vostro gruppo."

Minho guardò Hyunjin e iniziarono a confabulare tra di loro qualcosa; argomenti da presidenti di un gruppo probabilmente.

"Ok Felix, ma prima dobbiamo valutare le tue abilità. Come saprai tra pochissimo ci sarà uno spettacolo..." Iniziò Hyunjin.

"Sì, lo so."

"Non ci saranno problemi ad aggiungerti alla coreografia se ti riterremo bravo abbastanza, quindi io e Minho penseremo ad un modo per farti fare un provino. Oggi potresti rimanere a vedere come si svolgono le ore di allenamento. Sono ogni martedì dalle 16.15 alle 17.45, più dei giorni extra prima dei concerti per fare le varie prove."

"Il tempo stringe, quindi forse sarebbe meglio se facessi il provino tra qualche giorno. Puoi esibirti su due canzoni a tua scelta." Continuò Minho.

"Esatto, passate quelle potrai fare parte del gruppo. Come ti ho già detto tra poco ci sarà uno spettacolo e tu potrai parteciparvi ad una condizione:
Se imparerai le coreografie e ti metterai al pari degli altri allora potrai, altrimenti dovrai saltarlo ma ce ne saranno altri quindi non ti preoccupare."

"Ok, capito."

Potevo farcela, mi allenavo quasi tutti i giorni a ballare, ormai ero sicuro sui passi e avevo già in mente delle coreografie.

Circa dieci minuti dopo iniziarono ad arrivare dei ragazzi nella palestra, che si avviarono verso gli spogliatoi per cambiarsi.
Nel mentre Jeongin aveva convinto Seungmin in qualche modo a rimanere, perché il piccolino voleva guardare Hyunjin ballare, mentre al più grande non gliene fregava nulla.

"Jisung, ma Minho e Hyunjin sono i pezzi grossi qui perché sono i più bravi?"

"Beh, anche. Minho è presidente perchè è stato lui a fondare questo gruppo e poi si è aggiunto Hyunjin. Tutti questi ragazzi e ragazze invece, sono come te. Hanno fatto dei provini e sono entrati a far parte di questo gruppo. Ecco, ecco, stanno cominciando!"

Minho camminò fino ad arrivare al centro della palestra in modo da farsi sentire da tutti i ballerini.
"Ragazzi, forse a partire dalla prossima settimana ci sarà un altro membro di questo gruppo!"

//MISTAKES❤️// ChangLix🐷🐥Where stories live. Discover now